Lazio - Cremonese (Ottavi di Coppa Italia 2019 - 20)

Aperto da Duca, 12 Gen 2020, 10:15

Discussione precedente - Discussione successiva

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Citazione di: erlaziale il 14 Gen 2020, 11:01
L'ideale sarebbe chiuderla entro i primi 45 min, per poi far entrare i vari Adekanye, Anderson..

Spingiamo forte per 40 minuti, andiamo a riposo sul 3-0 e dal 46° escono Ciro e LA

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: tatoccolo il 14 Gen 2020, 09:48
Insomma al momento pare
Proto
Bastos LF Acerbi
Patric Parolo Cataldi LA Jony
Berisha Immobile

non capisco perché spostare LF e Acerbi per mettere Bastos a destra quando a sinistra ha sempre fatto molto bene, forse meglio che a destra. Boh, mi sfugge qualcosa. Avrei voluto far riposare Acerbi ma pesa l'assenza di Vavro e Marusic
Luis Alberto anche l'avrei tenuto in una teca di vetro, dicono in vista ci sia staffetta con SMS. Io se la partita si mette bene farei staffetta con Andrè Anderson
Berisha: è la sua occasione, avversario abbordabile e posizione più vicina alla porta, speriamo in una buona prestazione e magari nell'episodio che cambi la sua stagione (un bel golletto?)
Ciro si deve riposare, fate gioca Bobby, fate gioca Nimmermeer o come se chiama, Inzaghi, Tare, chi ve pare... ma non schioppate The King!

Acerbi a sinistra e Luiz Felipe centrale . Acerbi ad accompagnare l azione a sinistra e bastos a destra. Compagni più vicini squadra più corta e quindi meno dispendio di energie. Secondo me.

Io avrei messo guerrieri e proto di punta con adekanye

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Acerbi è unico mancino oggi, mi pare logico spostare lui è non Bastos.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: RubinCarter il 14 Gen 2020, 12:01
Io avrei messo guerrieri e proto di punta con adekanye

capisco la battuta ma occhio che questa non è come l'ultima in EL, la Coppa Italiaè un trofeo nelle nostre corde, e siamo i Campioni in carica con un titolo da difendere.
Io anche sono per il turnover ma ragionato, voglio vincere  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: tatoccolo il 14 Gen 2020, 12:18
capisco la battuta ma occhio che questa non è come l'ultima in EL, la Coppa Italiaè un trofeo nelle nostre corde, e siamo i Campioni in carica con un titolo da difendere.
Io anche sono per il turnover ma ragionato, voglio vincere  :ssl
Ma certo.

Ma aver paura di una invischiata in zona retrocessione di serie b , non ci riesco.

Rispetto sempre.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: RubinCarter il 14 Gen 2020, 12:22

Ma certo.

Ma aver paura di una invischiata in zona retrocessione di serie b , non ci riesco.

Rispetto sempre.

100%

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.338
Citazione di: RubinCarter il 14 Gen 2020, 12:22

Rispetto sempre.

La partita di oggi é come se l'avessi già vista un centinaio di volte.
Primo tempo molto confuso con una Lazio gigiona che sembra quasi infastidita di aver dovuto fare questo allenamento pagante. La Cremonese ha almeno un paio di buone occasioni di cui una con Palombi che spreca davanti a Proto. Poi verso il 41° arriva la rete del vantaggio laziale che nel secondo tempo ne fa altri 3 tra cui, va segnalato, anche il gol di Bobby Adekanye all'83°.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.147
Citazione di: italicbold il 14 Gen 2020, 12:32
Primo tempo molto confuso con una Lazio gigiona che sembra quasi infastidita di aver dovuto fare questo allenamento pagante. La Cremonese ha almeno un paio di buone occasioni di cui una con Palombi che spreca davanti a Proto. Poi verso il 41° arriva la rete del vantaggio laziale che nel secondo tempo ne fa altri 3 tra cui, va segnalato, anche il gol di Bobby Adekanye all'83°.

quoto, a parte che palombi non spreca ed il primo tempo si chiude sull'1-1.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.338
Citazione di: tommasino il 14 Gen 2020, 12:36
quoto, a parte che palombi non spreca ed il primo tempo si chiude sull'1-1.

Resta quel dubbio.
Ma poesse.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: sorazio il 12 Gen 2020, 10:28
chiudere e far riaprire da Tommaso, please
So che è solo uno scherzo.
Ma anche in questo caso non posso esimermi dal dire che, come la corazzata Potionkin, la superstizione è una cagata pazzesca

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.864
Citazione di: italicbold il 14 Gen 2020, 12:32

basta che non annamo ai rigori...
si lo sò, che poi portò bene, ma non si sa mai...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
la partita si potrà vedere in diretta sulla pagina fb della Lazio

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.147
So che è solo uno scherzo.
Ma anche in questo caso non posso esimermi dal dire che, come la corazzata Potionkin, la superstizione è una cagata pazzesca
Ed io non posso esimermi dal dire, come peraltro già fatto, che non trattasi di superstizione, ma bensì di scaramanzia.
Cosa molto diversa e che è, per noi poveri tifosi ma anche per gli addetti ai lavori, molto praticata nel calcio.

Comunque, vista la convocazione:
                     Proto
     Bastos    Ramos    Patric
Casasola  Cataldi  Parolo Anderson  Jony
             Berisha     Adekayne

esgeggio

*
Lazionetter
* 501
Proto; Bastos, Luiz Felipe, Acerbi; Patric, Parolo, Cataldi, Berisha, Jony; Adekanye, Immobile.

Posso dire che questa partita conferma la totale bocciatura di Vavro?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382
È tornato a disposizione solo ieri

esgeggio

*
Lazionetter
* 501
Se non fosse stato infortunato, si
È tornato a disposizione solo ieri

Se non puoi giocare non vai in panchina.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: esgeggio il 14 Gen 2020, 16:48
Ufficiale:
Proto; Bastos, Luiz Felipe, Acerbi; Patric, Parolo, Cataldi, Berisha, Jony; Adekanye, Immobile.

Posso dire che questa partita conferma la totale bocciatura di Vavro?
No, perchè fino a 2 giorni fa non era disponibile.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: esgeggio il 14 Gen 2020, 16:51
Se non puoi giocare non vai in panchina.
Se vai in panchina vieni comunque considerato.

Discussione precedente - Discussione successiva