mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.495
Citazione di: carib il 16 Gen 2020, 11:50
Siamo ai paragoni con il Bologna

Tuttapposto
Manca la Spal (Bonifazi 12 mln...  ;) ).

Io cercherei di mantenerei un minimo di equilibrio che qui si va da un estremo all'altro.
O cova l'incazzatura estrema perché la squadra è già spremuta o se arriva un rinforzo "light" perdiamo i punti perché crollano gli equilibri....

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: carib il 16 Gen 2020, 11:50
Siamo ai paragoni con il Bologna

Tuttapposto

...per barrow poi...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Ma lo strano sono io.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Eriksen e Giroud con Lukaku Martinez e Alexis Sanchez.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
'n anticchia più indicativa.
Ma lo so che é un discorso che, tra noi, non ne usciamo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Questo è il topic del mercato e di quello si parlava in relazione al Bologna.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Comunque il discorso sugli equilibri viene qui talmente banalizzato da fare apparire salveenee un professore di filosofia teoretica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Citazione di: Tarallo il 16 Gen 2020, 12:16
Questo è il topic del mercato e di quello su parlava in relazione al Bologna.

E se vince qualcosa alla fine ?
Un trofeo o anche solo un bonsai ?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.758
Citazione di: italicbold il 16 Gen 2020, 12:15
Io guardo la classifica.
La classifica bisogna pure mantenerla così bella e guardarla a fine anno.
Oggi conta relativamente.
Io credo che un paio di innesti seri, non Paloschi, male non farebbero.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
secondo me alla squadra farebbe piacere se Vecino arrivasse. 

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

Però, bisogna essere consapevoli che la Lazio, piaccia o meno, opera in maniera diversa delle altre. Non credo arriverà nessuno di livello.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: robylele il 16 Gen 2020, 11:55
Vecino costa troppo per fare il panchinaro di lusso, inoltre prende sui 3 netti.

Questo mi sembra un tema.

Intanto, io avevo letto che l'uruguagio prende 2,5 milioni.

Dopodiché, se noi potessimo assestare il livello dei top a 3,5 (Ciro, SMS, La e aggiungerei anche Leiva e Acerbi e Correa) e disporre di ingaggi intorno ai 2-2,5 per i primi rincalizi avremmo fatto un salto di qualità coi controcazzi.

Vecino non sarebbe un panchinaro, ma un 12°.

Roba seria, che ci permetterebbe di consolidarci lassù in alto. Ma magari.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.873
Per me dovremmo rinforzarci proprio vedendo la classifica (quello che sta facendo l'Inter). Perché chissá quando ci ricapita un anno cosí.
Mica con fenomeni. Qualche Romulo da prendere qui e lá sarebbe molto utile alla causa.
Per come si é messa la stagione, avere in rosa giocatori che non sono in grado di giocare é un peccato, se non uno spreco.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: JSV23 il 16 Gen 2020, 12:18
La classifica bisogna pure mantenerla così bella e guardarla a fine anno.
Oggi conta relativamente.
Io credo che un paio di innesti seri, non Paloschi, male non farebbero.

ma quando mai il mercato di gennaio sposta qualcosa?

io proverei uno scambio berisha+badelji per linettty

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Ci deve essere una via di mezzo tra Bonifazi, Iago Falque alla Spal, Barrow (che non è scarso) al Bologna, Cutrone alla Viola, Eriksen e Giroud all'Inter e il nulla cosmico della Lazio?
Siamo tutti felicissimi, risultati strepitosi, record a iosa, goduria infinita ma nun po' esse che si parla di Paloschi x una delle società più prestigiose d'Italia. Nun po' esse che stringi il cul se si affatica Cataldi e non gioca Correa, nun po' esse che incroci le dita e speri che Jony sabato sostituisca alla grande Lulic (sempre sperando che Lulic poi le giochi tutte).
Esiste una via di mezzo? O tocca fare pippa perché ci sono gli "equilibri" oppure non vogliamo dare degli spiccioli x un prestito con diritto di riscatto... Ripeto: siamo in una situazione quasi irripetibile (in quale anno rifaremo 10-11 vittorie di fila sbancando S. Siro, Firenze e asfaltando la Juve?) e basta poco x non avere rimpianti. Mi rifiuto di credere che in società siano così ottusi e poco lungimiranti...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Esistono altri topic in cui, mano all'uccello per arcobaleni multipli, esaltiamo quello che sta accadendo. Giocatore per giocatore (quasi tutti eh eh), Inzaghi, tare, Lotito.

Qui si giudica la qualità del mercato e degli investimenti. Si usano esempi di Bologna, Spal, Inter. Ma nessuno va bene perché conta solo la classifica.

Se fra mercato e classifica non esiste alcuna relazione, mi chiedo quale sia l'utilità di questo topic. Lo sappiamo tutti, perché Lotito ce lo ha detto in italiano e in latino, che spendere di più non significa vincere di più. Ok, perfetto.

Io chiedo però che se la conclusione è che non c'è alcun legame tra mercato e risultati sul campo questo topic venga chiuso subito o messo su friends per cazzeggio libero.

Decidiamo, a me va bene.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Il problema degli equilibri non riguarda né i desiderata o gli umori dei giocatori presenti, né la tutela degli investimenti fatti, né la difesa acritica delle scelte di tare.

Faccio un esempio: milinkovic Savic.
La sua collocazione tattica ha stravolto gli equilibri di pioli, a tal punto da portarlo, indirettamente eh, fino all'esonero.
Ci abbiamo messo più di un anno ad inserire adeguatamente il Sergente nello scacchiere, tanto che se vi ricordate inizialmente oltre a dargli quasi della pippa (non adatto alla serie A, vero buzzanca?) i soloni dibattevano su che ruolo dovesse ricoprire.

Non andava fatto? Certo che andava fatto, ne abbiamo guadagnato enormemente negli anni successivi.
Ma se l'avessimo fatto a gennaio in una situazione come l'attuale tare l'avrebbero dovuto mettere agli arresti (o al limite si sarebbe trattato di un inserimento totalmente inutile in rapporto ai mesi immediatamente successivi).

Quando si parla di equilibri si intende questo.
Quindi certo che si può immaginare un'integrazione della rosa, niente è impossibile, ma farla facile è sinceramente sconfortante.
E per questo io giorni fa dissi di sperare in un Romulo per la fascia sinistra.
Io il riferimento alla classifica di IB lo leggo in rapporto a quanto scritto.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.758
Citazione di: purple zack il 16 Gen 2020, 12:27
ma quando mai il mercato di gennaio sposta qualcosa?

io proverei uno scambio berisha+badelji per linettty
Per restare a noi...
Brava, Dias e Floccari furono determinanti per la salvezza.

Eriksen non sposta?

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Discussione precedente - Discussione successiva