Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: meanwhile il 12 Gen 2020, 23:41
Non vorrei fare il guastafeste ma sta juve così scarsa ne ha fatti 48 in un girone, x 2 fa 96, se giocano bene ne fanno 150  :=))

I punti infatti non sono un problema, il problema è che 5-6 di questi sono sculati e che a parte 4 o 5 partite in tutte le altre si è sempre sofferto fino al 94' il dubbio che giocando così non basti, oltretutto con la cl di mezzo contro due squadre che non avranno impegni europei considerando che Conte della El se ne sbatte, è legittimo anzi per me è certezza. Spero solo almeno di non vederlo si prescritti come temo.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: meanwhile il 12 Gen 2020, 23:41
Non vorrei fare il guastafeste ma sta juve così scarsa ne ha fatti 48 in un girone, x 2 fa 96, se giocano bene ne fanno 150  :=))

Alla Juve visto ieri mancano proprio le basi. Capisco tutto, hai 2:0 dopo dieci minuti, strada spianata, risparmio energetico, etc etc., ma questi hanno provato di perdere gara già in tasca con giochetti dentro il sua area di rigore, passagi da tre metri sbagliati.

Contro la Lazio in campionato hanno giocato molto meglio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non prendete in considerazione la partita contro le pustole, non fa testo. In vantaggio facile troppo presto, marcata dalla tragedia nazionale che ha suscitato un sussulto di emozioni che hanno reso il secondo tempo una lotta disperata per vendicare l'eroe di un Paese intero, ma che volevate fa'?
La Juve è in ripresa, e se non fosse che io sbaglio tutti i pronostici starei abbastanza tranquillo fossi juventino. Certo, vi deve interessare il campionato se pensate solo alla CL allora lo perdete.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Tarallo il 13 Gen 2020, 07:58
Non prendete in considerazione la partita contro le pustole, non fa testo. In vantaggio facile troppo presto, marcata dalla tragedia nazionale che ha suscitato un sussulto di emozioni che hanno reso il secondo tempo una lotta disperata per vendicare l'eroe di un Paese intero, ma che volevate fa'?
La Juve è in ripresa, e se non fosse che io sbaglio tutti i pronostici starei abbastanza tranquillo fossi juventino. Certo, vi deve interessare il campionato se pensate solo alla CL allora lo perdete.

per questo ieri dovevano pareggiare.

per rispetto per zagnolo. so' stati insensibili

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Sull'infortunio di Zagnolo ( cmq sti gran cazzi  :) )
Ricordo male o il giocatore era in dubbio per la gara contro la Juventus ??
Quindi si è rotto perché non doveva giocare altro che campo , Lotito e tutte le fesserie che i bovini raccontano .

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: BalkanLaziale il 13 Gen 2020, 07:56
Alla Juve visto ieri mancano proprio le basi. Capisco tutto, hai 2:0 dopo dieci minuti, strada spianata, risparmio energetico, etc etc., ma questi hanno provato di perdere gara già in tasca con giochetti dentro il sua area di rigore, passagi da tre metri sbagliati.

Contro la Lazio in campionato hanno giocato molto meglio.

Va bene, non discuto anche perchè le partite di altre squadre non le guardo quasi mai. E' che a volte leggo tutte queste certezze e poi guardo una classifica che con ste certezze fà un pò a cazzotti.
Della juve ho visto solo le partite contro di noi, li abbiamo suonati per bene ma la mia impressione è stata che abbiamo giocato veramente bene noi più che male o malissimo loro. E che alla fine a Conte gliene danno dieci di punti.

Ne ho un'altra, com'è possibile che la magnifica e irresistibile atalanta c'ha gli stessi punti dei sacchi dell'umido in decomposizione, cosa che probabilmente giustifica la mia suscettibilità quando sento le sperticate lodi al modello bergamasca del maghetto rosicone (in fondo lo riconosco che giocano, solo aspetto che schioppano prima o poi)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ha giocato senza zapata 3 mesi. togli a noi immobile e vedi che fine facciamo. l'Atalanta è il nostro avversario più pericoloso.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E pare non si possa dire che è una bellissima squadra che sa giocare magnificamente perché facendolo si denigra la Lazio.
Io godo moltissimo vedendola, ovviamente devo dimenticare che sono nostri rivali e che Gasperini è odioso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ha giocato senza zapata 3 mesi. togli a noi immobile e vedi che fine facciamo. l'Atalanta è il nostro avversario più pericoloso.
ma avversario per cosa?
l'atalanta è il mio maggior alleato perché toglierà la CL al romacalcio

il mio avversario è la juve.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Tarallo il 13 Gen 2020, 08:46
E pare non si possa dire che è una bellissima squadra che sa giocare magnificamente perché facendolo si denigra la Lazio.
Io godo moltissimo vedendola, ovviamente devo dimenticare che sono nostri rivali e che Gasperini è odioso.

esaltare l'atalanta non denigra affatto la Lazio, anzi.

il valore dei nostri avversari è parte del nostro valore.

aver sconfitto in finale questa squadra così come stargli 8.5 punti sopra alla fine del girone di andata ci dice ANCHE che squadra siamo noi.

forte soprattutto di testa e capace di cogliere i momenti decisivi delle gare. cose che a loro ancora manca.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: NEMICOn.1 il 13 Gen 2020, 08:09
Sull'infortunio di Zagnolo ( cmq sti gran cazzi  :) )
Ricordo male o il giocatore era in dubbio per la gara contro la Juventus ??
Quindi si è rotto perché non doveva giocare altro che campo , Lotito e tutte le fesserie che i bovini raccontano .
La rottura dei legamenti non avviene per uno scontro di gioco o per il campo rovinato. Ne dovrebbero saltare un paio ogni partita.Prima o poi sarebbe successo Zaniolo probabilmente ha avuto un sovraccarico eccessivo su una muscolatura troppo giovane. Pensassero ai loro preparatori e a come è stato gestito, invece di pensare a Lotito.  :asrm

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Se è per il calendario, noi dopo 3 giorni affrontiamo un avversario riposato, loro dopo 4 giorni affrontano un avversario che avrà un giorno in meno di riposo...

Se fosse per il campo allora vuol dire che c'è scarsa manutenzione, se la prendessero con chi dovrebbe gestire il manto erboso. Dopo ogni partita il campo viene rifatto nuovo altrimenti dopo già un quarto di campionato sarebbe impraticabile.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
TUTTI, sono nostri avversari, quale juve?
Vaz ha ragionissima ha scrivere che l'atalanta è il nostro avversario più pericoloso, se non altro perchè è l'unico che per qualche decina di minuti ci ha messo davvero sotto aldilà dei nostri demeriti, e sono andati davvero a un passo dal distruggerci.
Per come giocano adesso saranno lì fino alla fine e i punti che abbiamo ora più di loro non mi tranquillizzano per niente, anche se siamo più forti e lo stiamo dimostrando.
Quello che mi scoccia è stato sentire le leccate continue a loro e le bastonate ai nostri, perchè anche quando le cose non giravano si vedeva benissimo che siamo forti, in questo sono come Inzaghi, com'è che disse dopo la supercoppa, "Penso a tutte le persone che sono sempre state con me, in questi tre anni e mezzo non ho mai avuto problemi. Ma quando non venivano le vittorie so chi c'è stato e chi no":p

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
curioso come nessuno se fosse mai interessato al campo quando giocavamo dopo il rugby demmerda.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
al di là di tutte queste scaramanzìe prive di senso, l'atalanta non è una nostra avversaria proprio matematicamente, praticamente, perché i posti in CL sono 4 e noi ora siamo terzi.

se anche loro ci recuperassero, staremmo sempre in CL.

deve recuperarci anche il romacalcio. quindi dire "l'atalanta è la nostra vera avversaria" non à alcun senso, perché o lo sono entrambe o nessuna delle due.

sta cosa è oggettiva, matematica. non è che si puó discutere,

a meno che uno pensi che il romacalcio arriverà terzo sicuro superando tutti e noi lotteremo per il quarto con i bergamaschi, ma IMAO è più plausibile che si vinca lo scudetto con 3 giornate di anticipo de st'ipotesi

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Immagino Lazio-Cremonese domani pomeriggio alle 18 sia sempre colpa della perfidia di Lotito.
Comunque Sky Tg 24, finito il servizio su merde-Juve, il giornalista in studio: "evidentemente qualcosa non andava sul manto erboso". Tanto, pure a 'sto giro, è colpa nostra.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
va bene

quando la smetterai di risponde a [...]lla

non sei simpatico.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Personalmente più che a puntare la juve punto l'inter che ultimamente ce ne ha fatte tante di cose zozze sia direttamente che indirettamente, poi, ma proprio poi punto la juve.

Discussione precedente - Discussione successiva