Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Superbigu

*
Lazionetter
* 162
Ho trovato questo bellissimo Scout Report (in inglese) sul nostro magico Luis Alberto.
Dateci un occhio

https://footballbh.net/2020/01/13/luis-alberto-2019-20-scout-report-tactical-analysis-tactics/

:ssl :asrm

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Superbigu il 13 Gen 2020, 17:27
Ho trovato questo bellissimo Scout Report (in inglese) sul nostro magico Luis Alberto.
Dateci un occhio

https://footballbh.net/2020/01/13/luis-alberto-2019-20-scout-report-tactical-analysis-tactics/

:ssl :asrm

ottimo, grazie della segnalazione!  :beer:

Questo estratto descrive molto bene LA secondo me:
"While footballers are often taught to carry the ball when space is available, top players recognize that this isn't always the case. With every touch on the ball, the opponents will look to regain organization which often means narrowing up and protecting central areas. Top players recognize the constantly narrowing window and play the ball in-behind before it closes."

LA è un top player assoluto

Hicks

*
Lazionetter
* 9.991
Peccato per la mano con conseguente rigore del doriano, penso che altrimenti avrebbe fatto un goal sopraffino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Il Mago sta in una condizione psicofisica eccellente.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.764
Unico appunto, e si vede indisponga pure lui, le punizioni.
Non riesce più a calciarle come in passato. 

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: Tarallo il 18 Gen 2020, 18:24
Che giocatore che è diventato.
Non è "diventato", lo è sempre stato. E va dato merito a Tare che ha visto quello che non si vedeva e ringraziato Simone che gli ha dato
Citazione di: Ranxerox il 18 Gen 2020, 19:51
una condizione psicofisica eccellente.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
berserker

*
Lazionetter
* 748
Gioca sul velluto, si diverte e fa divertire. Oggi all'85esimo svirgola totalmente l'apertura per Lazzari sulla destra, mandando la palla in fallo laterale. I due si guardano e si fanno una bella risata, come a dire: "ogni tanto capita anche a Luis Alberto".

:since :since :since

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
giocatore di livello mondiale. Per distacco il miglior centrocampista della serie A. È perfettamente integrato nella squadra e si trova ad occhi chiusi con gli altri.
Vederlo giocare è come vedere sciare Alberto Tomba o Federer giocare a tennis... fa sembrare facile ogni cosa che fa.
Giocatore di rendimento.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
ma vi rendete conto che questo giocatore non lo conosce quasi nessuno o almeno non lo apprezzano davvero per quello che e'? non abito a Roma ma a Bologna ultimamente mi fanno i complimenti , che bella Lazio etc etc e tutti parlano di Immobile ,Savic Lazzari.
Quando mi chiedono secondo me chi e' il più forte, rispondo Luis Alberto (per come piace il calcio a me ,poi logicamente li amo tutti quelli della Lazio). Voi non potete capire in quanti sgranano gli occhi pensando che nn sia un giocatore forte e tutte le volte gli dico:"guardati 2 partite della Lazio complete e poi fammi sapere".
Beh uno di questi s'è comprato la maglietta al Macron store e guarda le partite della Lazio con me. Come seconda fede eh, però intanto.

vabbe' tutta sta tiritera per dire, quanto c.... sei forte Luis!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Ieri ennesima partita "totale". Lo trovavi in ogni parte del campo. Sulla nostra trequarti per far partire l'azione, dietro, avanti,  in ogni dove. Fenomeno.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Tempo fa lo paragonai a Juan Sebastian Veron, penso non si possa fare un complimento migliore.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
ieri l'ho visto meno "magico" ma molto più solido, che ne dite? grossa partita comunque

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Lui decide, lui sa, fa quello che Je pare, mostruoso

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: berserker il 18 Gen 2020, 21:42
Gioca sul velluto, si diverte e fa divertire. Oggi all'85esimo svirgola totalmente l'apertura per Lazzari sulla destra, mandando la palla in fallo laterale. I due si guardano e si fanno una bella risata, come a dire: "ogni tanto capita anche a Luis Alberto".

:since :since :since

Molto bella quella scenetta.
Tra l'altro vorrei far notare che quella da dove Luis fa il passaggio, è la porzione di campo dove si è spaccato zaniolo.
Se notate quando la palla passava in quel pezzetto di prato rimbalzava malissimo, penso che sia una zona maledetta, messa veramente male con buchi e quant'altro.
Spero riescano a rattoppare in questa settimana

Discussione precedente - Discussione successiva