Gonzalo Escalante (Topic Ufficiale)

Aperto da ronefor, 13 Gen 2020, 18:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Anche Almeyda era negato col pallone, a differenza di Leiva.

edge24

oh a me El Tata me piaceva un botto, mi sento incompreso, potrebbe essere il mio avatar di carrizo

vaz

pure a zoppo piaceva

superaquila

Citazione di: Tarallo il 14 Gen 2020, 15:45
Anche Almeyda era negato col pallone, a differenza di Leiva.
Infatti, poi di Leiva si diceva anche che non aveva capacità balistiche.
Per me assomiglia di più ad Almeyda, Leiva è sicuramente superiore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

Citazione di: edge24 il 14 Gen 2020, 15:51
oh a me El Tata me piaceva un botto, mi sento incompreso, potrebbe essere il mio avatar di carrizo
Anche a me, però Escalante ha un'altra prestanza fisica ed è sicuramente un altro giocatore.  Per fare un paragone con la boxe non puoi paragonare un peso mosca con un medio massimo.

Miro25Klose

Da quel poco che ho visto (le partite contro Real Madrid e Real Sociedad di quest'anno) per me con il Tata c'entra poco, è molto più simile a Leiva.

purple zack

fosse così, acquisto intelligente

campionato comunque probante come quello spagnolo, titolare fisso

giovane, lo impieghi in campionato e mantieni Leiva per l'Europa

Andreavespa

Citazione di: superaquila il 14 Gen 2020, 15:44
Perfetto, anche perchè non c'entra molto il paragone con "El Tata", anzi chi ha fatto questo paragone? Per me è l'alter ego di Almeyda o di Leiva.

:whist:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

per me è il clone di Firmani.

superaquila

Citazione di: Andreavespa il 14 Gen 2020, 16:11
:whist:
Andreavespa non si può dimostrare oggi perche credo che El Tata abbia smesso di giocare, però non credo che siano 2 giocatori intercambiabili e l'uruguagio aveva anche più corsa ma meno prestanza fisica.  Poi, boh.

StylishKid

Guarente o Cristante, per rimanere al presente.

Hicks

Una sorta di moderno Mutarelli?

Contenuto sponsorizzato

tatoccolo

Giannichedda più spagnolo?

Tarallo

Noooooo, un Busquets piu' dinamico.

purple zack

lo à descritto Marcolin su Radio Olympia, che lo à allenato e ne à parlato con Tare a lungo

centrocampista versatile più quantità che qualità che puó fare sia il centrale che l'ala sia dx che sinistra.

preso come jolly, Parolo comunque resta

StylishKid

zorba

Citazione di: kurt il 14 Gen 2020, 07:14
Sembra, da quel poco che ho visto, un simil-Leiva con un discreto lancio, meno tecnica e tiro ma con buona grinta. Bisogna vedere come si adatta in Italia.

Beh un minimo di acclimatazione sicula dovrebbe averla già in saccoccia...  ;)

FuoriPorta

Contenuto sponsorizzato

FuoriPorta

O meglio

Aàààà

kurt

Citazione di: zorba il 14 Gen 2020, 20:07
Beh un minimo di acclimatazione sicula dovrebbe averla già in saccoccia...  ;)
Ma proprio minimo minimo perché mi sembra che a Catania (a vent'anni e in serie b) abbia fatto praticamente solo scalo tra l'Argentina e la Spagna. A me che non sono un esperto e l'ho visto solo sul tubo, sembra un medianaccio alla Almeida, quindi la riserva a Leiva, preso per giugno per ambientarsi durante l'ultimo anno di contratto di Lucas e poi prenderne il posto. Vediamo se funziona, giudicare ora mi sembra affrettato, bisogna vederlo all'opera qua da noi.