Lazio, per i 120 anni una location unica: festa a Castel Sant'Angelo

Aperto da jp1900, 07 Gen 2020, 13:07

Discussione precedente - Discussione successiva

pan

*
Lazionetter
* 4.586
perchè a una certa sei costretto a fare i conti con la verità.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.231
Citazione di: Aquila Romana il 09 Gen 2020, 14:41
Auguri Lazio, auguri Laziali !

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur

:since
Quanto mi piacerebbe un bel restyling di questo come nuovo stemma... 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

14 Maggio

*
Lazionetter
* 375
Citazione di: Slasher89 il 09 Gen 2020, 18:18
Mi sono emozionato

Mamma miaaa !
Ricordi di una vita intrecciati a gioia infinita...
pianti dolorosi che ti spezzano l'anima...
ti senti a pezzi...
ti senti di volare come la tua aquila...
grazie di esistere ...
.... la mia anima...

:band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5:

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Ho visto quello di sky ma penso che GL sia stato migliore.

Father and son

*
Lazionetter
* 510
Visto ora su Sky, meno male che a casa ero solo perchè stavo in ginocchio con le lacrime agli occhi.
A 60 anni si ridiventa un pò bambini e si fanno sogni strani...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.736

L'aquila nella stemma attuale è poco chiara. Un restyling non vedo male. Noi sappiamo che questo è aquila, ma uno chi vede stemma per la prima volta, secondo me, non capisce sempre.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.962

Anche a me, quest'aquila è stupenda

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Il calcio è una sezione della famiglia, spero anche che tutto questo entusiasmo porti orgoglio alle sezioni degli altri sport nati prima e dopo la Lazio "più famosa".

è una delle cose che ci rende totalmente diversi dagli altri.

Ti voglio bene Lazio!

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512

Dopo qualche minuto avevo le lacrime agli occhi....un video che tocca le corde delle emozioni, per chi ha la Lazialità dentro....una cascata di sensazioni....non nasco Laziale, lo sono diventato da ragazzo, come diceva Giorgio Chinaglia "...di Lazio ci si ammala inguaribilmente..."....erano i primi anni '90, coltivavo già una simpatia da bambino, nata mentre osservavo la figurina panini della squadra in B con la maglia bandiera, era il 1982-83....mi sono innamorato di questi colori perdutamente...dell'eleganza della Lazio, della sua unicità...è tuttora una cavalcata di emozioni, ho gioito ad ogni goal come se fosse stato quello di una finale di Champions....quelli di Monelli, Amarildo, Di Canio, Riedle, Ruben Sosa, Signori, Boksic, Casiraghi, Mancini, Salas, Veron....ma anche quello di Talamonti a San Siro, Rocchi, Zarate, il rigore di Dabo...è tuttora un viaggio bellissimo, magari non comodo, perchè sai che ogni vittoria ed ogni gioia te la devi sudare e conquistare faticosamente....ma proprio per questo è più bello...ma quello che conta di più è sentirsi parte di questo patrimonio umano che dura da 120 anni...la Nostra Lazio...mentre lo guardi, con gli occhi gonfi di lacrime d'emozione, almeno per me è stato così, puoi solo pensare..."...ma quanto è bello essere Laziali..."....un abbraccio a Tutti Noi, e complimenti a chi ha fatto questo video....vuol dire avere un cuore biancoceleste....ma soprattutto, Grazie Lazio.

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
superdelio

*
Lazionetter
* 5.099

Auguri, cara vecchia Lazio.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.962
Ho appena finito di vedere lo speciale di Sky, in mezz'ora non ce l'hanno fatta a mettere tutto, infatti mancano le vittorie degli ultimi undici anni, secondo me con un'ora sarebbe uscito più completo. Comunque molto bello.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.870
Bellissimo speciale " Piazza della libertà ".

Emozioni vederlo con mio figlio accanto che mi chiedeva tutti i nomi...
E una lacrima scendeva...

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.180
Citazione di: Lativm88 il 09 Gen 2020, 19:41
Il calcio è una sezione della famiglia, spero anche che tutto questo entusiasmo porti orgoglio alle sezioni degli altri sport nati prima e dopo la Lazio "più famosa".

è una delle cose che ci rende totalmente diversi dagli altri.

Ti voglio bene Lazio!
Quello che penso e quello che spero

Contenuto sponsorizzato

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.329
Citazione di: gentlemen il 09 Gen 2020, 19:56

Dopo qualche minuto avevo le lacrime agli occhi....un video che tocca le corde delle emozioni, per chi ha la Lazialità dentro....una cascata di sensazioni....non nasco Laziale, lo sono diventato da ragazzo, come diceva Giorgio Chinaglia "...di Lazio ci si ammala inguaribilmente..."....erano i primi anni '90, coltivavo già una simpatia da bambino, nata mentre osservavo la figurina panini della squadra in B con la maglia bandiera, era il 1982-83....mi sono innamorato di questi colori perdutamente...dell'eleganza della Lazio, della sua unicità...è tuttora una cavalcata di emozioni, ho gioito ad ogni goal come se fosse stato quello di una finale di Champions....quelli di Monelli, Amarildo, Di Canio, Riedle, Ruben Sosa, Signori, Boksic, Casiraghi, Mancini, Salas, Veron....ma anche quello di Talamonti a San Siro, Rocchi, Zarate, il rigore di Dabo...è tuttora un viaggio bellissimo, magari non comodo, perchè sai che ogni vittoria ed ogni gioia te la devi sudare e conquistare faticosamente....ma proprio per questo è più bello...ma quello che conta di più è sentirsi parte di questo patrimonio umano che dura da 120 anni...la Nostra Lazio...mentre lo guardi, con gli occhi gonfi di lacrime d'emozione, almeno per me è stato così, puoi solo pensare..."...ma quanto è bello essere Laziali..."....un abbraccio a Tutti Noi, e complimenti a chi ha fatto questo video....vuol dire avere un cuore biancoceleste....ma soprattutto, Grazie Lazio.

Uno video meraviglioso.
Lacrime senza sosta.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.776
Discussione precedente - Discussione successiva