Lazio, per i 120 anni una location unica: festa a Castel Sant'Angelo

Aperto da jp1900, 07 Gen 2020, 13:07

Discussione precedente - Discussione successiva

ErNonno

Visitatore
120 anni di Storia, 120 anni di Mito, 120 anni di supremazia cittadina.
AUGURI LAZIO!!! :since :since :since :since :since :since :since :since

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: N.G.E. il 09 Gen 2020, 13:31
Bel servizio al tg5 che si conclude con: "16 trofei in bacheca,a dimostrare una superiorità sia anagrafica che sul campo"

:since :beer:
non ci credevo, lo sono andato a cercare... minuto 27:30 parte il servizio
https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/tg5/edizione-ore-1300-del-9-gennaio_F310153701003401

pantalazio

*
Lazionetter
* 264
Citazione di: StylishKid il 09 Gen 2020, 09:18
http://www.youtube.com/watch?v=w50LpxLUaAA
Sto in ufficio, ho iniziato a vederlo ma ho dovuto interrompere dopo 1 minuto. Troppi ricordi di una vita, troppe lacrime. 😢  Me lo dovrò vedere chiuso in una stanza da solo. Mi rendo conto che la Lazio mi ha accompagnato da sempre, posso ricollegare ogni stagione sportiva ad un momento della mia vita. La morte di mio padre mentre salivamo di nuovo in A a Cava dei Tirreni, la coppa Italia di Nesta mentre scoprivo che da lì a poco sarei diventato padre, l'urlo per il gol di klose allo scadere del derby strozzato in gola per non svegliare il mio secondo genito appena nato. Solo per citarne alcuni. La passione per questa società ti entra dentro e non va più via. Grazie SS Lazio! Auguri. Per sempre!

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Una lettera di Paola Piola inviata al Presidente Generale della Polisportiva della Lazio e pubblicata dal sito della stessa

120 anni di storia. 120 anni di Lazio. Silvio Piola è il grande bomber biancoceleste e della Serie A. La figlia Paola, ha voluto unirsi alle celebrazioni con una lettera inviata al Presidente General della Polisportiva, Antonio Buccioni. La stessa è stata pubblicata sul sito:

«Carissimo Presidente, voglio riferirmi a te in questi termini in occasione dell'importante ricorrenza rappresentata dal fantastico anniversario della S.S. Lazio, anche se la nostra fraterna amicizia mi porterebbe a chiamarti, come sempre, Antonio. Un traguardo prestigioso per continuità, impegno e risultati. Conservo nel cuore lo sventolio di sciarpe e fazzoletti biancocelesti in occasione dell'incontro con Papa Francesco, famiglie festanti che mi hanno dato l'immediata dimensione delle tante discipline racchiuse nella Polisportiva, tutte importanti per l'apporto dato alla crescita dei nostri giovani».

«Porto con me, e come non potrei, lo sventolio di una grande bandiera biancoceleste all'Olimpico, quella creata per ricordare mio padre, e custodisco tra i ricordi più cari le tante occasioni in cui avete onorato la sua memoria. Silvio Piola ha vissuto nove stagioni fantastiche nella Lazio, anni fondamentali nella sua crescita come uomo ed atleta; ricordarlo significa continuare a credere nei valori di lealtà, abnegazione, rispetto, amicizia ed appartenenza che ha espresso nel campo e nella vita. Concludo dicendo che mi piace moltissimo questa Lazio di mister Inzaghi, che ben esprime la forza del collettivo: un importante insegnamento ed incitamento al gioco di squadra, di cui nella vita ci stiamo dimenticando. Auguri, auguri e cento di questi anni! A te Antonio un abbraccio».

https://www.[...]com/lazio-paola ... -rispetto/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Endimione

*
Lazionetter
* 547
Ogni 9 gennaio una lacrima di gioia riga il mio viso.
Forza Lazio!

king

Sostenitore
Lazionetter
* 836

Un abbraccio a tutti i fratelli laziali, e un ricordo per quelli che non ci sono piu'.

:ssl :since

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.530

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur

:since

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.776
Citazione di: N.G.E. il 09 Gen 2020, 13:31
Bel servizio al tg5 che si conclude con: "16 trofei in bacheca,a dimostrare una superiorità sia anagrafica che sul campo"

:since :beer:
porca trota, sono andato a vederlo perche' non ci credevo!!  :o :o :o :o :o :o :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.776
Citazione di: A.Nesta (c) il 09 Gen 2020, 15:02
Il servizio è di Pinelli eh
Ok ma non credo che altre volte sia stato permesso un affronto del genere verso il maggigo bobolo.  Mai sentita una cosa del genere su una tv nazionale, neanche quando vincevano scudetto e coppe europee.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.684
Scusate ma che cosa sta succedendo agli organi di informazione.
Piovono servizi e complimenti sulla nostra Lazio come non si sono visti neanche per i 100 anni o per l'ultimo scudetto vinto.
I giornalisti laziali sempre nascosti e attenti a non esporsi troppo si stanno ribellando in maniera prepotente?
Quelli dell'altra sponda stanno perdendo appoggi politici?
Lotito ha stretto qualche accordo di collaborazione con Repubblica e il TG5?

Quale sia la verità è comunque cosa buona e giusta.  :since :asrm

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.500
Piovono servizi e complimenti sulla nostra Lazio come non si sono visti neanche per i 100 anni o per l'ultimo scudetto vinto.
I giornalisti laziali sempre nascosti e attenti a non esporsi troppo si stanno ribellando in maniera prepotente?

"Se non puoi sconfiggere il tuo nemico, fattelo amico." diceva il buon Cesare.

Io mi sono fatto l'idea che dopo aver fatto la guerra alla Lazio e a Lotito in tutti modi possibili e immaginabili, siano arrivati alla conclusione che Lotito sia il cavaliere Nero.

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Citazione di: JoeStrummer il 09 Gen 2020, 16:29
"Se non puoi sconfiggere il tuo nemico, fattelo amico." diceva il buon Cesare.

Io mi sono fatto l'idea che dopo aver fatto la guerra alla Lazio e a Lotito in tutti modi possibili e immaginabili, siano arrivati alla conclusione che Lotito sia il cavaliere Nero.

....e nun devono cagaje er cazzo!!

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.329

È un'inversione di marcia incredibile, veramente.

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.819

Beato quel folle giorno che mi fece innamorare di te.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.180
Nn fanno altro che dire la verità
Una presa di posizione da parte degli organi di informazione è cosa buona e giusta lo dico soprattutto per loro ne trarrà beneficio il loro ego e la loro dignità

Discussione precedente - Discussione successiva