mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

Semi OT:

Barrow, della Dea, va al Bologna per 13M + 6m di bonus.  Anche il Bologna si permette di spendere 20M per un ragazzino che ancora si deve fare.

Fine OT

Grande Puffo

Citazione di: Miro25Klose il 08 Gen 2020, 19:33
Kurtic è andato al Parma per 4 milioni, non penso che eravamo veramente interessati a lui.
Poteva esserci utile Imho.

ES

Occhio a Szobo.

Approvata la mozione: modello Bologna 😊

Tarallo

L'Atalanta è una macchina stampa soldi, se li spendono bene entro tre anni è scudetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

Citazione di: Tarallo il 08 Gen 2020, 20:18
L'Atalanta è una macchina stampa soldi, se li spendono bene entro tre anni è scudetto.

Stravendono i panchinari a cifre monstre.
Percassi è uno che ci sa fare con i soldi.

paolo71

Citazione di: Tarallo il 08 Gen 2020, 20:18

È la vera rivale per il nostro 3' posto champions gia oggi.

dario

Citazione di: Sonni Boi il 08 Gen 2020, 14:25
Ma tanto non te lo darebbero mai; primo per non rinforzare una diretta concorrente (ad oggi quello siamo), e secondo perchè casomai lo manderebbero in provincia a fare il titolare, non qui da noi a scaldare la panca (perchè con Correa davanti, quello farebbe).

Un nome a mio avviso interessante e prendibile per l'anno prossimo, come laterale sinistro: Philipp Max, dell'Augsburg.
Mi sono sempre chiesto perché non peschiamo quasi mai in Germania, bottega non costosa come altre ma senz'altro sempre competitiva.

Duca

Citazione di: ES il 08 Gen 2020, 20:14
Occhio a Szobo.

Approvata la mozione: modello Bologna 😊

Berisha mi sa che c'entra qualcosa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

Maurito93

Perche non provare con rugani? Si legge l interessamento della samp e del milan...

Andrewblu

Rugani sarebbe un gran profilo x noi. Giovane, da rilanciare, in un ruolo che ci serve.
Poi ci vorrebbe Gosens (investimento serio), Escalante è ottimo, prende pari pari il posto di Parolo, E infine Szoboslai.
Rugani+Gosens+Escalante+Sloboslai e avresti fatto una bella campagna acquisti.
L'atalantino a gennaio e andiamo in Champions a occhi chiusi

Gulp

L'Atalanta freme dalla voglia di darcelo, d'altronde la Champions non gli interessa  :pp

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

Più facile prendere Cristiano Ronaldo che Gosens.

sor greguccio

Cristoforo dalla Fiorentina all'Eibar subito in prestito, potrebbe liberare subito Escalante?

Il nostro Giorgione

Se paghi, a Bergamo compro chi vuoi. Anche Gosens (piuttosto buono).

Il piccolo problema è il quanto: 18? 25? 30?

BalkanLaziale

Secondo me, molto, molto di più.

A.Nesta (c)

Dall'Atalanta io prenderei Tòloi, perfetto per la nostra difesa.

purple zack

Citazione di: sor greguccio il 10 Gen 2020, 00:12
Cristoforo dalla Fiorentina all'Eibar subito in prestito, potrebbe liberare subito Escalante?

ma se je mannassimo Badelji?

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

Citazione di: purple zack il 10 Gen 2020, 01:06
ma se je mannassimo Badelji?

Dopo che è stato inserito nella "top-flop" del girone di andata da repubblica, mi sa che forse quelli dell'Eibar accetterebbero più volentieri se gli facciamo un buono per Escalante rispetto al regalargli Badelj :=))

La Top (Flop) 11(4-3-3):
Skorupski - Godin, De Ligt, Koulibaly - Lirola, Badelj, Allan, Suso, De Paul - Piatek, Pinamonti

https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/2020/01/08/news/serie_a_la_festa_del_flop_le_delusioni_del_giorne_d_andata-245277701/?ref=RHPPBT-VS-I245344240-C4-P13-S1.4-T1

purple zack

Citazione di: mr_steed il 10 Gen 2020, 01:37
Dopo che è stato inserito nella "top-flop" del girone di andata da repubblica, mi sa che forse quelli dell'Eibar accetterebbero più volentieri se gli facciamo un buono per Escalante rispetto al regalargli Badelj :=))

La Top (Flop) 11(4-3-3):
Skorupski - Godin, De Ligt, Koulibaly - Lirola, Badelj, Allan, Suso, De Paul - Piatek, Pinamonti

https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/2020/01/08/news/serie_a_la_festa_del_flop_le_delusioni_del_giorne_d_andata-245277701/?ref=RHPPBT-VS-I245344240-C4-P13-S1.4-T1

qui dentro c'è gente che se comprerebbe senza problemi la metà de sta squadra flop