11.01.20, 20^ giornata col napoli

Aperto da tommasino, 06 Gen 2020, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
io mi chiedo: ma un tifoso della Lazio, potendo come fa a non andare sabato allo stadio? bah...

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: volerevolare il 08 Gen 2020, 16:37
io mi chiedo: ma un tifoso della Lazio, potendo come fa a non andare sabato allo stadio? bah...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Più di uno se la sente troppo calla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Partita trappola, il Napoli è sicuramente in crisi, un barca bucata, e lo sarà anche contro di noi, ma palla al piede sono molto pericolosi, hanno cmq tanta potenzialità, spero che i nostri giocatori non si siano dimenticati le tante sfide perse e relative esultanze-sfottò di Mertens & co, e affrontina la partita come hanno affrontato la Juventus in finale di Supercoppa.
Se li colpiamo e non gli diamo tempo di organizzarsi andranno nel pallone, sta a noi non fargli recuperare fiducia, fondamentale che ci siano tutti, ma soprattutto aggredire il loro centrocampo.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: StylishKid il 08 Gen 2020, 17:52
Calma.
Più di uno se la sente troppo calla.

Beh, sentirsela "calla" in questa situazione sarebbe da veri polli, senza considerare che geneticamente non ci appartiene. E non sto neanche facendo lo scaramantico...ci sarò con un terzo della mia prole :ssl si fa quel che si può 🤞

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Massimo rispetto per tutti gli avversari, ma penso che ad oggi, ogni squadra che gioca contro la Lazio, parte parecchio preoccupata.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La gara verrà decisa da episodi. Il Napoli arriva in ansia profonda e quindi un po' tetanizzato dal terrore di perdere ancora punti. Una squadra in mancanza di fiducia ha bisogno di un episodio, e se cambia l'umore durante la partita una rosa come quella del Napoli può battere chiunque. Dovremo essere di un cinismo letale e congelarli immediatamente. Sappiamo che siete in crisi e che probabilmente vi riprendete, ma semplicemente non accadrà oggi. Buon rientro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Tarallo il 08 Gen 2020, 18:20
La gara verrà decisa da episodi. Il Napoli arriva in ansia profonda e quindi un po' tetanizzato dal terrore di perdere ancora punti. Una squadra in mancanza di fiducia ha bisogno di un episodio, e se cambia l'umore durante la partita una rosa come quella del Napoli può battere chiunque. Dovremo essere di un cinismo letale e congelarli immediatamente. Sappiamo che siete in crisi e che probabilmente vi riprendete, ma semplicemente non accadrà oggi. Buon rientro.

sono d'accordo, l'unica cosa da non afre assolutamente è dargli modo di gasarsi. è ciò che stappò la partita del celtic all'andata, ci fu un'occasionssima per loro (su cagata nostra obv) 5 minuti prima del pareggio

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
loro per rilanciarsi non hanno altro risultato che la vittoria, un punticino non gli cambia  nulla, anzi probabilmente pur non perdendo vedrebbero il gap con quelle davanti aumentare ancora, visto che ci sono scontri diretti tra le prime e qualcuna  punti li deve far per forza di cose....a noi invece un punticino non ci danneggia affatto...di sicuro su qualcuna guadagniamo, quelle davanti o quelle dietro, o rimane tutto cosi' se accadono tutti pareggiotti...e importante non dimenticare  noi abbiamo una partita da recuperare...per cui calmi e sereni che quelli che hanno tutto da perdere da questa partita non siamo noi...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Sento puzza de trappolone, io me chiuderei.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Ribadisco, giocherei prudente con Correa da subentrante a metà  secondo tempo. Per me una partita importantissima, vincerla vorrebbe dire scavare in solco quasi incolmabile con il Napoli, una delle pochissime squadre che potrebbero infastidirci per la CL.

Contenuto sponsorizzato

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197
Citazione di: Blueline il 09 Gen 2020, 08:01
Ribadisco, giocherei prudente con Correa da subentrante a metà  secondo tempo. Per me una partita importantissima, vincerla vorrebbe dire scavare in solco quasi incolmabile con il Napoli, una delle pochissime squadre che potrebbero infastidirci per la CL.

Se sta bene Correa deve giocare dal primo minuto.

Ps. Acerbi deve farsi ammonire.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.139
Un pari andrebbe benissimo, una sconfitta non sarebbe tragica. Una vittoria, nella giornata peggiore per merde e Atalanta, sarebbe un risultato eccezionale. Non forzerei i giocatori acciaccati, non dobbiamo illuderci di poter correrre dietro alle prime due. Bisogna centellinare le forze in vista della qualificazione Champions. Abbiamo abbastanza esperienza di questa Lazio per sapere che a un infortunio segue una ricaduta, e di seguito una stagione compromessa. Il Tucu a Brescia, ruolo a parte, non mi è sembrato in grande condizione, lo farei partire dalla panca e metterei il superpanterone dal primo minuto, puntando molto su Ciro, che viene da una doppietta risolutiva, ma è un po' di tempo che non mangia fulmini e caca saette, è ora di tornare a farlo. A sinistra c'è un'ecatombe, ma dalle ultime notizie di stamattina mi pare di avere capito che tra Lulic e Jony 90 minuti dovremmo riuscire a coprirli.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.139
superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Non più di 6 giorni fa Antonio Conte augurava le migliori fortune a Gattuso ma a partire dalla prossima, che sarebbe quella di sabato 11-01-20.
Questa, se permettete, me la segno.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.992
Pareggiotto, una sconfitta non sarebbe tragica ...
io sogno una domenica sera così : 46-45-42-37-36.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
testa libera, senza paura e stadio pieno.

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Partita che vale tre punti, come ogni altra in campionato.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Partita molto difficile. Questi hanno battuto il Liverpool!
Hanno le potenzialità per far male a chiunque.

Discussione precedente - Discussione successiva