Prima romanisti, poi professionisti.

Aperto da Kredskin, 18 Dic 2013, 01:46

Discussione precedente - Discussione successiva

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.691
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Citazione di: BalkanLaziale il 18 Gen 2020, 13:03
La Sanipoli gira ancora?
Su se stessa... rotazione e rivoluzione

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: FeverDog il 18 Gen 2020, 13:59
Su se stessa... rotazione e rivoluzione

non fa differenza su quale asse gira

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.616
Ho sentito che la Sanipoli ha problemi ad andare in trasferta in Norvegia e in Giappone.
:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Citazione di: PARISsn il 18 Gen 2020, 12:56
La prima volta che mi capitò di vedere la Sanipoli all'opera ve la devo raccontare.
Prima partita in Italia di Igli Tare, il quale esordisce con due gol (nel Brescia mi pare).
La Sanipoli lo intervista e gli chiede se per lui, povero extracomunitario, il calcio costituisce una forma di riscatto sociale.
Risposta di Tare, in perfetto italiano: "Io sono figlio di un ambasciatore, ho due lauree e parlo quattro lingue, tra cui l'Italiano che sicuramente parlo meglio di lei".
( cit. G. Governi )

No, ma davvero???  Che spettacolo !!! :) :) :) :)

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.224
La Sanipolona, un personaggio comico suo malgrado. L'hanno varata giallorossa, è proprio nata così.🤷🏻‍♂️

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.453
non ci crederete, e non ci credevo nemmeno io eh, ma da giovane ella era una ragazza assai bella
(sul cervello credo che quello fosse eh), rimasi sconvolto (non ricordo chi postò la foto)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Pellegrini definito dai cronisti di Sky "l'eroe di parma"

LE RO E DI PA RMA

un ottavo di coppa italia
con un parma da mezza classifica

trofeo a cui chiaramente non tengono perché non conta nulla finché lo vinciamo noi

che robba

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: sharp il 18 Gen 2020, 21:02
non ci crederete, e non ci credevo nemmeno io eh, ma da giovane ella era una ragazza assai bella
(sul cervello credo che quello fosse eh), rimasi sconvolto (non ricordo chi postò la foto)

È una stronza cattiva, maldicente, miracolata e raccomandata: entrata per grazia ricevuta in rai con un diploma tarocco tipo radio scuola Elettra. Andasse affanculo.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: purple zack il 19 Gen 2020, 18:50
Pellegrini definito dai cronisti di Sky "l'eroe di parma"

LE RO E DI PA RMA

un ottavo di coppa italia
con un parma da mezza classifica

trofeo a cui chiaramente non tengono perché non conta nulla finché lo vinciamo noi

che robba

Trevisan i, merda da curva sud, uno dei peggio tra i tanti stipendiati da Sky  :asrm

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.661

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: sharp il 18 Gen 2020, 21:02

Me la ricordo anche io. Se non erro iniziò occupandosi di tennis

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Poi, in un percorso parallelo a quello dei suoi ascoltatori, aumentarono le dimensioni delle palle.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
La Sanipoli al Messaggero era l'inviata che seguiva la Lazio, una volta nei giornali romani si cercava di mandare i laziali a seguire la Roma e viceversa.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Tarallo il 20 Gen 2020, 15:40
Poi, in un percorso parallelo a quello dei suoi ascoltatori, aumentarono le dimensioni delle palle.

:DD :DD :DD :DD :DD

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Poi sempre  :asrm

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Bene, il solito nuovo cantante di cui ignoravo l'esistenza fino a un minuto fa, magari che andrà per la maggiore (o quasi)...la vecchiaia. :(

E comunque  :asrm

esgeggio

*
Lazionetter
* 501
Dopo l'intero inno del cantautore de Campobasso e l'ole' del commentatore sulla giocata di Under credo di aver sentito tutto. Grazie Sky.

Discussione precedente - Discussione successiva