mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: superaquila il 13 Gen 2020, 15:09
Pochi acquisti e poche cessioni è uno dei segreti delle squadre vincenti.
Nessuno chiede rivoluzioni, questo concetto per me e' giustissimo e si sta dimostrando una mano santa.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Tarallo il 13 Gen 2020, 15:10
Nessuno chiede rivoluzioni, questo concetto per me e' giustissimo e si sta dimostrando una mano santa.
Contento che la pensiamo allo stesso modo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: labombadesinisa il 13 Gen 2020, 14:17
Verdi a gennaio rifiutò il Napoli e rimase a Bologna per poi andarci in estate.
In questo momento ci servirebbe un operazione simil Rómulo che ti da la possibilità anche di non riscattarlo in caso di Champions per poi prendere uno di alto livello nel mercato estivo.
Un Kurtic a queste condizioni per esempio sarebbe stato buono
Errore mio, mi ricordavo che alla fine fosse andato a gennaio. Comunque il succo era di prendere un giocatore che in questo campionato sta facendo bene in una piccola-media squadra e portarlo qui per farlo inserire un po' alla volta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Citazione di: A.Nesta (c) il 13 Gen 2020, 15:16

Errore mio, mi ricordavo che alla fine fosse andato a gennaio. Comunque il succo era di prendere un giocatore che in questo campionato sta facendo bene in una piccola-media squadra e portarlo qui per farlo inserire un po' alla volta.
Roussillon e Boga

Maldito

*
Lazionetter
* 42
So che non scalderebbe gli animi, ma a me come cambio di Lulic sarebbe piaciuto un sacco Dimarco. 22enne secondo me con buoni margini di miglioramento e in più veramente low cost. Comunque vabbe', tanto è andato al Verona a fare da acconto per Kumbulla all'Inter  :)

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: JSV23 il 13 Gen 2020, 15:19
Roussillon e Boga
Esatto, giocatori che vengono qui e non ti chiedono subito il posto da titolare (Per non toccare gli equilibri dello spogliatoio ect) ma che possono essere utili nei cambi e nel far rifiatare i titolari stessi e magari prendere il loro posto se non da questa, la prossima stagione.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Spero di non far incazzare nessuno ma io sinceramente tornei a sfruttare il buon vecchio prestito con diritto di riscatto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Meglio del parametro zero non c'è, al limite lo prendi quando scade il prossimo anno.
Normalmente con i prestiti con diritto difficilmente trovi gente interessante.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.046
Citazione di: Salohcin il 13 Gen 2020, 15:28
Spero di non far incazzare nessuno ma io sinceramente tornei a sfruttare il buon vecchio prestito con diritto di riscatto...

:lol: :lol: premessa comprensibile vista la piega del topic

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.492
Maleducato  :DD

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
ma se non vuoi far inca**à nessuno che scrivi a fa?!?

Precisione

*
Lazionetter
* 3.883
CALCIOMERCATO: INTER. ERIKSEN PIu' VICINO, SU YOUNG SI INSERISCE LAZIO

Christian Eriksen e' sempre piu' vicino all'Inter. Anche il "Times" rivela che il 27enne centrocampista danese, in scadenza a giugno col Tottenham, avrebbe trovato un accordo con i nerazzurri sulla base di un ingaggio da 6 milioni di euro netti a stagione. Ora l'Inter deve convincere gli Spurs che pero' chiedono 23,5 milioni di euro per liberarlo subito. E questo potrebbe complicare le cose: dovesse rimanere fino a giugno, Eriksen a quel punto potrebbe valutare anche altre proposte, specie se dalla Spagna una fra Barcellona e Real Madrid dovesse bussare alla sua porta. In aiuto dell'Inter potrebbe arrivare...il Benfica: stando a "Sky Sports Uk", sarebbe cosa fatta il trasferimento al Tottenham, con la formula del prestito per 18 mesi con diritto di riscatto a 65 milioni di euro, del 21enne Gedson Fernandes, il cui arrivo a Londra e' atteso nelle prossime ore per le consuete visite mediche. Il giovane centrocampista lusitano andrebbe a coprire anche il vuoto che lascera' Moussa Sissoko, destinato a rimanere fermo 3 mesi per infortunio, dando a Mourinho un'alternativa in piu' in mezzo. Qualche complicazione potrebbe invece sorgere sul fronte Ashley Young. Stando al "Sun", anche Crystal Palace e Lazio si sarebbero inseriti per il 34enne esterno inglese del Manchester United, che finora ha rifiutato la proposta di rinnovo del contratto in scadenza a giugno. Piu' che i biancocelesti, la vera minaccia per i nerazzurri potrebbe essere rappresentata dal club londinese: Roy Hodgson ha gia' allenato Young quando era ct della nazionale, puo' garantirgli un posto da titolare e soprattutto di rimanere vicino a casa.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.492
somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Posto che non è ufficiale, ma per escalante è fatta? Non se ne parla più

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: JSV23 il 13 Gen 2020, 15:10
Che l'anno scorso siamo arrivati ottavi è un dato di fatto, mica una leggenda metropolitana.
Potrebbe e dovrebbe essere uno spunto di riflessione e non una mezza presa per il culo a mio avviso.

Che il Correa della situazione da mettere a partita in corso,  tipo Keita il primo anno di Inzaghi, PER TE, non sposta niente.
Ripeto, per te.
Cosi come il resto di quello che scrivi.
Questo non fa di te il portatore unico della verità suprema, quindi l'esordio con "per fortuna la società ragiona" dove manco troppo velatamente fai capire che gli altri, tipo me, invece non lo fanno, me la sarei evitata.

Ognuno resta della sua idea, ci sta, l'importante è avere rispetto anche di quelle altrui...

mi sembra chiaro che se scrivo un'opinione è secondo me, altrimenti è un dato di fatto.

"per fortuna la società ragiona" era attaccato alla tua conclusione "sai come ragiona la società", per dire che almeno noi abbiamo la fortuna di avere una società che ragiona, rispetto ad altre società che usano la pancia, tipo Milan, che se pure riuscisse ad arrivare in Europa League con Ibra, poi rinuncia come l'anno scorso? intanto brucia risorse e giocatori.

Il correa della situazione a partita in corso si chiama caicedo.
se ne prendi un altro, giocherebbe qualora uno dei tre attuali mancasse ma sempre per una mezzora/quartodora. ti fa due mezzore in tutto a star larghi.

sempre che Inzaghi non gli preferisca comunque SMS avanzato che gli dà le sue buone garanzie.

farebbe i minuti fatti da un Pedro Neto che da noi non trovava spazio mentre al wolves à superato Cutrone che molti volevano qui. questo ci dice qualcosa. l'intervista di oggi di Cataldi dice molto a riguardo.

io quello che fanno gli altri non lo so. per me l'Inter fa una sciocchezza a comprare Giroud, ma magari lo mettono fisso nelle coppe che noi oggi non abbiamo più.

PS mi spiace che tu ti sia sentito offeso. non condivido molto dei tuoi giudizi, vediamo il calcio in modo diverso evidentemente, ma non per questo ti offenderei.
relax everybody che siamo forti.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Oddio Ashley Young a sostenere Lulic o Lazzari  :pp :pp :pp :pp :pp :pp
Simulatore eh, percaritaddiddio, ma e' Ashley Young!  :ssl

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: superaquila il 13 Gen 2020, 15:09
Pochi acquisti e poche cessioni è uno dei segreti delle squadre vincenti.

Acquisti mirati e cessioni mirate.
Lazzari è un  acquisto mirato, Vavro, no
Berisha dopo due anni si può dire che non ha reso come avrebbe dovuto e che quindi non costituisce un rinforzo? Oppure si è tacciati di megalomania?
Questa squadra è quantitativamente a posto, qualitativamente manca di alternative di livello.
Chi dice che nessun acquisto sposta l'attuale 11, non pensa che nel corso di una stagione l'11 titolare può avere probelmi di rendimento oppure infortuni.
Me lo ricordo solo io Immobile che gli ultimi 2 anni si è trascinato in primavera? O Strakosha che ha giocato non fisicamente a posto?
Non si chiede di prendere Giroud e fargli fare la panchina, ma una sorta di Caputo, sì (indipendentemente dalla posizione in campo e dal ruolo).

Discussione precedente - Discussione successiva