Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Perché ha tolto il rigore? L' ha assolutamente presa con la mano..assurdo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
Citazione di: JamesHerriot il 19 Gen 2020, 15:53
Perché ha tolto il rigore? L' ha assolutamente presa con la mano..assurdo
perche' possa continuare la favola inda

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Uno schifo uno schifo assoluto. Che fa il paio con quello non fischiato a lautaro contro la bergamasca.

calimero

*
Lazionetter
* 6.600
Questo non può essere rigore, col braccio fermo in quella posizione. A me stupisce che uno che non riteneva punibile il famigerato tocco di Iago Falque lo abbia fischiato live.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: Tarallo il 19 Gen 2020, 15:55
Io non l'avrei dato.

Ma perché? Qual'è la differenza tra questo e quello geco SMS?

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Io ho ancora in mente rigore fischiato per Torino allo scadere, sempre contro di noi, per tocco di mano di Parolo. Sempre con questo signore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.422
non so che dire, il braccio era effettivamente tutto attaccato al corpo ma la deviazione con la mano è influente eccome....il rigore Jack O Melly l'aveva dato, poi dalla regia  è arrivata l'indicazione  opposta... 8) sarebbe stato troppo bello...io gia' giovo per il lecce che aveva resisitito 45  minuti..fosse pure andato in vantaggio dovevo comincia' troppo presto con gli arcobaleni...sto pure con l'influenza!!  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Leggermente maggiore distanza e braccio nettamente più largo.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Io non l'avrei dato.

no. ma se lo dai, non ci sono gli estremi Var per toglierlo perché il tocco di mano c'è e tu live lo avevi sia visto che ritenuto volontario.

comunque stoppa la palla allargando il volume.

poi mi spiegano perché va a rivedere il fallo di mancosu e non quello di candreva che attenta alla vita del leccese

Masters

*
Lazionetter
* 2.920
Citazione di: calimero il 19 Gen 2020, 15:56
Questo non può essere rigore, col braccio fermo in quella posizione. A me stupisce che uno che non riteneva punibile il famigerato tocco di Iago Falque lo abbia fischiato live.

concordo appieno, per me non era rigore, sono rimasto esterefatto quando lo ha fischiato ricordando il rigore negato a noi con il Toro.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.687
Ma come fate a dire che era rigore sù, braccio attaccatissimo al corpo.

Piuttosto il commento Sky, almeno su diretta gol, è imbarazzante per faziosità nei confronti dell'Inter.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
mi sembra che come al solito non ci sia uniformita' con altri episodi simili

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: Tarallo il 19 Gen 2020, 15:57
Leggermente maggiore distanza e braccio nettamente più largo.

Procura un danno evidente perché il pallone andava dritto dritto a uno del Lecce e il tocco è nettamente con la mano. Io boh

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Io non l'avrei dato.

A inizio anno, per giustificare il fischio del rigore contro SMS malgrado fosse evidente che Kolarov avesse appositamente cercato il braccio dell'avversario( come Babacar) i soloni i si affrettavano a spiegarci che questi tocchi sarebbero stati TUTTI puniti con le "nuove regole"

Invece il Re dei fischi "politici" ossia Jack, ci ha reso noto che non è così, ma del resto lo sapevamo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
@JH Non basta, ci sono eccezioni, motivo per cui ieri per esempio sul secondo rigore nostro ci hanno pensato mezz'ora.

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Non è mai rigore questo di Sensi. Per me.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.766
Per me questo non era rigore, braccio attaccato al corpo. Poi se al derby ne è stato fischiato uno per la stessa cosa allora l'errore fu fatto al derby, però quello lì non l'ho visto.
Il rigore fischiato da questo stro-nzo a Parolo a Torino qualche anno fa, richiamato qualche post più sopra, non torno a discuterlo, era inesistentissimo.

Discussione precedente - Discussione successiva