mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Twix

*
Lazionetter
* 5.842

Occhio e croce the new Morrison.
tanto talento e testa calda.

Bella scommessa,  però!

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: edge24 il 13 Gen 2020, 21:28
"Sergjele 25:17

Il cammino del DS timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli acquisti malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i soldi sotto la valle dei materassi, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei talenti smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei acquisti. E tu saprai che il mio nome è quello del Sergente quando farò calare la mia vendetta sopra di te."
:lol: :lol: :lol:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Hi letto di un interesse per EMRE MOR.

Bella scommessa,  però!
Magari Mor.......

Hicks

*
Lazionetter
* 10.046
Hi letto di un interesse per EMRE MOR.

Bella scommessa,  però!

Perfetto per il nostro mercato.. less is mor

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: 12.maggio.74 il 13 Gen 2020, 21:25
mah, tra marusic e lazzari non c è paragone e va bene, ma che ora non possa fare neanche la riserva mi sembra un po troppo.
No scusa, non mi sono spiegato bene: Marusic sarebbe una buona riserva se fosse disponibile quando serve, purtroppo invece è sempre infortunato.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.723
Marusic ha la stessi problemi come l'anno scorso. Intervento sul mercato non mi sorprenderebbe.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Emre Mor sarebbe un colpo alla nostra portata... talento da recuperare, sarebbe un ottimo vice Correa.
Non so la sua situazione psicofisica  :=)) ma a buone condizioni io lo prenderei volentieri 

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.492
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: labombadesinisa il 13 Gen 2020, 22:06
Emre Mor sarebbe un colpo alla nostra portata... talento da recuperare, sarebbe un ottimo vice Correa.
Non so la sua situazione psicofisica  :=)) ma a buone condizioni io lo prenderei volentieri

Matto vero Mor...
Folletto magico stile Mertens o Insigne, io lo prenderei ad occhi chiusi ma se deve venire a rubare l'ingaggio in una città dove se ti piace divertirti è praticamente il paese dei balocchi...
Boh dopo Morrison non vorrei altre zavorre

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: FedericoPrati il 13 Gen 2020, 22:11
Matto vero Mor...
Folletto magico stile Mertens o Insigne, io lo prenderei ad occhi chiusi ma se deve venire a rubare l'ingaggio in una città dove se ti piace divertirti è praticamente il paese dei balocchi...
Boh dopo Morrison non vorrei altre zavorre
L'ideale sarebbe un prestito di 6 o 18 mesi con diritto di riscatto già fissato. Se va bene bene sennò arrivederci

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: labombadesinisa il 13 Gen 2020, 22:14
L'ideale sarebbe un prestito di 6 o 18 mesi con diritto di riscatto già fissato. Se va bene bene sennò arrivederci

Ma magari, così lo farei ad occhi chiusi, con clausoletta che se fai danni e non ti presenti ad allenamenti ecc ecc ti mando a casa a calci in cu... E neanche ti pago l'ingaggio, bisogna tutelarsi con sti cavalli pazzi.
Lo seguo da quando era un piscjelletto che muoveva i primi passi nel mondo del calcio e mi ha sempre fatto impazzire. Ripeto magari.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Emre Mor sembra un bel giocatore però personalmente se dovessi prendere qualcuno per l'attacco cercherei qualcuno con maggiore propensione per il goal, qualcuno con un bel tiro anche da fuori area.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: carib il 13 Gen 2020, 19:09
sei un bvuto

I giocatori del Subbuteo con la nostra seconda magliaaaa.
Ti amoooo...
:clap: :clap: :clap:

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Leggo di dissapori tra Vecino e Conte, 6 mesi in prestito secco non mi dispiacerebbero.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Citazione di: calimero il 14 Gen 2020, 11:00
Leggo di dissapori tra Vecino e Conte, 6 mesi in prestito secco non mi dispiacerebbero.

ma pure prestito e diritto.

Discussione precedente - Discussione successiva