Laziale, cosa ti auguri stasera?

Aperto da Emfio, 12 Gen 2020, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Roma - Juventus

pareggio
28 (34.1%)
sconfitta Juventus
2 (2.4%)
vittoria Juventus
52 (63.4%)

Totale votanti: 82

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
juve (e Inter) hanno un sacco di altre partite in cui perdere punti

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.873
Con la vecchiaia mi sto rammollendo perciò per stasera spero solo in uno 0 a 6 con espulsione di 3 peperones, squalifica del campo per 6 giornate e gamba di pellegrini piegata all'incontrario

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.173
Se proprio nn accade pareggiotto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: italicbold il 12 Gen 2020, 12:38

Se perdono stasera, Jacopo Volpi inizierà la domenica sportiva con il campionato di Bocce subacquee svolte a Gaeta. Per almeno un'ora e mezza.

Morto

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
detto e ridetto da parte mia....l'obiettivo è andare in champion...se perdono sono quinti a 7 punti....potenzialmente 10 vincendo il recupero...per non parlare di tutto il resto...seconda sconfitta consecutiva in casa...polemiche a non finire...mercato immobile visto il periodo transitorio della proprieta'...ect ect....e poi me voglio gusta' mar1 domattina !!  :=))

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
mi auguro che le merde spirino negli spogliatoi prima di scendere in campo

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720
Un depuratore prenotato per lunedi mattina, indirizzato verso l'Olimpico.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
io mi chiedo sempre cosa un tifoso romanista odierebbe di più. e se oggi perdessero si alzerebbero consolati "almeno amo fatto n torto alla Lazio"

ecco, no. nessuna consolazione.
devono andare in vantaggio 2-0 e poi farsi recuperare possibilmente nel finale.

solo così si alzeranno veramente ncazzati pensando "amo buttato a vittoria e aiutato a Lazio. a sto punto era mejo perde"

[...] come sono, se perdessero tanto a poco, si alzerebbero sorridendo "e co sta juve ndo vo annà la Lazio?"

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: A.Nesta (c) il 12 Gen 2020, 12:46
Un meteorite sull'Olimpico.

si potrebbe allargare il sondaggio a questa ipotesi
ma in questo caso non ci sarebbe storia   :)

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Tarallo il 12 Gen 2020, 12:37
Se dovete augurarvi un risultato positivo per gli spurghi perché pensate che possiamo vincere lo scudetto, siate logici e tenetevi l'augurio per Juve roma ultima di campionato. Il motivo è semplice: l'obiettivo deve essere sempre la loro obliterazione con sofferenze atroci, e se vincessimo lo scudetto grazie a un gol di Kolarov al 90esimo (cit.) su rinvio a casaccio da centrocampo che coglie scesni fuori dai pali, loro sarebbero devastati, che è l'obiettivo ultimo di chi ama il pianeta.

Un risultato diverso dalla loro disfatta con gravi infortuni, risse e squalifiche stasera non servirebbe a niente nell'ottica dell'Obiettivo con la O maiuscola, quello che salva il genere umano.

Citazione di: purple zack il 12 Gen 2020, 13:17
io mi chiedo sempre cosa un tifoso romanista odierebbe di più. e se oggi perdessero si alzerebbero consolati "almeno amo fatto n torto alla Lazio"

ecco, no. nessuna consolazione.
devono andare in vantaggio 2-0 e poi farsi recuperare possibilmente nel finale.

solo così si alzeranno veramente ncazzati pensando "amo buttato a vittoria e aiutato a Lazio. a sto punto era mejo perde"

[...] come sono, se perdessero tanto a poco, si alzerebbero sorridendo "e co sta juve ndo vo annà la Lazio?"

Ho cliccato "pareggio" prima di leggere queste due perle, entrambe esatte. Peccato, spiace

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 12 Gen 2020, 12:37
Se dovete augurarvi un risultato positivo per gli spurghi perché pensate che possiamo vincere lo scudetto, siate logici e tenetevi l'augurio per Juve roma ultima di campionato. Il motivo è semplice: l'obiettivo deve essere sempre la loro obliterazione con sofferenze atroci, e se vincessimo lo scudetto grazie a un gol di Kolarov al 90esimo (cit.) su rinvio a casaccio da centrocampo che coglie scesni fuori dai pali, loro sarebbero devastati, che è l'obiettivo ultimo di chi ama il pianeta.

Un risultato diverso dalla loro disfatta con gravi infortuni, risse e squalifiche stasera non servirebbe a niente nell'ottica dell'Obiettivo con la O maiuscola, quello che salva il genere umano.

Che salva o che salvi?
Mi rendo conto il trasporto, l'emozione, un testo del genere dovrebbe essere nei libri di antologia.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ma a prescindere dalle merde, io continuo a ripetere che per me è ancora troppo presto per pensare a qualcosa in più della qualificazione in CL, quindi il mio obiettivo per ora è solo quello di distanziare le inseguitrici.

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
Citazione di: Mocambo il 12 Gen 2020, 12:32
Essi sono il Male Assoluto. Devono perdere sempre, in saecula saeculorum.
:asrm :asrm :asrm

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: nordest2 il 12 Gen 2020, 13:21
si potrebbe allargare il sondaggio a questa ipotesi
ma in questo caso non ci sarebbe storia   :)
Pure tu c'hai ragione  :beer: Comunque io sono per una sconfitta dei putridi per 5-0 con 14 infortuni pesanti e squalifiche di 4 giornate, con esplosione finale del pullman mentre stanno lasciando lo stadio innescata da un fiammifero acceso lanciato dentro la bocca di zagagnolo.

portugal

*
Lazionetter
* 1.674
Citazione di: zorba il 12 Gen 2020, 12:25
1 a 7 con quintupletta di CR7 con l'ultimo segnato spingendo la palla di testa oltre la linea (gattonando) a mo' di sfregio e presa per il culo dei riommici tutti.
:asrm  :asrm  :asrm
1-7 ma con 7 marcatori diversi. Il primato di Ciro nostro non deve essere messo in discussione.. ;) ;)

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.029
Non c'è che un solo unico risultato auspicabile stasera, mi imbarazzerebbe doverlo pure scrivere

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: A.Nesta (c) il 12 Gen 2020, 12:46
Un meteorite sull'Olimpico.
Che te lo dico a fa'?

In alternativa sconfitta tanto a poco delle merde corropolesi. Alternativa dell'alternativa , semplice sconfitta delle merde riomiche. In ultimo ma proprio se non se ne può fare a meno e se nello spogliatoio  della giuve si abbattono sfighe e sfortune tipo 7 piaghe d'Egitto, allora va bene anche un pareggio.

Discussione precedente - Discussione successiva