mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: BalkanLaziale il 15 Gen 2020, 09:11
Dipende da condizioni di prestito. Se l'Inter offre in prestito, ma senza diritto di schierare Vecino contro di loro, penso che la Lazio non accetterà.
Quello che dovevamo fare con De Vrij  :) :) :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.714
Citazione di: genesis il 15 Gen 2020, 09:16
Accetterebbe Vecino di fare la riserva ?
Avrebbe più o meno lo stesso spazio avuto finora all'Inter. E molto più di quello che avrebbe se arriva Eriksen.
Se poi ragiona anche in prospettiva prossimo anno (coppe e Parolo 35enne)...

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.723
ancora co ste riserve. giocano TUTTI.

Giocano, ma Vecino giocherà di meno rispetto a SMS, Leiva e LA.

Citazione di: Salohcin il 15 Gen 2020, 09:17
Quello che dovevamo fare con De Vrij  :) :) :)

E' andato storto.  :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.714
Vecino ha giocato il 50% dei minuti in campionato. Se arriva Eriksen diminuiranno drasticamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.702
Cardone scrive che l'Inter ha offerto Vecino in prestito. Perché ancora non sta qua?
L'ha letto ieri qua.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.207
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Gen 2020, 09:05
Purtroppo suppongo perché è una calla.

Vecino sarebbe un acquistone per noi soprattutto a gennaio. Io lo prenderei anche se ci fosse l'obbligo di riscatto a un 15ino. È ancora relativamente giovane.

C'è lo vedo Marotta rinforzare una diretta concorrente...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Vecino, come tipo di giocatore, sarebbe perfetto per noi.
Ampie falcate, accelerazioni, inserimenti, un discreto tiro da fuori.
L'ideale per far riposare Milinkovic o Luis Alberto (spostando Milinkovic avanti).
Però quest'anno quando l'ho visto giocare mi ha deluso.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
ma sta storia di Vecino ce la siamo inventata qua sopra? da dove esce fuori?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
con molto stile  l'agghiacciande    ha detto non ci sono i soldini   :o
io lo prenderei a calci in ciulo se fossi suning

nel nostro caso  non si dice  ed è meglio.............
i soldini restano nel porcellino

magari un acquisto per il mister che velatamente l'ha fatto capire che gradirebbe?
un anticipo del mercato estivo
liberate il tare sul mercato   :)

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
ancora co ste riserve. giocano TUTTI.
Niente, non se sa più come spiegarla questa cosa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Oggi ho letto ma che ce fa l'Inter co Giroud? :lol:
Questi devono vincere il campionato, l'Europa League e la coppa Italia e non se trova niente da fa a Giroud.
Non gli entra in testa.

Edit
Ops, lo ha scritto un mio carissimo amico (devo guardare di più gli autori dei post prima di commentare) ma non fa niente, lui c'è abituato alla mia opinione che de calcio non ce capisce un cazzo :)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476
Cardone scrive che l'Inter ha offerto Vecino in prestito. Perché ancora non sta qua?
Perchè secondo me è una fregnaccia.
te pare che l'Inter ci offra un giocatore ?
al limite , semmai dovessimo interessarci a qualcuno , faranno azioni di disturbo.

Contenuto sponsorizzato

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Tarallo il 15 Gen 2020, 10:31
Questi devono vincere il campionato, l'Europa League e la coppa Italia e non se trova niente da fa a Giroud.
Non gli entra in testa.

Edit
Ops, lo ha scritto un mio carissimo amico (devo guardare di più gli autori dei post prima di commentare) ma non fa niente, lui c'è abituato alla mia opinione che de calcio non ce capisce un cazzo :)

ecco la prova che i nuovi non si devono sentire intimoriti, qui non si guarda in faccia nessuno!  :=)) :beer:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.284
Citazione di: Tarallo il 15 Gen 2020, 10:31
Non gli entra in testa.

Edit

Strunz.  :ass:
La mia opinione é più articolata. Semmai, visto che sei persona semplice, la sintesi della mia opinione potrebbe essere semplificata con "Che ce fa Giroud con l'Inter ?".
Ieri Conte ha affermato che non hanno molti soldi e non vedo perché Giroud, a 6 mesi dalla scadenza dovrebbe abbassare le sue pretese economiche (7 milioni netti l'anno più premi). Senza contare che un paio di spicci li dovrebbero dare anche al Chelsea. Dici per avere minuti di gioco che non ha al Chelsea, come gli ha chiesto espressamente Deschamps. Il problema é che l'Inter i suoi due titolari li ha già e difficile che Conte ne riduca drasticamente l'impiego per fare spazio a Giroud. Non so se Deschamps si accontenti di maglie titolari con Sassuolo o Spal per garantirgli il posto da titolare all'Europeo. Sull'Europa League, non penso che sia una vetrina cosi' scintillante che possa dare lustro alla sua stagione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Due attaccanti non bastano, anzi ne hanno pure 3 ma non so quando tornerà Alexis Sanchez (che non è l'ultimo)
Ogni tanto dare il cambio a Lukaku serve a Conte sui 3 fronti, e qualunque tempo di gioco sarà utile a Giroud se vuole l'Europeo.
I soldi se li abbassa perché primo non è sto fenomeno, secondo invecchia rapidamente.
È un affare che ha senso per entrambe le parti.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.878
Citazione di: Tarallo il 15 Gen 2020, 10:48
E per me sbagli :)
Due attaccanti non bastano, anzi ne hanno pure 3 ma non so quando tornerà Alexis Sanchez (che non è l'ultimo)
Ogni tanto dare il cambio a Lukaku serve a Conte sui 3 fronti, e qualunque tempo di gioco sarà utile a Giroud se vuole l'Europeo.
I soldi se li abbassa perché primo non è sto fenomeno, secondo invecchia rapidamente.
È un affare che ha senso per entrambe le parti.

è tornato ieri sera

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Conte sa benissimo che la coppia titolare sta giocando al limite delle sue migliori possibilità, se non fuori giri. E sa benissimo che a cc la sua coperta è corta.

Con Giroud, Eriksen e Spinazzola consoliderebbero la loro squadra demmerda mica male.

Detto questo, dammi Vecino adesso e poi ne riparliamo. Per noi sarebbe un acquisto perfetto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Era in panca? Mamma mia, 4 attaccanti di livello più Eriksen. Questi fanno sul serio.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.284
Può' darsi che sbaglio ma non ridurre la mia opinione solo a una barzelletta. Non é campata in aria e non ridurla a "Che ce fa l'Inter con Giroud ?". Che non é vero. Come se dicessi che Giroud é una sega.
Tralaltro Sanchez é rientrato ieri e non puoi tenerlo fuori.
Il duo Lukaku/Lautaro Martinez é, forse, la sola certezza che ha Conte in questo momento. Hanno qualche problema a centrocampo e in difesa dove Godin non sta rendendo come deve.
Giroud ha bisogno di tempo di gioco per convincere Deschamps e l'Inter non ha tutto questo minutaggio da offrirgli. Delle 3 competizioni di cui parli sai benissimo che solo una offre una vetrina importante. A meno che non arrivino in finale di Europa League anche questa competizione non offre palcoscenici importanti.
Poi, é ovvio che Giroud può' arrivare tranquillamente all'Inter. Ma non mi sembra un grande affare per lui, soprattutto.
Per l'Inter magari puo' anche esserlo ma non sarà a buon mercato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Però che ce fa l'Inter co Giroud l'hai scritto tu, se non sbaglio testuale (non posso controllare ora).
Vabbè comunque possiamo pure non esse d'accordo eh non succede niente.

Discussione precedente - Discussione successiva