SS Lazio Primavera 2019-2020

Aperto da Palo, 12 Ago 2019, 16:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Campo neanche buono per far crescere le lenticchie!! Mazza del Bologna ha le gambe di un triceratopo!!

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
A me pare che Moro lo evitano di servire..., mi sbaglio?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Boh, non mi pare o almeno non ci ho fatto caso.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Arsugo  proprio.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: inmentesolote il 12 Gen 2020, 15:05
Sto Nimmermeer ma chi ce l'ha messo li?
Arsugo  proprio.....

Purtroppo a questa squadra manca un centravanti vero. Nimmermeer e' proprio scarso e la responsabilità si sa di chi è....salvarsi senza attaccanti è veramente un miracolo. Speriamo bene!!

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Ma come si fa a giocare su quel campo. Rischiano di farsi male,Moro dovrebbe evitare di dribblare perché si marcherebbe da solo.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Alia, non so a che livelli, ma è uno di quelli che farà una carriera tra i professionisti. Negli ultimi anni abbiamo spesso tirato fuori dei buoni portierini.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Chissà se segneranno negli ultimi minuti come la prima squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Siamo a 3 punti dalla zona play out e a 4 dai play off. Lunedì 20 contro il Genoa al Fersini bisogna conquistare i 3 punti!

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Alle 14.30 c'è Lazio-Genoa, partita fondamentale per accorciare sulla zona playoff.

Formazione ufficiale:
4-3-3
Alia; Armini, Franco, Kalaj, Falbo; Bertini, Bianchi, Shoti; Cerbara, Nimmermeer, Moro

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
chiedo a chi segue un po' più di me la primavera: ma Falbo che mi sembrava l'unico buono come è finito a fare il terzino? All'inizio del campionato giocava più avanti, intermedio o esterno ma sulla linea di centrocampo
Anche Armini da qualche partita a questa parte lo vedo schierato terzino a destra e non centrale, gli altri centrali sono più forti? O non abbiamo terzini?
Cipriano che fine ha fatto? pipparsugo?!?!

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: tatoccolo il 20 Gen 2020, 14:07
chiedo a chi segue un po' più di me la primavera: ma Falbo che mi sembrava l'unico buono come è finito a fare il terzino? All'inizio del campionato giocava più avanti, intermedio o esterno ma sulla linea di centrocampo
Anche Armini da qualche partita a questa parte lo vedo schierato terzino a destra e non centrale, gli altri centrali sono più forti? O non abbiamo terzini?

Siamo partiti a inizio stagione con un 3-5-2, la squadra però non girava, infatti stavamo in fondo alla classifica. A una certa si è deciso di cambiare e si è passati a un 4-3-3, cambiando anche tanti giocatori tra i titolari (il centrocampo è stato totalmente modificato, si è passati da Falbo-Minala-Czyz a Shoti-Bianchi-Bertini) e da quel momento le prestazioni della squadra sono notevolmente migliorate. Dietro si è passati a 4 con Falbo e Armini terzini.

Citazione di: rocchigol il 20 Gen 2020, 14:11
streaming possibile?

https://www.sportitalia.com/it-int/playerpage/57561

Dovrebbe essere questo.
Comunque la fanno su Sportitalia, canale 60.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Miro25Klose il 20 Gen 2020, 14:21
Siamo partiti a inizio stagione con un 3-5-2, la squadra però non girava, infatti stavamo infatti in fondo alla classifica. A una certa si è deciso di cambiare e si è passati a un 4-3-3, cambiando anche tanti giocatori tra i titolari (il centrocampo è stato totalmente modificato, si è passati da Falbo-Minala-Czyz a Shoti-Bianchi-Bertini) e da quel momento le prestazioni della squadra sono notevolmente migliorate. Dietro si è passati a 4 con Falbo e Armini terzini.

Dovrebbe essere questo.

Grazie! Pensavo che Falbo e Armini terzini fossero un po' uno spreco ma evidentemente non è così se la squadra gira meglio: a quest'età c'è ancora modo di scoprire (e formare) nuovi ruoli per i giocatori

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: tatoccolo il 20 Gen 2020, 14:23
Grazie! Pensavo che Falbo e Armini terzini fossero un po' uno spreco ma evidentemente non è così se la squadra gira meglio: a quest'età c'è ancora modo di scoprire (e formare) nuovi ruoli per i giocatori
Io credo che Franco centrale e magari il recupero di Cipriano, sempre come centrale, con Falbo a sinistra e Armini a destra siano una delle migliori difese del campionato Primavera.  :D
Centrocampo e attacco invece sono davvero scarsi, a parte Moro.  :s

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Miro25Klose il 20 Gen 2020, 14:21
Siamo partiti a inizio stagione con un 3-5-2, la squadra però non girava, infatti stavamo in fondo alla classifica. A una certa si è deciso di cambiare e si è passati a un 4-3-3, cambiando anche tanti giocatori tra i titolari (il centrocampo è stato totalmente modificato, si è passati da Falbo-Minala-Czyz a Shoti-Bianchi-Bertini) e da quel momento le prestazioni della squadra sono notevolmente migliorate. Dietro si è passati a 4 con Falbo e Armini terzini.

Dovrebbe essere questo.

Non c'è la partita  :s..., altro link? Incubo come sempre a trovarlo...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: tatoccolo il 20 Gen 2020, 14:23

Mi pare che Falbo già giocava terzino, poi è stato spostato a centrocampo e adesso è tornato a fare il terzino.

Citazione di: Duca il 20 Gen 2020, 14:26
Io credo che Franco centrale e magari il recupero di Cipriano, sempre come centrale, con Falbo a sinistra e Armini a destra siano una delle migliori difese del campionato Primavera.  :D
Centrocampo e attacco invece sono davvero scarsi, a parte Moro.  :s

Non sono d'accordo sai. Il centrocampo non è così scarso: Bianchi, già lo scrissi qualche tempo fa, mi sembra interessante, a inizio stagione ha perso il posto a favore di Minala; pure Bertini, che non conoscevo, in queste prime partite che gli ho visto fare non mi sembra niente male; Cerbara pure potrebbe essere bravino, ma non alza mai quella cavolo di testa, servirebbe un pallone solo per lui.

Contenuto sponsorizzato

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.642
Citazione di: tatoccolo il 20 Gen 2020, 14:07

e' un mio pensiero: Falbo lo vogliono impostare e allenare per farlo diventare il nuovo Lulic.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
ma il LINK fa scherzi anche a voi? Io ho visto cinque minuti e poi un caos di pubblicità , trasmissioni, e altri servizi...

Discussione precedente - Discussione successiva