mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Proverei a prendere adesso Benassi e a giugno farei all in su Zielinski

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Ma non possiamo mandare Badelj all'Eibar in prestito e far arrivare Escalante subito?

Berisha, intanto che lo aspettiamo, potremmo darlo in prestito alla Samp a questo punto.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Rispedimo Berisha e pijamose Zloboslai... :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Prima di Lazio-Sampdoria è intervenuto il ds biancocelete, Igli Tare, ai micorofoni di Sky: "La rosa è migliorabile? Mi ripeto, questa squadra è forte, non ha avuto fiducia all'inizio e ora stanno salendo tutti sul carro. Non siamo stupidi, se si potrà migliorare qualcosa lo faremo, ma ora è difficile. Se non vediamo possibilità, stiamo come stiamo".

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: purple zack il 18 Gen 2020, 21:11
era una generica considerazione sul fatto che la Lazio faccia crescere e aspetti i suoi giocatori.
3 anni.....
Va bene tutto , ma andrà a scadenza poi forse farà vedere di che pasta è fatto....(scotta)

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Castrovilli mi piace parecchio... É gia di qualche squadra grande?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

Etorri Eibar!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Spero sempre che arrivino nuovi giocatori forti ma non saprei dove potremmo intervenire perché la squadra almeno a me sembra perfetta.
Inoltre pare che si sia svegliato pure Jony che in base a quello visto oggi sarebbe veramente forte. :=))
Poi pure io sono d'accordo con voi nel prendere una quarta punta ma non sono convinto che un Paloschi qualunque sia migliore dell'Adekanye visto oggi che a me per la prima volta ha convinto ed è sembrato non più un giocatore immaturo ma pronto per essere una valida alternativa per la Lazio.
I punti interrogativi secondo me sono  Berisha e Vavro che non hanno ancora mostrato un granchè ma penso che dovremmo aspettarli proprio come abbiamo fatto per Jony.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: marco87 il 18 Gen 2020, 22:55
Spero sempre che arrivino nuovi giocatori forti ma non saprei dove potremmo intervenire perché la squadra almeno a me sembra perfetta.
Inoltre pare che si sia svegliato pure Jony che in base a quello visto oggi sarebbe veramente forte. :=))
Poi pure io sono d'accordo con voi nel prendere una quarta punta ma non sono convinto che un Paloschi qualunque sia migliore dell'Adekanye visto oggi che a me per la prima volta ha convinto ed è sembrato non più un giocatore immaturo ma pronto per essere una valida alternativa per la Lazio.
I punti interrogativi secondo me sono  Berisha e Vavro che non hanno ancora mostrato un granchè ma penso che dovremmo aspettarli proprio come abbiamo fatto per Jony.

L'unico ruolo in cui siamo un pò scoperti è la mezzala; Cataldi è buono, Parolo fa un pò fatica, ma ecco, se dovessi intervenire sceglierei quella zona di campo; per capirci, un Vecino ci farebbe molto comodo, soprattutto perchè gioca già in Italia e non avrebbe bisogno di ambientamento.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: N.G.E. il 18 Gen 2020, 22:59
L'unico ruolo in cui siamo un pò scoperti è la mezzala; Cataldi è buono, Parolo fa un pò fatica, ma ecco, se dovessi intervenire sceglierei quella zona di campo; per capirci, un Vecino ci farebbe molto comodo, soprattutto perchè gioca già in Italia e non avrebbe bisogno di ambientamento.
Si forse si potrebbe intervenire li perché sinceramente  non vedo altri ruoli scoperti  :=)) .
Sulle fasce inoltre sembrerebbe che stia tornando pure Lukaku come detto da Bizio e sarà un giocatore in più anche perché se sta bene spacca le partite e potrebbe darci una mano nella seconda parte della stagione.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: marco87 il 18 Gen 2020, 23:03
Si forse si potrebbe intervenire li perché sinceramente  non vedo altri ruoli scoperti  :=)) .
Sulle fasce inoltre sembrerebbe che stia tornando pure Lukaku come detto da Bizio e sarà un giocatore in più anche perché se sta bene spacca le partite e potrebbe darci una mano nella seconda parte della stagione.
Si, ma quando rientra?

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ao' famo le squadre. E via. Capitava che dopo 10 minuti perdevi de brutto e te dicevano " arifamo le squadre". E io mencazzavo . Non dico che la riprendevamo sempre ,eh , però me incazzavo.

Oggi che asfaltamo pure la sacra corona unita , tutta sta corsa a fa mercato , a che cazzo serve se non a riempire i giornali?

Tare ha detto,Tare sa. A me basta.

Dajecazzo!

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: BruceGrobbelaar il 18 Gen 2020, 23:07
Si, ma quando rientra?
Bizio in un commento ha detto che Lukaku avrebbe cominciato a riallenarsi  ma non so quando ricomincerà a giocare veramente ma credo che sia rientrato in gruppo. :=))

bizio67

*
Lazionetter
* 19.177
Citazione di: BruceGrobbelaar il 18 Gen 2020, 23:07
Si, ma quando rientra?
Oggi allo stadio ha parlato di 15 giorni, speriamo sia così

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Eibar 2-0 Atletico Madrid 8)

Etorri Eibar!

"Gioca ner Benevento"

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Eibar 2-0 Atletico Madrid 8)

Etorri Eibar!

Solo perchè mancava Escalante. 8)

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Per Lukaku non e tanto importante quando torna ma quanto rimane...

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Hicks

*
Lazionetter
* 10.046
Citazione di: Salohcin il 19 Gen 2020, 13:57
Ma Pietro Pellegri?

Wikipedia mi dice 6 presenze 1 goal in due stagioni e mezzo al Monaco.

A me puzzava di bluff già dalla beatificazione per la sculatissima doppietta contro di noi ai tempi, ma magari mi sfugge qualcosa.

Discussione precedente - Discussione successiva