Bobby Adekanye (topic ufficiale)

Aperto da ssl1900, 02 Lug 2019, 09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: GiPoda il 29 Nov 2019, 12:49
Sarebbe da presuntuosi dare un giudizio, una cosa però è certa:
è un giocatore di calcio.
Dico questo perché, nei miei rari momenti di ascolto aradiofonico,  ho ascoltato  il saputello Buzzanca affermare che Adekanye  "non è un giocatore di calcio" (alludendo al fatto che è essendo molto veloce è un corridore ma che, parole sue, "il calcio è un altra cosa").

Esiste ancora Buzzanca?

Spegnete 'ste cazzo di aradio.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.718
Bobby Adekanye si è reso protagonista di un simpatico episodio accaduto all'inizio della settimana che ha portato alla sfida contro la Juventus. In quel di Formello Simone Inzaghi chiede il massimo impegno, ma nel corso dell'allenamento succede un imprevisto. Un'incomprensione tra Adekanye e Caicedo dà vita ad un confronto acceso tra i due. Il classe '99, riporta la rassegna stampa di R****sei, si rende conto di aver esagerato e chiede subito scusa sia all'ecuadoriano che alla squadra. L'ex Liverpool, però, non si accontenta, e decide di invitare i compagni a cena fuori, mercoledì sera da Assunta Madre, a due passi da Campo de' Fiori. Quando il giocatore chiede il conto, non è conoscenza del tranello organizzato dai senatori alle sue spalle: quest'ultimi avrebbero chiesto al ristoratore di 'gonfiare' l'importo da far pagare a Bobby. Sulla ricevuta che viene portata all'attaccante c'è scritto accanto alla voce 'totale', 40 mila.

REAZIONE - Adekanye, vista la cifra scritta sul conto, sbarra gli occhi, controlla più volte ed, incredulo, la mostra a Jorge Silva. Il momento di panico dura un'altra manciata di minuti, fino a quando i compagni vengono allo scoperto: "È uno scherzo, Bobby". L'attaccante si lancia andare ad un lungo sospiro di sollievo, mentre uno dei senatori finge di rianimarlo con un massaggio cardiaco. Anche uno scontro di gioco, in casa Lazio, si può trasformare in un'occasione per compattare ulteriormente il gruppo, e in una dimostrazione di quanto affiatata sia la squadra.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: syrinx il 29 Nov 2019, 20:15
Esiste ancora Buzzanca?

Spegnete 'ste cazzo di aradio.

Il saccentello .
Ancora gli mettono un microfono davanti la bocca?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: BalkanLaziale il 11 Dic 2019, 21:26
Bobby Adekanye si è reso protagonista di un simpatico episodio accaduto all'inizio della settimana che ha portato alla sfida contro la Juventus. In quel di Formello Simone Inzaghi chiede il massimo impegno, ma nel corso dell'allenamento succede un imprevisto. Un'incomprensione tra Adekanye e Caicedo dà vita ad un confronto acceso tra i due. Il classe '99, riporta la rassegna stampa di R****sei, si rende conto di aver esagerato e chiede subito scusa sia all'ecuadoriano che alla squadra. L'ex Liverpool, però, non si accontenta, e decide di invitare i compagni a cena fuori, mercoledì sera da Assunta Madre, a due passi da Campo de' Fiori. Quando il giocatore chiede il conto, non è conoscenza del tranello organizzato dai senatori alle sue spalle: quest'ultimi avrebbero chiesto al ristoratore di 'gonfiare' l'importo da far pagare a Bobby. Sulla ricevuta che viene portata all'attaccante c'è scritto accanto alla voce 'totale', 40 mila.

REAZIONE - Adekanye, vista la cifra scritta sul conto, sbarra gli occhi, controlla più volte ed, incredulo, la mostra a Jorge Silva. Il momento di panico dura un'altra manciata di minuti, fino a quando i compagni vengono allo scoperto: "È uno scherzo, Bobby". L'attaccante si lancia andare ad un lungo sospiro di sollievo, mentre uno dei senatori finge di rianimarlo con un massaggio cardiaco. Anche uno scontro di gioco, in casa Lazio, si può trasformare in un'occasione per compattare ulteriormente il gruppo, e in una dimostrazione di quanto affiatata sia la squadra.
LoL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Be', se chiudessero Radiosei probabilmente sarebbe il miglior contributo dato a questi colori da lungo tempo... :beer:

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.513
Citazione di: RubinCarter il 11 Dic 2019, 21:28
Il saccentello .
Ancora gli mettono un microfono davanti la bocca?
Diceva di SMS che era lento e poco adatto al gioco in Italia.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Di ragliosei salvo solo Pantano, tutto il resto è mer.da...
EOT

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
per me è assurdo come sto ragazzo, ma anche Vavro, non siano andati in prestito in Serie A

visto ieri sembra avere buoni colpi ma deve giocare molto, e soprattutto se lo metti in una squadra da contropiede questo ti spacca le partite.

io lo presterei alla samp da domenica prossima  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Citazione di: purple zack il 15 Gen 2020, 08:20
per me è assurdo come sto ragazzo, ma anche Vavro, non siano andati in prestito in Serie A

visto ieri sembra avere buoni colpi ma deve giocare molto, e soprattutto se lo metti in una squadra da contropiede questo ti spacca le partite.

io lo presterei alla samp da domenica prossima  :D
Sottoscrivo. Può esplodere e diventare un secondo Oba Oba Martins o sparire nell'anonimato, ma se rimane qui non si affermerà mai. Stesso dicasi per il gigante, è stato pagato troppo per quello che può dare attualmente, e non è in grado di coprire il ruolo di centrale destro, per il quale (credo) era stato preso. In una squadra di media bassa A a cui serve un centralone potente può dimostrare di che pasta è fatto, mentre da noi, con Acerbi che gioca pure con una gamba sola, è completamente chiuso.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.718
Su di Vavro, penso che era preso per far diventare gradualmente centrale, con Acerbi spostato sul centrosinistra. Radu non ha più tre gare in settimana, virtualmente era già andato sei mesi fa e tra un anno sara svincolato. Luiz Felipe, Vavro, Acerbi sono proiettati come terzetto difensivo del prossimo anno. Con Radu sempre dentro per fare minutaggio dopo o prima le gare europee.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Abbiamo dato tempo a giocatori imbarazzanti e non riusciamo a pazientare per un Vavro che ha fatto un'ottima EL e un Bobby che me pare una scheggia e soprattutto umile come lo era Correa, che poi ha fatto capire chi è...

Berisha invece è alla crisi psicotica. Il ragazzo deve tornare dove possa sentirsi tranquillo, superare l'ansia da prestazione e tornare ai suoi livelli. Qui si rovina la carriera...

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
insomma, chiedo, Bobby al momento non può essere considerato valida alternativa avanti a uno dei 3 se non contro squadre di serie B (e pure con queste non timbra, giusto?)
Almeno ho letto di cori per Bobby, è la nostra mascott praticamente

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: tatoccolo il 15 Gen 2020, 09:48
insomma, chiedo, Bobby al momento non può essere considerato valida alternativa avanti a uno dei 3 se non contro squadre di serie B (e pure con queste non timbra, giusto?)
Almeno ho letto di cori per Bobby, è la nostra mascott praticamente

se guardiamo solo la partita di ieri, ciro sembrava una pippa e lui quello forte.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ciro ha giocato una partita totalmente a servizio di Bobby, segnale per altro forte e bello dei rapporti interni a questa rosa.
Ma quello che si è visto ieri è stato esattamente il campione che offre occasioni al giovane di mettersi in risalto. Con risultati positivi, ma non esaltanti se posso dire la mia.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: FatDanny il 15 Gen 2020, 10:10
Vabbé dai, non esageriamo.
Ciro ha giocato una partita totalmente a servizio di Bobby, segnale per altro forte e bello dei rapporti interni a questa rosa.
Ma quello che si è visto ieri è stato esattamente il campione che offre occasioni al giovane di mettersi in risalto. Con risultati positivi, ma non esaltanti se posso dire la mia.

ma certo. dicevo per dire che il test non era probante di molto, ma la tecnica c'è, la velocità molta, il goal dj poco in fuorigioco pure.

è stata una sgambata in cui per giunta sei andato in vantaggio dopo due minuti

deve giocare di più, non da noi

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Non avete avuto anche voi l'impressione che abbia un solo piede, il sinistro ?

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: purple zack il 15 Gen 2020, 10:13
ma certo. dicevo per dire che il test non era probante di molto, ma la tecnica c'è, la velocità molta, il goal dj poco in fuorigioco pure.

è stata una sgambata in cui per giunta sei andato in vantaggio dopo due minuti

deve giocare di più, non da noi

questo mi sorprende, l'avevo inquadrato come un velocista arruffone sia dal punto di vista tattico che tecnico, sarebbe una bella sorpresa scoprire che tecnicamente è di livello

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: italicbold il 15 Gen 2020, 10:14
Non avete avuto anche voi l'impressione che abbia un solo piede, il sinistro ?

ma almeno il sinistro è bono?

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Il ragazzo ha stoffa. Io lo terrei  bello protetto e controllato a casa da noi, pur a costo di giocare un po' di meno.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Lo dico sinceramente. A me non m'ha impressionato.
I difensori della Cremonese non gli hanno fatto toccare palla.

Discussione precedente - Discussione successiva