Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.279
Citazione di: Cesio il 14 Gen 2020, 22:16
Io pure, partita tutt'altro che scontata quella
Queste invece mi sembra la classica partita che l'ASMafia vince facilmente

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.457
Quindi avendo squalificati il verme e cooccodenonna, domenica hanno solo santoni come terzino?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Poi è Lotito che fa gli impicci eh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Citazione di: StylishKid il 14 Gen 2020, 23:33
Spinazzola e politano valutati 30m.....

Poi è Lotito che fa gli impicci eh

Lotite comanda il calce, che non lo sai

D'altronde so gli stessi di dodò 9 mln ahaha. Roba che se andava al santa marinella je menavano

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.503
Citazione di: arturo il 14 Gen 2020, 23:27
Quindi avendo squalificati il verme e cooccodenonna, domenica hanno solo santoni come terzino?

no è rientrato alla base bruno ceres

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Politano era per l'Inter un giocatore in esubero che non gli serviva , lo avrebbero scambiato col Napoli , per Llorente ma sembra che prendano Giroud .
Spinazzola , se ho capito bene , era arrivato ai vermi sicuro che fosse titolare ma poi è finito riserva e ha rotto con Fonseca ;all'Inter forse pensano che sia migliore di Lazaro sulla fascia sinistra , visto che giocava cosi nell'Atalanta ed è un giocatore che Marotta conosce e preso per la Juve .
Comunque , secondo me , l'arrivo di Politano apre alla cessione di Under o al non riscatto dell'armeno .
In tutti i casi , valutazioni scandalose ( 30 milioni ) .

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: NEMICOn.1 il 15 Gen 2020, 09:23
Politano era per l'Inter un giocatore in esubero che non gli serviva , lo avrebbero scambiato col Napoli , per Llorente ma sembra che prendano Giroud .

Io non capisco a cosa gli serva Giroud.
Cioé capirei Llorente, al crepuscolo della carriera che viene a fare panchina per Lukaku e Lautaro, ma Giroud che é comunque un campione del Mondo in carica e gioca nel Chelsea in Premier, quindi sicuramente avrà un contratto fenomenale, perché dovrebbe venire all'Inter a fare panchina ?
Che non hanno più neanche la Champion's per farlo sfogare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ma io credo che all'Inter , si sono accorti che con la Juventus di quest'anno sia più facile vincere lo scudetto ( un po quello che dovrebbero fare Lotito e Tare ma è un altro discorso )  e quindi ci provano prendendo un attaccante di livello , scaricato dal Chelsea , che servirà a dare il cambio ai titolari.
Giocatore che Conte conosce  come conosceva Llorente ; credo che la scelta sia caduta sul francese perchè c'è stata la possibilità di prendere Spinazzola e soprattutto liberarsi di Politano .

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: NEMICOn.1 il 15 Gen 2020, 10:18
Ma io credo che all'Inter , si sono accorti che con la Juventus di quest'anno sia più facile vincere lo scudetto ( un po quello che dovrebbero fare Lotito e Tare ma è un altro discorso )  e quindi ci provano prendendo un attaccante di livello , scaricato dal Chelsea , che servirà a dare il cambio ai titolari.
Giocatore che Conte conosce  come conosceva Llorente ; credo che la scelta sia caduta sul francese perchè c'è stata la possibilità di prendere Spinazzola e soprattutto liberarsi di Politano .

Si certo, solo che lo ha ammesso anche Conte ieri che non hanno molti soldi.
Giroud non é solo un attaccante di livello, é un attaccante di livello, campione del mondo che gioca nel campionato più ricco del mondo con un contratto di 7 milioni di euro netti l'anno. Didier Deschamps gli ha chiesto di lasciare il Chelsea, dove effettivamente gioca poco, per farsi trovare pronto per i prossimi Europei. E' l'Inter il posto giusto per lui ? Una squadra dove comunque arriva dietro Lukaku e Lautaro Martinez. Poesse, ma mi sembra una scelta poco logica sia per lui che per l'Inter.
Non sarà comunque titolare e non avrà neanche il palcoscenico della Champions per avere minuti di gioco. A 7 milioni l'euro l'anno, perché Giroud non é giocatore da abbassare le pretese a 6 mesi dallo svincolo e quindi di poter negoziare un contratto ancora più importante con altre squadre.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Giroud ha 33 anni, il contratto più importante non potrà mai più negoziarlo. Neanche in Cina.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Tarallo il 15 Gen 2020, 10:39
Giroud ha 33 anni, il contratto più importante non potrà mai più negoziarlo. Neanche in Cina.

Tra 6 mesi si svincola. Sta a più di 7 netti l'anno.
È ancora integro e, teoricamente, titolare della nazionale campione del mondo.
Per venire all'Inter non credo faccia sconti e non troverà un minutaggio da titolare come gli chiede Deschamps. A meno che Conte non decida di rinunciare in maniera sostanziale alla coppia Lukaku/Lautaro per parecchie partite. Poi tutto é possibile. Ma non mi sembra un'operazione in cui tutti pezzi di puzzle vanno a posto.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se l'Inter è generosa gli dà più della metà di quello che prende ora. Ovunque andrà sarà di meno. Non capisco come tu faccia a non vederlo, a quella età e con le ultime due stagioni di quel tipo.
A meno che al Chelsea non dia così fastidio che gli pagano lo stipendio, o una parte.

Skyer

*
Lazionetter
* 121
Citazione di: PARISsn il 14 Gen 2020, 22:02
continuano a fare operazioni cervellotiche...hanno preso Politano che fa un gol ogni 12 partite....gol di cui avrebbero bisogno visto che Geko ha segnato meno de Petagna...e danno via Spinazzola che quando sta bene per Fonseca  è il titolare....mo si ritrovano con Florenzi e Santon...due pippe conclamate...

Sarà....ma a me sembra che nello scambio ci abbiano guadagnato. Politano non è affatto male e considerando che da quella parte adesso c'è Under che sembra una mela cotogna probabilmente ci saranno dei miglioramenti (anche se effettivvamente non è un bomber da 15 gol a campionato).
Spinazzola, invece, è sempre rotto e sono 5 partite di fila che Fonseca fa giocare Florenzi basso invece che lui....!
Quello che mi chiedo è come mai trovano sempre il pollo di turno che li aiuta.... :asrm

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Manco fosse policano.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Skyer il 15 Gen 2020, 11:00
Quello che mi chiedo è come mai trovano sempre il pollo di turno che li aiuta.... :asrm

Ma in questo caso no , è un operazione che conveniva ad entrambi .
Politano sarebbe uscito comunque dall'Inter .
Adesso fanno passare che Spinazzola è sempre rotto ma la verità è che non voleva giocare a dx ma a sx ed è ecco che rispuntato Florenzi titolare .

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: StylishKid il 15 Gen 2020, 11:20
Sivabbe' ma stamo a parla de politano.
Manco fosse policano.

l'amico de tarallo :DD

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
bak

*
Lazionetter
* 20.168
18/01 15:00 LAZIO-Sampdoria Forza Lazio, carica!
18/01 18:00 Sassuolo-Torino x2
18/01 20:45 Napoli-Fiorentina 1
19/01 12:30 Milan-Udinese 1
19/01 15:00 Bologna-Verona 1
19/01 15:00 Brescia-Cagliari 1
19/01 15:00 Lecce-Inter 2
19/01 18:00 Genoa-topi x
19/01 20:45 Juventus-Parma 1
20/01 20:45 Atalanta-SPAL 1

Discussione precedente - Discussione successiva