mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Adler Nest il 12 Gen 2020, 17:25
No solamente uno che dice che Berisha DEVE rientrare nelle turnazioni e Inzaghi DEVE trovargli un posto in squadra......
Ma solo perchè lo merita non certo perchè lo dico io, prova a parlare con Tare e dimmi che ti dice.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Abbiamo 7 (forse 10) punti sulla quinta,vista la probabilità, se si potesse prendere  un giocatore forte indicato dall'allenatore, con la formula tanto abusata anche da squadre più indebitate della nostra (tipo 5 mil ora e 25  a giugno), si potrebbe ammortizzare con i proventi della futura CL senza impatti sul conto economico e buttare benzina sul fuoco che cova sotto le ceneri dei tifosi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
E vista la partita ieri allo stadio, per me ci vuole De Paul è perfetto.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.569
Comunque vada a finire, a giugno il mercato lo dovrai fare... se ti porti avanti il lavoro adesso ti avvantaggi, Imho... ovviamente mi riferisco a RINFORZI SERI.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Charlot il 12 Gen 2020, 23:40
Comunque vada a finire, a giugno il mercato lo dovrai fare... se ti porti avanti il lavoro adesso ti avvantaggi, Imho... ovviamente mi riferisco a RINFORZI SERI.
Già uno è stato preso cioè Escalante, giocatore interessantissimo , colpo alla Tare praticamente che ha preso un talento mai sbocciato che potrebbe fare ottime cose da noi. :=))
Poi verranno presi altri giocatori in estate come sempre.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: sor greguccio il 12 Gen 2020, 23:33
Abbiamo 7 (forse 10) punti sulla quinta,vista la probabilità, se si potesse prendere  un giocatore forte indicato dall'allenatore, con la formula tanto abusata anche da squadre più indebitate della nostra (tipo 5 mil ora e 25  a giugno), si potrebbe ammortizzare con i proventi della futura CL senza impatti sul conto economico e buttare benzina sul fuoco che cova sotto le ceneri dei tifosi.
Non ce l'ho con te, ma a gennaio i giocatori forti non te li danno a meno che non li strapaghi, a noi oggi non servono a meno che non vendi qualcuno che è difficile vendere. A questo punto mi tengo i miei giocatori e cerco di motivarli anche perchè se li abbiamo comprati vuol dire ci credevamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
È una nostra scelta, legittima e che difendo.
Ma non facciamola passare come una verità assoluta.
I giocatori buoni o forti si muovono anche a gennaio.
Ma devi mettere 20 mio sul piatto (il livello Correa, 16+3) e anticipare giugno.

Se capiterà che il giocatore che Tare vuole si possa muovere lo faremo. Altrimenti no. Ma perché non si muove QUEL giocatore forte, non I giocatori forti.
E di solito Tare punta un profilo specifico, non una serie di.

IMHO.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ma la Lazio sul mercato è sempre vigile, vedi Escalante.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.632
Citazione di: carib il 13 Gen 2020, 09:34
  :love2:

Se aggiungi FA a questa squadra vinci lo scudo co la pippa in bocca.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.906
Citazione di: superaquila il 12 Gen 2020, 23:47
Non ce l'ho con te, ma a gennaio i giocatori forti non te li danno a meno che non li strapaghi
Beh non sempre,ad es. Candreva-Radu-Mauri-Biava-Dias furono tutti acquisti di gennaio,buoni e non strapagati.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: MauroLaziale il 13 Gen 2020, 10:29
Beh non sempre,ad es. Candreva-Radu-Mauri-Biava-Dias furono tutti acquisti di gennaio,buoni e non strapagati.
Aggiungi Escalante, mi sta bene.
Ma qui dentro si vuole l'acquisto da 30 maglioni e qui non ci sto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: MauroLaziale il 13 Gen 2020, 10:29

Pero' furono tutti giocatori arrivati molto in sordina.
Credo che il costo dell'acquisto di tutti e 5 insieme non superi i 10 milioni di euro.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197
Considerando che Adekanye Inzaghi non lo utilizza mai, a noi servirebbe un 4° attaccante. Uno con le caratteristiche di Correa.

Giocando con 2 punte é fondamentale avere 4 attaccanti. L'abbiamo visto con il Napoli, basta che uno dei 3 in rosa sia indisponibile e ti ritrovi ad avere difficoltà. Abbiamo inserito Cataldi spostando mezza squadra per farla quadrare.

Ma un Deulofeu in prestito, no?

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.492
Demme, titolare della squadra capolista in Germania, è stato acquistato per 12 milioni + 2 di bonus, con un contratto di 2 milioni all'anno.

Quindi esitono anche operazioni fattibili a gennaio, ed a cifre alla nostra portata.

Ma se non vogliamo intervenire troppo (per non destabilizzare il gruppo, ecc...) basterebbe anche piazzare in prestito un paio di giocatori inutilizzati (qualcuno ha detto Adekanye e Berisha?) e prendere sempre in prestito una mezzala ed un esterno di sinistra.
Il costo sarebbe molto basso (intermediazioni e poco più), e non avremmo niente da perdere.
Se non rendono, male che vada resti come ora.
IMHO.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Io non credo che il problema sia tanto la possibilità di comprare giocatori validi, quanto di vedere che impatto hanno negli equilibri consolidati.
Questi equilibri non sono un dogma intoccabile, ma è più sensato toccarli quando qualcosa non va - ragione per cui si chiama mercato di riparazione - rispetto a quando le cose vanno.

Per questo, smentendo quanto in passato io stesso ho sperato con Ibra, io credo che ad oggi andrebbe bene un acquisto alla Romulo.
Ossia un puntello più che un'aggiunta sostanziale.

Discussione precedente - Discussione successiva