Citazione di: FatDanny il 16 Gen 2020, 14:06
scusami tarallo ma dove hai letto che qui qualcuno non vuole Vecino?
So' tre pagine che me chiedo la stessa cosa.

Invece é partita la crociata contro chi prova a rimettere il campo al centro del discorso.
Perché si, il mercato é un divertimento, ma resta un mezzo e non il fine del gioco del calcio.
Io sono molto più terra terra, ho solo reagito a un netter, manco me ricordo chi, che ha scritto che c'ha sempre l'impressione che andiamo sempre peggiorando. Presumendo questo peggioramento della Lazio dall'acquisto di Barrow da parte del Bologna.
E faceva ridere, fa ridere. in questo momento storico della Lazio fa ridere parlare di peggioramento.
Anche solo di mercato. Fa ridere.
Certo, le argomentazioni sono sempre le stesse, sicuramente la Lazio comincerà fin da domenica a perderle tutte e quindi avrà avuto ragione chi voleva un paio di titolari. Io questo non posso escluderlo. Come, fortunatamente, non posso escludere il contrario. Che le vinciamo tutte e diventiamo campioni. Fortunatamente non escludo né l'una né l'altra opzione. Quantunque complicate entrambe.
Altra argomentazione é che tutti e quattro i campioni della Lazio subiscono grossi infortuni. E quindi si ritorna all'opzione "disastro" su tutta la linea. Perdita di partite a go-go e crollo in classifica. Non posso neanche prevedere questo. Non prevedo nulla. So che mancano 19 partite esclusa la coppa Italia e i nostri campioni sono più o meno tutti in forma.
Io lo vorrei Vecino. Come se non lo vorrei. Mammagari viene.
Pero' ecco, come dire, in questo momento storico della Lazio (poi, appunto, domani tutto può crollare) tenderei a evitare tragedie, anche sul forum, se Tare pensa che non é il caso e che stiamo bene cosi.
Perché ecco, come dire, non so se posso, ci provo ma non so se riesco a ben esplicare il concetto.
Finora c'ha sempre avuto ragione lui.
Sempre.
Sempre.