Lazio - Cremonese (Ottavi di Coppa Italia 2019 - 20)

Aperto da Duca, 12 Gen 2020, 10:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Che palle le partite in orario di lavoro. Sarei andato volentieri.
Comunque leggo di probabili formazioni con Ciro titolare..capisco tutto ma eviterei (poi oh, finché va bene c'ha ragione Inzaghi)
:ssl

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
io non solo non posso andare allo stadio, mammannaggialaputta*a manco me la posso vedè in tv che sti stron*i m'hanno messo una riunione dalle 18:00 alle 19:30  :x :x :x

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: tatoccolo il 13 Gen 2020, 15:09
io non solo non posso andare allo stadio, mammannaggialaputta*a manco me la posso vedè in tv che sti stron*i m'hanno messo una riunione dalle 18:00 alle 19:30  :x :x :x
Datte malato!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: tatoccolo il 13 Gen 2020, 15:23
non si fa!

Per vedere un LAZIO-BARI del 1997 io scavalcai il recinto della caserma alla Cecchignola dove stavo facendo il militare (VI Reggimento Genio Pionieri per la precisione!), rischiando giorni di consegna ed addirittura qualche giorno al carcere militare di Gaeta....
Figurati se non simulerei una "febbriciattola" per rimandare una riunione di lavoro al giorno dopo!!!

PS: ci sono 5.000.000 di italiani a letto con l'influenza in questo periodo...Voglio dire che la scusa regge pure!

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Ho acquistato un biglietto di Monte Mario....
Avevo fatto la stessa cosa per LAZIO-NOVARA della scorsa stagione ed anche per "quel" LAZIO-SIENA del 2013...
:DD :DD :DD :DD

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Vuoi scommette che se giocava il città di Roma la riunione non c'era?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: superaquila il 13 Gen 2020, 15:28
Vuoi scommette che se giocava il città di Roma la riunione non c'era?
questo facile,  :asrm

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: eagle s supporters il 13 Gen 2020, 15:26
Per vedere un LAZIO-BARI del 1997 io scavalcai il recinto della caserma alla Cecchignola dove stavo facendo il militare (VI Reggimento Genio Pionieri per la precisione!), rischiando giorni di consegna ed addirittura qualche giorno al carcere militare di Gaeta....
Figurati se non simulerei una "febbriciattola" per rimandare una riunione di lavoro al giorno dopo!!!

PS: ci sono 5.000.000 di italiani a letto con l'influenza in questo periodo...Voglio dire che la scusa regge pure!

non ne facevo una questione di credibilità della scusa quanto di etica professionale  :beer:

Brigata Manuel Lazzari

*
Lazionetter
* 36
Comunque Immobile giocò col Cittadella perchè era squalificato la domenica successiva (grazie Giacomelli) e col Novara perchè era di domenica dopo la sosta natalizia e una settimana prima della partita di campionato. Credo e spero di non vederlo titolare, anche perchè il campo sarà bello pesante, ieri sono partiti due crociati in 40 minuti

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
io vado... sono indeciso fra nord e tevere.
qualcuno ha citato Lazio Siena, ebbene ho un aneddoto simpatico:

allevano al campo dei ferrovieri a nuovo salario ai tempi.
esco da lavoro, prendo l'autobus, gol del siena.
salgo in macchina e metto lo stereo niente da fare Lazio sotto di un gol.
Arrivo al campo, entro al barretto e c'erano 5-6 riommici incattiviti contro la LAZIO.
Ci perculavano e ne dicevano di tutti i colori (erano ignari del DILDO di Lulic).
dovevo inziare l'allenamento, ma prima di uscire dal bar a voce alta faccio:
"inutile che gufate, la Lazio pareggia all'ultimo secondo e poi vince ai rigori".
Non attendo nemmeno risposta ed esco...
il resto e' storia...

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: rocchigol il 13 Gen 2020, 15:54
io vado... sono indeciso fra nord e tevere.
qualcuno ha citato Lazio Siena, ebbene ho un aneddoto simpatico:

allevano al campo dei ferrovieri a nuovo salario ai tempi.
esco da lavoro, prendo l'autobus, gol del siena.
salgo in macchina e metto lo stereo niente da fare Lazio sotto di un gol.
Arrivo al campo, entro al barretto e c'erano 5-6 riommici incattiviti contro la LAZIO.
Ci perculavano e ne dicevano di tutti i colori (erano ignari del DILDO di Lulic).
dovevo inziare l'allenamento, ma prima di uscire dal bar a voce alta faccio:
"inutile che gufate, la Lazio pareggia all'ultimo secondo e poi vince ai rigori".
Non attendo nemmeno risposta ed esco...
il resto e' storia...

profeta  8)

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.676
Io domani prendo un'ora di permesso per vederla in TV. Esco alle 17.00 si prende il piccolo dalla suocera e si va a casa vedere la partita.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.619
Pure il blocco del traffico diesel hanno messo. Ma io ci vado lo stesso.  :asrm :asrm :asrm

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Spero con tutto il cuore che il Mister non faccia giocare alcun titolare, Immobile in primis.

Contenuto sponsorizzato

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: cippolo il 13 Gen 2020, 18:13
Pure il blocco del traffico diesel hanno messo. Ma io ci vado lo stesso.....
Si sa quant'è la multa?
C'ho un diesel Euro 6, ma piuttosto che prendere un tram, una metro e un un autobus (oppure tre autobus) da casa mia, preferisco rischiare la contravvenzione!
Oppure arrivare allo stadio prima delle 16.30, quando inizia il blocco....

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: eagle s supporters il 13 Gen 2020, 15:26

OT
Cavoli anche io al vecchio reggimento Trasimeno. Però  nel 91. C'era ancora il cane della caserma che si chiamava pr l'appunto Trasimeno?
Scusate l'OT 8)

Discussione precedente - Discussione successiva