Lazio - Sampdoria 5-1: i commenti

Aperto da lorenz82, 18 Gen 2020, 16:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io il paragone con quella Lazio lo farei dopo aver vinto uno scudetto, ma io sono strano.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Tarallo il 19 Gen 2020, 18:01
Io il paragone con quella Lazio lo farei dopo aver vinto uno scudetto, ma io sono strano.
so strano pure io, allo stesso modo
stamo boni...

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
E io invece dico calma, non abbiamo ancora fatto niente, è la stessa squadra che ha finito l'ultimo campionato all'ottavo posto e che è uscita dall'europa per mano dei temibili celtic e cluj.
E lo dico seriamente e senza nemmeno un filo di co jo nella, chè chi mi conosce sa che di questa squadra sono perdutamente innamorato e guai a chi si azzarda a scrivere di vendere questo o quello per monetizzare o fare mercato. O che non c'abbiamo la panchina, col cavolo.
Ma sono tutte cose che giocatori e allenatore sanno per primi e ancora gli rode, fortunamente per noi

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.566
Ieri bello stadio, pieno di bambini e anche parecchi turisti.
Ma dobbiamo essere di più, la squadra lo merita.

Sulla partita: gara equilibrata, spezzata da 5 episodi fortunati, come al solito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Io non sto passando un bel periodo della mia vita,
per fortuna la Lazio mi regala grandi gioie.

E quando sono un po' giù di corda vado su
Transfermarkt a leggere le presunte quotazioni
dei nostri giocatori e mi faccio due sane risate... :) :) :)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Comunque.

Chi non salta è della roma.

Pessimo.
Veramente pessimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Ma certo che è un paragone improponibile. Ma pure finalmente esce qualche paragone improponibile.
Cosa accadrà mai? Essere stati ottimisti in modo totalmente folle? Mica male per un laziale, è comunque una esperienza nuova da provare.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Questa Lazio non è forte come quella del 2000.
Ma non è così lontana da quella del 2000.
Almeno nei primi 13 14 titolari.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Ma lasciamo perdere, era un altro campionato proprio non scherziamo.
Ma pure sticazzi, tanto noi giochiamo nel 2020.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: reggionord il 19 Gen 2020, 23:01
Io non sto passando un bel periodo della mia vita,
per fortuna la Lazio mi regala grandi gioie.

E quando sono un po' giù di corda vado su
Transfermarkt a leggere le presunte quotazioni
dei nostri giocatori e mi faccio due sane risate... :) :) :)
Ah mi dispiace, cerca di risollevarti, piano piano vedi che starai meglio.
I periodi brutti e bui si passano ma poi le cose tendono a cambiare ,di solito durano per un po' ma poi vengono momenti migliori. :=))

Contenuto sponsorizzato

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.473
allo stadio si respira un'aria diversa perché c'e gente diversa e infatti se vuoi parcheggiare nei 2 km devi arrivare due ore prima
comunque le solite critiche non sono arrivate perché abbiamo segnato subito, col napoli fino al gol ho sentito belle critiche

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: marco87 il 19 Gen 2020, 23:25
Ah mi dispiace, cerca di risollevarti, piano piano vedi che starai meglio.
I periodi brutti e bui si passano ma poi le cose tendono a cambiare ,di solito durano per un po' ma poi vengono momenti migliori. :=))

Io a Marco87 gli voglio bene spontaneamente. Una parola buona per tutti...  ;)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
E immagino di chiunque abbia la fortuna di vivergli vicino.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.484
Citazione di: Tarallo il 19 Gen 2020, 18:01

Dai, diciamo che il paragone si può fare in virtù della supercoppa vinta da entrambe( io continuo sempre a parlare della stagione '98-'99.  8)

Purtroppo però non cambia la sostanza: questa Lazio è straordinaria, nulla da dire, ma quella era iperuranica.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Già il solo fatto che viene da suggerire un paragone con quella, costata almeno triplo e con un monte ingaggi che faceva impallidire questo, dimostra la bontà del lavoro fatto dalla società, dal direttore sportivo e dallo staff tecnico in questo frangente.
Quella era fortissima ma l'ha confermato dopo una paio di anni di avvicinamento. Questa sta in una fase dove può lanciarsi di brutto ma manca ancora il colpo grosso che la possa consacrare definitivamente.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.319
Citazione di: JoeStrummer il 19 Gen 2020, 23:47
Dai, diciamo che il paragone si può fare in virtù della supercoppa vinta da entrambe( io continuo sempre a parlare della stagione '98-'99.  8)

Purtroppo però non cambia la sostanza: questa Lazio è straordinaria, nulla da dire, ma quella era iperuranica.

Purtroppo la differenza la faceva il livello complessivo del campionato. Quella era fortissima ma aveva 4/5 avversarie dello stesso livello

Avercela oggi quella squadra, vincevi a mani basse come la Juve attuale

Discussione precedente - Discussione successiva