Citazione di: grazielazio! il 13 Gen 2020, 00:54
É impensabile che sulla tv di stato si faccia finta che la terza forza del campionato non esista.
Per loro é solo l'incipit per parlare della crisi del naples.
Anche il servizio sulla partita é stato ad una via con immagini dedicate solo alle azioni dei ciucci.
Roba da matti
Oggi l'ho riguardata dopo un po' e credo che passerà tantissimo tempo prima che riaccada. Nel mentre facevo zapping con la trasmissione mediaset, zero anche lì.
Come ha detto BruceGrobbelaar mi fanno godere e basta, prima mi ci incazzavo ora mi fanno pena perché è chiaramente fatto di proposito. Pensano che la gente sia stupida, chiaro ci siano molti come loro ma non rappresentano la maggior parte fortunatamente.
Parlano di gossip, CR7, arbitri, calciomercato. Calcio vero e proprio pochissimo, quasi nulla;
Sempre delle solite ignorando le altre squadre come se i tifosi di Parma, Torino, Bologna, ecc. non esistessero.
La Lazio ci sta facendo sognare, sta incantando per il gioco che prova ad esprimere, la passione e l'unità di un gruppo il quale per quanto mi riguarda è davvero entusiasmante, divertente.
Li ringrazio perché questi giornalisti (così si fanno chiamare) sono un esempio di come non bisognerebbe mai comportarsi. Sono fiero di non essere come voi, lo dico con grande sincerità. Grazie veramente

e Sempre Forza Lazio