Napoli - Lazio (Quarti di Coppa Italia 2019 - 20)

Aperto da Duca, 18 Gen 2020, 17:04

Discussione precedente - Discussione successiva

N.G.E.

Citazione di: Il nostro Giorgione il 19 Gen 2020, 11:11
Mandatemi affanculo. Io uscirei. Dentro 6 riserve. Arrivederci.

Come disse Eriksson, vincere aiuta a vincere. Farei solo alcuni cambi; fuori Radu, Leiva e Correa, dentro Bastos, Parolo ed ancora Caicedo, per il resto possono giocare i titolari, ieri non è stato un match dispendioso ne atleticamente ne mentalmente.

Tarallo

E perdere può generare dubbi e malcontenti.
Ci mancherebbe altro, bisogna vincere. Senza schierare tutti, se no è troppo facile.

DajeLazioMia

4 partite potenziali da una finale che si gioca a Roma. E siamo i detentori.
Direi di andare a provare a vincere.

Duca

In sincerità, questo campionato non lo vinceremo mai...: L'Inda sta facendo una seconda campagna acquisti per accontentare lo squilibrato isterico che ha in panchina  :x  e alla Juve sono cannibali navigati.
La CI quindi resta quindi il primo obiettivo insieme alla CL.
Non avremo l'EL e quindi ci riposeremo fra un mese.
Avanti tutta quindi:

Straki
    LF                             Vavro                  Bastos
Patric      SMS           Parolo          Berisha      Jony
            Bobby                     Caceido

Dopo possono entrare Correa, Leiva, LA o Ciro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Citazione di: Duca il 19 Gen 2020, 12:56
In sincerità, questo campionato non lo vinceremo mai...: L'Inda sta facendo una seconda campagna acquisti per accontentare lo squilibrato isterico che ha in panchina  :x  e alla Juve sono cannibali navigati.
La CI quindi resta quindi il primo obiettivo insieme alla CL.
Non avremo l'EL e quindi ci riposeremo fra un mese.
Avanti tutta quindi:

Straki
    LF                             Vavro                  Bastos
Patric      SMS           Parolo          Berisha      Jony
            Bobby                     Caceido

Dopo possono entrare Correa, Leiva, LA o Ciro

Per arrivare finalmente in Champions, dobbiamo necessariamente rinunciare a qualcosa.

Priorità al campionato, senza se e senza ma.

Per martedì sera sinceramente non mi agito più di tanto.

Tutte le energie sulla gara di domenica.

I 3 punti sono fondamentali per avvicinarci al nostro obiettivo stagionale.

purple zack

io non faccio un discorso riserve-titolari, ma giocherei con Proto, Bastos, Berisha, Parolo, Adekanye con staffetta Ciro-Caicedo, per tenere la rosa pronta sempre

Berisha ci serve, e per recuperarlo deve giocare

Crocodile

Fuori Leiva, LA e Ciro.

Per il resto Inzaghi facesse come vuole.

COLDILANA61

Questa squadra ci sta facendo mettere in secondo piano la Nostra Coppa Italia .  🤔🤔🤔🤔🤔🤔

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

RG-Lazio

Abbiamo davvero paura di giocare di martedi????

a me rode ancora tanto essere uscito dall´E.L.

LE competizioni vanno giocate tutte alla morte...

ci vantiamo di essere la seconda squadra piú titolata del decennio (a livello nazionale) e poi parliamo di snobbare la Coppa Italia???

ma come vi viene????

tatoccolo

turn over ragionato e provare a vincere!
In vista di domenica riposo a Radu, Luis, Ciro e decidessi io anche Lazzari e Lulic

Contenuto sponsorizzato

Duca

Mi pare la facciate un po' troppo facile..., e intanto si annuncia stadio gremito (e domenica hanno pure la Juve :o). Per me loro ci aspettano con le baionette...

Blueline

Sembra che la coppia d'attacco sarà Immobile/Caicedo.

Tarallo

Bene ma venti minuti al Tucu li farei fare.

FedericoPrati

Ovvio che loro ci aspettano al varco anche perché ora i Ciucci punteranno tutto sulle coppe.
La Coppa Italia possono pure vincerla, infili 3 partite a partire da Martedì e sei in finale secca.
Noi ce la giochiamo alla grande perché ci gira tutto e speriamo che questa alchimia continui senza fine.
Sinceramente sono abbastanza tranquillo per Martedì, la sconfitta non farebbe questo grande danno, abbiamo sempre e dico sempre onorato questa competizione, sinceramente vorrei provare a buttarmi cuore e spirito in Champions, per assaporare quelle serate dopo molti anni, giusto per quest'anno, proviamoci, poi quel che sarà sarà da Settembre in poi.

tommasino

Fatemi capire: il napoli è andato in ritiro ieri ed oggi i giocatori sono già a casa?

sorazio

Partita da dentro o fuori che per noi, per come stiamo giocando, diventa di un'importanza incredibile. Vincere significa cementarsi ancora di più, aumentare la consapevolezza nei propri mezzi e per giunta dare una botta definitiva ad una squadra che in campionato potrebbe ancora rientrare in lotta; perdere fuori casa, al contrario, potrebbe generare qualche mugugno soprattutto nella stampa che potrebbe iniziare a dire che fuori casa non siamo come dovremmo essere. Quindi testa bassa, turnover ponderato (anche se io lo farei largo ma perchè per me il derby è il derby e meno male che non sono il mister) ed andare a Napoli con la mentalità giusta.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

Passiamo bene, non passiamo sticazzi, personalmente penso ad altro, so provinciale

reggionord

Comunque vada, sarebbe importante
non impantanarsi nei supplementari,
fatica che andrebbe evitata in prospettiva
del derby, visto che Satana alla fine
del primo tempo sarà già sotto di 2/3 gol.