Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Citazione di: meanwhile il 19 Gen 2020, 00:23

Centravanti di rendimento
Ma ha il paradenti, l'apparecchio o ha fatto lo sbiancamento?
Ecco questo dovrebbe essere il titolo del trigorriere

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si è rifatto i denti, non se po' guarda'. La scoperta è stata fatta mesi fa da Naoko, per dare a Cesare ecc ecc.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Citazione di: Tarallo il 19 Gen 2020, 11:29
Si è rifatto i denti, non se po' guarda'. La scoperta è stata fatta mesi fa da Naoko, per dare a Cesare ecc ecc.
Ma è una dentiera???

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920

Oggi in sala scommesse mi sono attaccato con un romanista... praticamente mi trovavo seduto intento a studiarmi la giocata e me ne stavo per i cavoli miei,quando ad un certo punto sento questo signore che inizia ad agitarsi parlando della Lazio, dicendo che siamo solo fortunati, che faremo il solito botto nel girone di ritorno come tutti gli anni(tie :stop), che milinkovic vale al massimo 20 milioni (cito testuali parole "se milinkovic vale 100 milioni zaniolo quanti ne vale 300?pe' me vale 20 milioni!"perla massima della giornata, secondo me) provo con tutte le mie forze ad ignorarlo, ma poi inizia a parlare di Ciro e tira fuori la storiella che segna solo con la Lazio e che a Dortmund e a Siviglia ha fallito, a quel punto proprio non resisto più, mi giro e gli dico "e quale è  il problema se segna solo in italia?ci avete rotto le palle 20 anni con totti che ha giocato solo in italia!" ...... mi guarda, mi fissa 2 secondi e non sa cosa rispondere... ammicca un timido "seh vabbe, mo voi paragonamme immobile a totti!vabbe va, me ne posso pure anna' " e se ne va via a testa bassa con la coda tra le gambe... ora però a mente fredda mi sento un po in colpa... forse avrei dovuto avere più sensibilità, capire il momento...dite che gli avrò creato un ulteriore complesso, oltre quelli che già hanno? :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: rocchigol il 19 Gen 2020, 08:54
Cioè fra pescara toro genoa nazionale Siviglia e borussia ha fatto 90 gol?

88 per l'esattezza. ma per la cabala su ciro attendo stasera

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Er_PeLaNz il 19 Gen 2020, 12:38
Grande Ciro!!

Oggi in sala scommesse mi sono attaccato con un romanista... praticamente mi trovavo seduto intento a studiarmi la giocata e me ne stavo per i cavoli miei,quando ad un certo punto sento questo signore che inizia ad agitarsi parlando della Lazio, dicendo che siamo solo fortunati, che faremo il solito botto nel girone di ritorno come tutti gli anni(tie :stop), che milinkovic vale al massimo 20 milioni (cito testuali parole "se milinkovic vale 100 milioni zaniolo quanti ne vale 300?pe' me vale 20 milioni!"perla massima della giornata, secondo me) provo con tutte le mie forze ad ignorarlo, ma poi inizia a parlare di Ciro e tira fuori la storiella che segna solo con la Lazio e che a Dortmund e a Siviglia ha fallito, a quel punto proprio non resisto più, mi giro e gli dico "e quale è  il problema se segna solo in italia?ci avete rotto le palle 20 anni con totti che ha giocato solo in italia!" ...... mi guarda, mi fissa 2 secondi e non sa cosa rispondere... ammicca un timido "seh vabbe, mo voi paragonamme immobile a totti!vabbe va, me ne posso pure anna' " e se ne va via a testa bassa con la coda tra le gambe... ora però a mente fredda mi sento un po in colpa... forse avrei dovuto avere più sensibilità, capire il momento...dite che gli avrò creato un ulteriore complesso, oltre quelli che già hanno? :ssl
Hai sbagliato a chiamarlo romanista (erano i premi Nobel di oggi qualche centinaio di anni fa), la prossima volta chiamalo romanaro o romanardo.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.770
Ovviamente Ciro ha fatto male al BVB...ma non é stato cosí disastroso come viene raccontato.

4 goal in 6 partite in Ch.L.  2 in 3 partite in Coppa di Germania e 4 in Bundesliga. Tutto questo nella peggior stagione del BVB....comunque é andato in doppia cifra (10 goal...poco ma non niente)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Da quando s'e' rifatto i denti non è più lui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
grazielazio!

*
Lazionetter
* 1.283

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Tarallo il 19 Gen 2020, 11:29

Solo ieri però mi è sembrato diverso
Qualcosa deve aver fatto in settimana.

Che problemi che abbiamo questo periodo.... 😅

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
l'ho notato pure io, secondo me portava un bite, sorrideva con il labbro sopra l'attaccatura dei denti.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Lui e Signori, gli attaccanti più forti che la Lazio ha avuto negli ultimi 30 anni.

Non impazzisco per gli attaccanti con queste caratteristiche,  preferisco i boksic, i casiraghi, oggi i correa.

Ma loro due i più forti in assoluto.
Non saprei chi scegliere.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
secondo Caressa e Costacurta, il limite attuale di Immobile per cui non viene così tanto lodato è che non segna alla Juve, all'Inter, alla Roma.

quindi le doppiette alla Juve in Supercoppa e campionato due anni fa, i vari goal in Coppa Italia decisivi con Inter, Roma, i goal al Napoli, me li sono sognati.

nun sanno che dì, dovrebbero ammette che per anni lo avevano sottovalutato solo perché stava alla Lazio e che non capiscono gnente.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: purple zack il 19 Gen 2020, 23:18
secondo Caressa e Costacurta, il limite attuale di Immobile per cui non viene così tanto lodato è che non segna alla Juve, all'Inter, alla Roma.

quindi le doppiette alla Juve in Supercoppa e campionato due anni fa, i vari goal in Coppa Italia decisivi con Inter, Roma, i goal al Napoli, me li sono sognati.

nun sanno che dì, dovrebbero ammette che per anni lo avevano sottovalutato solo perché stava alla Lazio e che non capiscono gnente.

Poi...prima di un derby...caressaaaaaa...mi cadi sulla buccia di banana?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
In onestà l'ha affermato Costacurta, chiaramente in stato moolto confusionale.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: seagull il 19 Gen 2020, 23:23
In onestà l'ha affermato Costacurta, chiaramente in stato moolto confusionale.

ma Caressa asseverava.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
E che pretendi da lui, che si alzi a difendere un giocatore della Lazio?  ;)

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: purple zack il 19 Gen 2020, 23:23
ma Caressa asseverava.

Comprategli due  banane. Così una se la può mangiare in santa pace.

Discussione precedente - Discussione successiva