mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Differenze di quattro, cinque o anche otto (stagione 17/18) punti in un girone non mi sembrano poca roba comunque. Quattro punti in più a noi, in meno agli altri e cambierebbero tante cose. Alla fine gli unici anni in cui siamo andati in crescendo sono stati il Pioli 1 (CL raggiunta) e il Petko 2, dove fare peggio dell'andata sarebbe stato davvero difficile. Un acquisto da +15M scongiurerebbe il calo? Boh

Mestierante per mestierante, mi tengo i mestieranti miei. Se non si vuole spendere, sì a Jony, no a Romulo, sì a Caicedo titolare, no a Paloschi.

otto punti sono tanti, 4 punti non sono da ritorno catastrofico con squadra che non si regge in piedi. ecco.
mammagari un ritorno da 38 punti

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.316
:since

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.328
Citazione di: alasinistra il 16 Gen 2020, 19:46
Pjiaca come vice Correa?
:since
A me piace un sacco ma è sempre rotto.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
A livello di rosa siamo un pò corti. Per me una quarta punta al posto di Adekanye serve (spero non sia Jallow) e se Berisha non viene considerato valido da Inzaghi, andrebbe preso anche un centrocampista (Vecino sarebbe il massimo sia per il proseguo di questa stagione e sia per la prossima).
Se la società decide di rimanere così è un pò come scherzare con il fuoco, speriamo di non scottarci.
Se vogliamo ripeterci in campionato e se vogliamo evitare brutte figure in Europa come successo quest'anno, a giugno bisognerà fare degli acquisti di valore e affidabili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Questa è un refrain delle ultime stagioni - e non ha mai portato bene

Quindi Paloschi o Jallow potrebbero farci vincere lo scudetto?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
ma che scudetto, a me basterebbe far rifiatare qualcuno per blindare la CL. ci rendiamo conto che Caicedo più di 1 partita intera non la fa, Leiva dura sempre di meno. Correa e Cataldi già stanno fuori.
Andrebbe bene anche Badelj.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Tarallo il 16 Gen 2020, 17:33
Stiamo affrontando i primi periodi di assenze, potrebbe non essere una coincidenza se nelle secondi parti delle stagioni andiamo leggermente meno bene, i finali con Ciro e Luis assenti o stremati li ricordiamo.

A Brescia mancava Luis e abbiamo fatto, per me, abbastanza schifo e abbiamo vinto. Correa dietro, tesoro mio, non ha convinto. E mi sembra pure normale. Ma va ricordato.
Con il Napoli mancava Correa e abbiamo fatto, per me, abbastanza schifo e abbiamo vinto. Caicedo, che ha fatto un assist meraviglioso, per il resto non sembra iter offrire quel tipo di contributo offensivo.

Se proprio si è deciso che la storica performance con la cremonese ha eletto Jony a ideale vice Lulic, io credo che per evitare danni seri qualcuno là davanti debba arrivare.

Siamo al 16 gennaio, speriamo bene.
Troppo lineare e chiaro..... poi qualcuno di nuovo parla di equilibri da rispettare...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Quindi Paloschi o Jallow potrebbero far rifiatare qualcuno per blindare la CL e rendere meno grave una eventuale assenza di Immobile o Correa? Secondo me no perchè Immobile è Immobile e sega per sega saremmo (siamo) comunque nei guai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Adler Nest il 16 Gen 2020, 20:18
Troppo lineare e chiaro..... poi qualcuno di nuovo parla di equilibri da rispettare...

Oh così diventa difficile eh!
Ma sticazzi degli equilibri, chiaro?
Immobile, Luis Alberto e Savic devono avere delle alternative per rifiatare.
La questione è cosa prendere per permettere 'sta cosa, e se veramente una Lazio che faccia rifiatare questi tre, anche con degli interventi sul mercato, può rimanere in queste posizioni.

Citazione di: Gulp il 16 Gen 2020, 20:23

No, non possono.
Pochissimi giocatori potrebbero. Nessuno di quelli che si possono prendere a Gennaio.
Su questi livelli.
Chiaro?

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Per Paloschi smentita categorica  :ssl. Su Vecino gatta un po' ci cova se l'Inda si vuol pija tre giocatori...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Magari sbaglierò io ma non vedo tutta questa necessità di comprare nuovi giocatori perché secondo me abbiamo in casa diversi talenti pronti a sbocciare come i due Anderson e Jony che  sta migliorando,questi per fare degli esempi.
Non sono convinto di Adekanye che sembrerebbe ancora un po' acerbo per essere un buon ricambio e allora si, in tal caso comprerei un solo giocatore per fare la quarta punta invece in altri ruoli dovremmo essere più che completi. :)

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Per essere ancora più chiaro, sperando di non portare una sfiga immensa, se dovesse avere qualche problema Luis Alberto noi in queste posizioni di classifica non ci restiamo. Qualsiasi sia l'intervento sul mercato.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Infatti ragazzi non dobbiamo rifiatare da niente perché siamo usciti dalla El e cosi avremo solo due competizioni che sono il campionato e ogni tanto la coppa Italia. :=))
Facendo una competizione e mezzo i giocatori avranno abbastanza energie per fare grandi cose e dare il massimo se invece come fossimo stati anche in El la situazione sarebbe stata diversa ma non ci stiamo più.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: purple zack il 16 Gen 2020, 20:36
ma rifiatare da cosa esattamente?

Oh pure te, se uno dei giocatori determinanti è al 50%, sarebbe bene lasciarli recuperare e non forzarli, cosa che invece oggi probabilmente succede.
Il punto è un altro: Vecino, che io comprerei oggi, non domani ma oggi, non ti garantisce la roba che ti garantisce Luis Alberto. E la Lazio quella partita non necessariamente se la porta a casa pure se hai comprato Er Vice.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.766
Citazione di: marco87 il 16 Gen 2020, 20:35
Magari sbaglierò io ma non vedo tutta questa necessità di comprare nuovi giocatori perché secondo me abbiamo in casa diversi talenti pronti a sbocciare come i due Anderson e Jony che  sta migliorando,questi per fare degli esempi.
Non sono convinto di Adekanye che sembrerebbe ancora un po' acerbo per essere un buon ricambio e allora si, in tal caso comprerei un solo giocatore per fare la quarta punta invece in altri ruoli dovremmo essere più che completi. :)

André Anderson...ha talento ma "pronto" a sbocciare ancora no...é molto acerbo. Djavan Anderson, non é giovane (ha 25 anni) ed é qui per caso.

La quarta punta serve dal momento che le condizioni di Correa sono delicate.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: TomYorke il 16 Gen 2020, 20:41
Oh pure te, se uno dei giocatori determinanti è al 50%, sarebbe bene lasciarli recuperare e non forzarli, cosa che invece oggi probabilmente succede.
Il punto è un altro: Vecino, che io comprerei oggi, non domani ma oggi, non ti garantisce la roba che ti garantisce Luis Alberto. E la Lazio quella partita non necessariamente se la porta a casa pure se hai comprato Er Vice.

il punto allora è sui sostituti e sugli infortuni.
mi sembra che quest'anno Inzaghi non stia forzando gestendo bene le forze.

ma a volte le partite non te le porti a casa neanche con i titolari in piena forma.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: purple zack il 16 Gen 2020, 20:44
il punto allora è sui sostituti e sugli infortuni.
mi sembra che quest'anno Inzaghi non stia forzando gestendo bene le forze.

ma a volte le partite non te le porti a casa neanche con i titolari in piena forma.

Ma non è vero.
Ha dovuto schierare un Cataldi non a meglio e s'è fatto il danno.
La rosa della Lazio è poco profonda per il valore che ha la Lazio titolare, ma 'sta roba non la sistemi a gennaio.

Discussione precedente - Discussione successiva