Lazio, per i 120 anni una location unica: festa a Castel Sant'Angelo

Aperto da jp1900, 07 Gen 2020, 13:07

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.286
i -9 sono un po' i nostri calzini sudati de scarnecchia

esgeggio

*
Lazionetter
* 501
L'evento a p.zza della Libertá é stato organizzato dalla Lazio motociclismo, Lazio 100 e Lazio Fan Shop con la fondazione Gabriele Sandri e credo che con la festa a Castel Sant'Angelo che é organizzata dalla societá centri poco o niente.
Fabio Poli é molto legato al proprietario di Lazio Fan Shop (organizzano tutti gli anni una partita a Bologna tra laziali e bolognesi per ricordare Fiorini) e quindi é stato invitato. Che piaccia o no fa parte della nostra storia, non capisco tutte ste storie sinceramente.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Comincio a sperare che per i 120 anni abbiano pensato di riproporre la maglia bandiera.

UnDodicesimo

Visitatore
Citazione di: esgeggio il 08 Gen 2020, 12:02
L'evento a p.zza della Libertá é stato organizzato dalla Lazio motociclismo, Lazio 100 e Lazio Fan Shop con la fondazione Gabriele Sandri e credo che con la festa a Castel Sant'Angelo che é organizzata dalla societá centri poco o niente.
Fabio Poli é molto legato al proprietario di Lazio Fan Shop (organizzano tutti gli anni una partita a Bologna tra laziali e bolognesi per ricordare Fiorini) e quindi é stato invitato. Che piaccia o no fa parte della nostra storia, non capisco tutte ste storie sinceramente.

e sempre co' ste spiegazioni semplici e logiche che ammazzano ogni velleita' polemica del forum e con essa la possibilita' di scrivere per il resto della giornata

eccheccacchio  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: esgeggio il 08 Gen 2020, 12:02
e mo co chi se lamentamo?!?  :=))

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: StylishKid il 08 Gen 2020, 11:35
Vabbè è na festa, potevi chiama'

Rocchi
Dabo
Ledesma
Mauri
Almeyda
Favalli
Oddo
[...]

Tutta gente che sarebbe venuta volentieri credo.

Rocchi lo vedono tutti i giorni a Formello.
Con lui, Cristian, Dabo e Mauri si sarebbe detto che la Lazio invita solo quelli degli ultimi 15 anni, creando uno steccato con le Lazio passate.  :)

Favalli ha fatto il filmato del Lazio Store, Almeyda credo sia dall'altra parte del mondo, Oddo credo alleni tutti i giorni.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Peccato aver perso l'occasione di chiamare Filisetti e Renato Miele, ma io non dispero magari ce fanno 'na sorpresa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ma sta festa sarà aperta al pubblico? si potrà vedere da qualche parte?

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.870
Citazione di: purple zack il 08 Gen 2020, 19:15
ma sta festa sarà aperta al pubblico? si potrà vedere da qualche parte?

In diretta su Lazio Style Channel

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.329
Citazione di: StylishKid il 08 Gen 2020, 17:56
Peccato aver perso l'occasione di chiamare Filisetti e Renato Miele, ma io non dispero magari ce fanno 'na sorpresa.
Io ricordo con affetto anche loro; chiunque abbia dato tutto avrà sempre il mio rispetto.

Contenuto sponsorizzato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.631
Riformulo la domanda. Sapete se Castel Sant'Angelo sarà illuminato tutta la notte? Vorrei andare a vederlo dopo il lavoro verso le 4.30. Forza Lazio e sempre roma merda

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

da lungotevere è una meraviglia ❤️

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.256
120 = 1 x 2 x 3 x 4 x 5.

Frega niente a nessuno, ma volevo scriverlo.    :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vi consiglio di seguire le stories instagram della sslazio e dei giocatori. Immagini splendide.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.283
Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
berserker

*
Lazionetter
* 748
Citazione di: Tarallo il 08 Gen 2020, 21:34
Vi consiglio di seguire le stories instagram della sslazio e dei giocatori. Immagini splendide.

Da quello che vedo vengono esaltati i trofei dell'era Lotito

Discussione precedente - Discussione successiva