Lazio - Sampdoria 5-1: i commenti

Aperto da lorenz82, 18 Gen 2020, 16:51

Discussione precedente - Discussione successiva

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: marco87 il 18 Gen 2020, 22:07
A me oggi hanno impressionato in positivo due giocatori che sono Jony che ormai sembrerebbe integrato perfettamente in squadra e che abbia cominciato a mostrare le sue vere qualità e poi Adekanye che pensavo che fosse un giocatore acerbo e invece è più pronto e bravo di quello che si pensa e secondo me potrebbe fare tranquillamente la quarta punta. :=))
Jony in particolare mi ha entusiasmato, fino a poche partite fa faceva solo buoni cross ma non superavo mai l'avversario era troppo timido e invece oggi ha cominciato a fare quello che ci si aspettava da lui e cioè il Lazzari ma nell'altra fascia.

Condivido e sottoscrivo e aggiungo un commento su Jony : sta imparando a difendere.
Oggi ha fatto delle chiusure bellissime e ha rincorso l'avversario con grande cattiveria, si vede che per lui l'esterno dei 5 è un ruolo totalmente nuovo ma a quanto pare sta facendo di tutto per capire come ricoprirlo al meglio. Ma magari si completa la sua crescita la tecnica ce, eccome.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Nesta idolo

Visitatore
Lazio spettacolare ma anche questa partita nel suo alto contenuto tecnico per qualità di gioco, ci ha detto che se abbassiamo la concentrazione possiamo subire gol da chiunque anche in una partita stradominata. Quindi testa subito alle prossime due difficili sfide perché c'è ancora tanta strada da percorrere.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Non so manco che scrivere, quanto siamo forti.

Stato -> inebetito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
gazza1970

*
Lazionetter
* 3.649
A me dal vivo mi ha impressionato lazzari e ciro, ma tutti hanno giocato alla grande, bisogna capire però quanto probabilmente era scarsa la samp, perché c'era una differenza enorme tra noi e loro

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.466
Citazione di: marco87 il 18 Gen 2020, 22:07
A me oggi hanno impressionato in positivo due giocatori che sono Jony che ormai sembrerebbe integrato perfettamente in squadra e che abbia cominciato a mostrare le sue vere qualità e poi Adekanye che pensavo che fosse un giocatore acerbo e invece è più pronto e bravo di quello che si pensa e secondo me potrebbe fare tranquillamente la quarta punta. :=))
Jony in particolare mi ha entusiasmato, fino a poche partite fa faceva solo buoni cross ma non superavo mai l'avversario era troppo timido e invece oggi ha cominciato a fare quello che ci si aspettava da lui e cioè il Lazzari ma nell'altra fascia.
sono molto contento anche della bella prova di Patric

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: sololanebbia il 18 Gen 2020, 23:52
sono molto contento anche della bella prova di Patric
Patric è ormai diventato una sicurezza , non sbaglia mai nulla, non fa grandi giocate ma fa sempre le cose  con intelligenza e attenzione e questo lo apprezzo molto. :=))
E' migliorato tanto rispetto alle stagioni passate dove era un giocatore volenteroso ma molto insicuro invece in questa stagione sembra un veterano che sa sempre che cosa fare .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: bizio67 il 18 Gen 2020, 19:34
Venite allo stadio, è troppo bello...ho parlato con Lukaku simpaticissimo, mi ha detto che domani riprende, non ha più dolori e tra 15 giorni dovrebbe esser pronto, speriamo, sarebbe tanta roba
Daje!

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055
Citazione di: gazza1970 il 18 Gen 2020, 23:49
A me dal vivo mi ha impressionato lazzari e ciro, ma tutti hanno giocato alla grande, bisogna capire però quanto probabilmente era scarsa la samp, perché c'era una differenza enorme tra noi e loro

E no, la Samp l'abbiamo fatta piccola noi, non cadiamo in questo tranello da commentatori televisivi  :since

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
squadra che gira alla grande e che in questi mesi ha saputo superare tabù e difficoltà che ne hanno irrobustito morale ed autostima.
siamo proprio forti e non diamo la sensazione di mollare. insomma, siamo un bel dito al culo di Giuve ed Inda

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Appena tornato, il tempo di rivedere i gol sul tubo, mi verrebbe da sbilanciarmi a scrivere che siamo forti ma ci penso su ancora un pò.
Ciro mostruoso, la zampata del Panterone, il Mago e il Sergente da paura lì in mezzo ma è tutta la squadra che gira che è una bellezza.

A RadioUnoRai dicono che è colpa della sampedoria e sarebbe da capire come mai così arrendevoli, sarà il potere di Lotito o forse il fumo della pipa, boh, quindi aspettiamo e vediamo lae prossimae, daje!

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Oggi vedendo la partita sono dell'idea che la Lazio abbia stravinto perché in questo momento è una squadra incontenibile non solo per la Sampdoria ma penso per chiunque in serie A.
Anzi la Sampdoria veniva da un buon momento , non era la squadra allo sbando che tanti dicono ma semplicemente quando incontri una Lazio che gioca ad un ritmo cosi elevato con una qualità del genere non puoi fare nulla se non subire diversi goal.
La Lazio secondo me in questo periodo è una delle squadre non solo italiane ma europee più forti , gioca ad un ritmo da squadra inglese unita a qualità, potremmo sul serio giocare in Champions.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.734
Ragazzi, non solo ho visto una Lazio pazzesca ma l'ho vista ospite di Adler Nest in compagnia sua e di suo figlio!
Oggi, una volta di più, ho potuto constatare quanto la nostra Lazio possa unire sotto la sua immensa bandiera persone distanti tra loro, ma solo geograficamente.
Grazie di cuore, Adler, tu e la tua magnifica famiglia mi avete regalato una giornata meravigliosa e indimenticabile, che porterò sempre nel cuore.
Sempre Forza Lazio!

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.458
Sono d'accordo con Marco, quello che mi ha impressionato e' stata la velocita' del nostro gioco

Blueline

*
Lazionetter
* 6.734
Citazione di: bizio67 il 18 Gen 2020, 19:34
Venite allo stadio, è troppo bello...ho parlato con Lukaku simpaticissimo, mi ha detto che domani riprende, non ha più dolori e tra 15 giorni dovrebbe esser pronto, speriamo, sarebbe tanta roba
:band5: :band5:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.117
È un po' che ce l'ho sul gozzo, ma mi sono peritato sempre di scriverlo.
Lo faccio qui; sul topic di una partita chiusa, archiviata, dominata e vinta (l'ennesima) che non ha nessuna attinenza coi pronostici e con gli auspici.
Siamo in piena lotta per chiudere la stagione con 4 trofei, oltre alla coppa Italia che va annoverata nel 18/19: supercoppa italiana (fatto); coppa Italia 2020 (complicatissimo), scudetto 2020 (complicatissimo), scudetto 1915 (dovuto).
Con conseguente boom di presenze ad ariccia.

Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.711

Noi fenomenali, per fluidità di gioco e cattiveria nel chiudere la partita in 20 minuti.

Però la samp veramente moscia... sul primo goal, dopo la grande azione di Ciro, hanno dormito portiere e difensore come raramente capita di vedere.

Pertanto occhio al derby, non sarà così facile

Blueline

*
Lazionetter
* 6.734
Squadra da parte destra della classifica, ma non è certamente l'ultima.

Discussione precedente - Discussione successiva