11.01.20, 20^ giornata col napoli

Aperto da tommasino, 06 Gen 2020, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
Leggo sul web simpatiche battute del tipo "mò cor napoli a sinistra gioco io" (addirittura in questo forum si paventava l'utilizzo di Vaz): ma sono davvero problematiche le condizioni di Lulic e Jony?
Io credo che saranno entrambi disponibili, mentre ho qualche dubbio su Correa.
Ah, occhio anche a zielinszky, uno che con noi fa sempre bene.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Citazione di: zorba il 08 Gen 2020, 05:42
Si sapeva da agosto...

:=))

Sì certo, ma il motivo? Non mi sembra sia mai accaduto prima. Si sono sempre alternate

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
Citazione di: AquiladiMare il 08 Gen 2020, 07:50
Sì certo, ma il motivo? Non mi sembra sia mai accaduto prima. Si sono sempre alternate

L'UEFA ha chiesto l'Olimpico a disposizione per i campionati europei da una certa data.
Per questo motivo le romane giocheranno fuori casa l'ultima partita del campionato e quindi giocano in casa l'ultima del girone di andata.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
Il Napoli rappresenta l'esempio della squadra in cui si è rotto qualcosa dentro lo spogliatoio e non si riesce a rimettere insieme i pezzi.
Hanno i giocatori, hanno la qualità quindi sono totalmente imprevedibili, possono fare il partitone come una prestazione imbarazzante.
Massima concentrazione e massima determinazione da parte nostra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Big match che ci giochiamo dal terzo posto in classifica, a poca distanza dal primo, più festeggiamenti per i 120 anni.

Impossibile non vivere l'evento dal vivo allo stadio e dare il proprio contributo

:since

mexo

*
Lazionetter
* 378
Citazione di: Carew il 07 Gen 2020, 22:42
Dato che abito lontano (Marche) e leggendo avevo lo stesso dubbio, ho cercato un punto ticketone in zona, li ho chiamati e ho inviato le carte d'identità: mi hanno preparato biglietti e li sono passato a prendere, tutto senza TDT (distinti sud est perché ho un nipotino che tifa Napoli)

Grazie!

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

ancora out lulic correa  e jony   :(

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Ecco...mi mette più ansia la situazione di Correa...sulla Sn sarei curioso di vedere come si adatta Marusic, ovviamente non so se Simone è d'accordo 😁

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: nordest2 il 08 Gen 2020, 11:59
solo cataldi in campo

ancora out lulic correa  e jony   :(
Brutta notizia, soprattutto per la fascia sinistra

surg

*
Lazionetter
* 7.452
nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

oggi c'è?

chi sa parli   ;)

c'è   anche patric............se proprio è necessario...........

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: bizio67 il 08 Gen 2020, 12:07
Brutta notizia, soprattutto per la fascia sinistra
Patrix rulez  :cool4: :cool4:

Contenuto sponsorizzato

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Correa invece speriamo lo rimettano in piedi al più presto, per me contro l'attuale difesa del napoli va a nozze

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
Vi dirò, sono quasi contento di arrivarci un pò acciaccati.
Loro in crisi ... noi in euforia ... la festa dei 120 anni ... la maglia celebrativa ... le assenze del napolisoccer ... l'olimpico pieno (spero) ... l'obiettivo della doppia cifra di vittorie consecutive ...

Insomma un qualcosa che ci faccia ricordare l'estrema difficoltà di questa sfida (per me la più complicata fino ad adesso) potrebbe tornare utile.

P.s. Ad Auronzo ho visto Acerbi quinto a sinistra. :D

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: tatoccolo il 08 Gen 2020, 12:22
Correa invece speriamo lo rimettano in piedi al più presto, per me contro l'attuale difesa del napoli va a nozze
Esatto, non può davvero mancare il Tucu con la loro difesa. A sinistra stiamo pagando l'assenza di alternative a Lulic purtroppo.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: A.Nesta (c) il 08 Gen 2020, 12:39
Esatto, non può davvero mancare il Tucu con la loro difesa. A sinistra stiamo pagando l'assenza di alternative a Lulic purtroppo.
Proprio per questo un acquisto sulla fascia sinistra non è importante ma indispensabile

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Koulibaly è squalificato , Maximovic infortunato. Con la difesa schierata contro l'Inter c'è da sperare

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Koulibaly è squalificato , Maximovic infortunato. Con la difesa schierata contro l'Inter c'è da sperare

non mi risulta.................purtroppo
tocca solo sperare che si curi per bene e non rischi la ricaduta sabato.................

invece pensano di far debuttare sto lobotka   con noi sembra  :o

2 acquisti per 33M........risembra...............del napule

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

............ I primi sono Lulic e Correa, ancora assenti dal campo. Ma c'è fiducia per entrambi, 8) il Tucu poteva rientrare già oggi in gruppo (affaticamento al polpaccio, scongiurata la lesione). La speranza, domani mattina, è di rivedere lui e anche il bosniaco, fermo per un duro colpo alla caviglia sinistra rimediato nel primo tempo di Brescia. Il capitano dovrebbe farcela per l'anticipo di sabato, potrebbe riaggregarsi tra 24 ore oppure direttamente per la rifinitura. Il suo impiego a sinistra, già di per sé fondamentale, è diventato obbligatorio visto che Jony è finito al tappeto nell'allenamento di ieri per uno scontro di gioco. Lo spagnolo ha lasciato il campo anzitempo, verrà sottoposto a breve ad accertamenti strumentali. Stabiliranno l'entità del problema e se ci saranno chance di vederlo almeno tra i convocati. Il recupero nel suo caso è complicato. ...............

Discussione precedente - Discussione successiva