CR7-parliamone

Aperto da WhiteSnake, 19 Nov 2013, 22:24

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640

8) 8) 8) 8)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: richard il 12 Gen 2020, 12:09
Per il mio giudizio incide anche il fatto che cr7 gioca troppo da fichetta. Molto più tuffatore di Messi, molto più drama queen, a volte sembra pianga in campo.
Per me accorcia il gap con Messi solo grazie alle capacità fisiche e atletiche, in termini di tecnica e intelligenza calcistica il paragone è abbastanza impietoso.
Poi sicuramente mi faccio influenzare anche dal fatto che il Portoghese gioca in una squadra di merda attualmente...

si ma guarda che fare quello che faceva CR7 (ora lo fa meno)
essendo alto quasi 1.90 con quella tecnica, quella rapidità d'esecuzione
è qualcosa fuori dal normale, perche farlo se sei altro 1,65 con un baricentro bassissimo
non dico che sia cosa facilissima (poi ci sono le eccellenze tipo messi), ma rientra nelle
corde del fisico, voglio dire che lui sia potente abbia un gran tiro e (ai tempi) una
progressione irresistibile anche palla al piede ci sta , il resto io l'ho visto fare solo a
Boksic che però segnava un decimo del portoghese
(altrimenti sarebbe stato anche lui uno dei più grandi di sempre)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Ao, madonna mia sei de coccio. Se chiama pallone, lui rotola e tu je devi corre dietro. Ogni tanto daje du carci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Tarallo il 14 Gen 2020, 15:53

Ao, madonna mia sei de coccio. Se chiama pallone, lui rotola e tu je devi corre dietro. Ogni tanto daje du carci.

"Da quando ho smesso t'hanno sgamato"

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

"Tie', io te ne do uno de cuoio e te me ne dai due d'oro e stamo a pace, vabbe'?"

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.871

secondo me xavi sta piegato per il peso del badge :DD

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542

"Te capisco che te lamenti che con la nazionale tua nun hai mai vinto una mazza,
se giocavi con noi avresti vinto un botto come col barca, pure tu però 
tre finali giocate e nun hai mai fatto un cazzo pe' vincele e in una me sbagli pure il rigore decisivo;
sto coso che rotola  pe vince in finale, lo devi buttà dentro "

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
nella finale dell'Europeo CR7 decisivo :sisisi:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Totti ha vinto un mondiale, che je voi di'? Sono le nazionali che contano. Il resto so' chiacchiere.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
ah vero, CR7 ha giocato anche nella finale del 2004 contro la Grecia :lol:

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Beh va a sape' magari se la giocava non gliela faceva perdere come messi vontro il cile

😂😂😂😂

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
fatto sta che l'unica finale vinta dal Portogallo CR7 non giocava.

stacce.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
No la differenza la fanno solo i palloni d'oro,  specialmente quando te li danno dopo stagioni fantasmagoriche, cone l'ultima, dove hai vinto tutto fuori dai confini nazionali.
Quelli si che so' indici inequivocabili, di essere stati i migliori nella stagione, pensa Sammer vale Maradona (che tanto vince co' le nazionali non conta)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
sei te che ha messo in mezzo le nazionali, e CR7 col Portogallo non ha vinto niente, da protagonista.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
In quell'Europeo le prestazioni di Ronaldo furono altalenanti. Bene in alcune partite (se non ricordo male la sua doppietta contro l'Ungheria salvò i lusitani da un'eliminazione precoce), meno in altre. Ma non fu il vero e proprio protagonista.

Più che altro fu una vittoria di squadra (il gol di Eder fu la ciliegina sulla torta: una punta scarsina che ti risolve la finale), di Fernando Santos, un gran selezionatore e motivatore.
Pensateci, in quella finale in mezzo avevano William Carvalho, Renato Sanches e Adrien Silva (poi entrarono Quaresma e Moutinho)...cioè, non dico pippearsugo, ma nemmeno 'sti gran fenomeni.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
sei te che ha messo in mezzo le nazionali, e CR7 col Portogallo non ha vinto niente, da protagonista.

almeno non gliel'ha fatta perde come messi ... stacce tu

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
A livello sportivo-agonistico è stato un flop rispetto a quello che è costato e costa, ovvero 110 milioni per il cartellino e 30 milioni l'anno netti (60 per la società) per 4 anni.
A livello di prestigio ed immagine invece un gran colpo.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
gentlemen mica puoi ritornare in topic così eh

credo che la giuve abbia fatto questa scelta non tanto o non solo per l'impatto tecnico
(preso a 33 anni chiaramente non può essere quello che era nel decennio precedente),
ma anche per la mentalità e per il ritorno economico e/o d'immagine

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
ah vero, CR7 ha giocato anche nella finale del 2004 contro la Grecia :lol:

questa non l'avevo letta giusto rispondere
Cr7 ne ha persa 1
messi 3 su 3 (sbagliando uno dei rigori decisivi)

mo pe' sta al livello tuo de cojo.nella dovrei mette la faccina che ride o posso esimermi ???

Discussione precedente - Discussione successiva