Joaquín Correa (Topic ufficiale)

Aperto da Axel Latino Heat, 31 Lug 2018, 01:50

Discussione precedente - Discussione successiva

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Corallo

*
Lazionetter
* 78
cmq è un po' delicato, è una doppia mazzata l'ho pure al fantacalcio...

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Anche io sono un tantinello preoccupato...non so...questo "rientra a breve" mi da al cazzo. Ho ancora in mente Felipe Anderson in panchina in Supercoppa e poi visto in campo dopo 4 mesi.

Insomma...chiarezza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Correa é fondamentale per noi. La cosa mi sta allarmando non poco.

Chi sa, parli.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
sto iniziando con l'ansietta pure io

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: tatoccolo il 16 Gen 2020, 16:55
ma oggi quando si allenano? che se sa?
sto iniziando con l'ansietta pure io

oggi non c'è

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
possibile che non si riesca a sapere nulla delle sue reali condizioni?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
In teoria proveranno a recuperarlo (con calma) per la partita con la samp, portandolo in panchina. Al derby ci sarà

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: A.Nesta (c) il 16 Gen 2020, 17:02
In teoria proveranno a recuperarlo (con calma) per la partita con la samp, portandolo in panchina. Al derby ci sarà

sipperò Inzaghi aveva detto che poteva addirittura andare in panca col napulè e non l'ha voluto rischiare (che avendolo a disposizione la tentazione di fargli fare 20 minuti era forte). Mo forse in panca con la samp, qualcosa mi inquieta...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: tatoccolo il 16 Gen 2020, 17:06
sipperò Inzaghi aveva detto che poteva addirittura andare in panca col napulè e non l'ha voluto rischiare (che avendolo a disposizione la tentazione di fargli fare 20 minuti era forte). Mo forse in panca con la samp, qualcosa mi inquieta...
Da quello che ho capito, dipende molto da come si sente il giocatore, perché se non sta al 100% non vuole rischiare e penso che Inzaghi stesso sia d'accordo con questa idea.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Non si è allenato nemmeno oggi, speriamo per il derby

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.449
Citazione di: tatoccolo il 16 Gen 2020, 17:06

esatto ! l'ho fatta  notare anche  io questa  incongruenza, perche se lo staff medico lo aveva dato abile, il giocatore  voleva esserci e solo uno scrupolo di Inzaghi ha  impedito di convocarlo...poi non si spiega perche non si allena da  una settimana...da quello che ho sentito da Guidone  in tv, gli esami in Paideia hanno escluso qualsiasi lesione...a sto punto magari è lui che non si sente tranquillo e teme di fare danni piu' gravi e per questo ci va  molto cauto...

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: A.Nesta (c) il 16 Gen 2020, 17:10
Da quello che ho capito, dipende molto da come si sente il giocatore, perché se non sta al 100% non vuole rischiare e penso che Inzaghi stesso sia d'accordo con questa idea.

giustissimo, però un conto e non rischiare in partita, ma non allenarsi proprio tutta la settimana mi fa temere qualcosa di più importante del non sentirci al 100%.
Speriamo bene, Tucu è fondamentale

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Cmq trovo non logico che la società non comunichi le condizioni del giocatore, è fermo dal 6 gennaio, siamo al 16, di certo non è un normale affaticamento.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Giocare nella linea di centrocampo è più faticoso di quanto pensassi

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Si è infortunato il 5 gennaio a Brescia, se torna per il derby del 26 sono esattamente tre settimane di assenza....Facevano prima a dirci che si era "stirato"....

Contenuto sponsorizzato

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
che fretta c'era, forza Tucu è quasi primavera...

Discussione precedente - Discussione successiva