I nostri giovani in prestito - stagione 2019/2020

Aperto da meanwhile, 19 Ago 2019, 20:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.829
Tra l'altro Palombi ha giocato titolare ieri pomeriggio nel pareggio interno contro il Venezia. Stagione difficile per lui, come per tutta la Cremonese ora in zona play out. Per ora 18 partite e 2 gol.

Con la Juve Stabia ci sono invece i vari, Rossi, Germoni e, per onor di cronaca, Di Gennaro.
Il primo entra spesso durante la ripresa, Germoni ha perso la titolarità da qualche giornata (la sua uscita ha coinciso con l'inizio della serie positiva della Juve Stabia, quindi la vedo difficile per lui), Di Gennaro oramai fisso in panchina.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Quante volte mi e' toccato leggere che Rossi avrebbe fatto sicuramente meglio di Djordjevic o Caicedo...

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Comunque assurdo come Rozzo risulti attualmente svincolato almeno dalle notizie reperibili sul web.
Un ragazzo visto giocare diverse volte in Primavera, mandato al Real Madrid B dove inizialmente fece benino e poi lentamente sparito dai radar... Assurdo.
Ma secondo me il peggior fallimento è e resterà per sempre Kiko macheda...
Quel gol con lo United è assurdo, fa venire la pelle d'oca

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.174
Citazione di: FedericoPrati il 20 Gen 2020, 16:39
Comunque assurdo come Rozzo risulti attualmente svincolato almeno dalle notizie reperibili sul web.
Un ragazzo visto giocare diverse volte in Primavera, mandato al Real Madrid B dove inizialmente fece benino e poi lentamente sparito dai radar... Assurdo.

Il calcio professionistico è un altro modo rispetto alle giovanili.
Tu parli di Rozzi e Macheda, io mi ricordo Iannuzzi, guarda come esordì in serie A.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: genesis il 20 Gen 2020, 16:49
Il calcio professionistico è un altro modo rispetto alle giovanili.
Tu parli di Rozzi e Macheda, io mi ricordo Iannuzzi, guarda come esordì in serie A.

Si condivido e sottoscrivo.
Grazie per questo video, per motivi anagrafici non l'avevo mai visto. Che fine ha fatto?

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.606
Citazione di: Maremma Laziale il 20 Gen 2020, 15:25
Tra l'altro Palombi ha giocato titolare ieri pomeriggio nel pareggio interno contro il Venezia. Stagione difficile per lui, come per tutta la Cremonese ora in zona play out. Per ora 18 partite e 2 gol.

Con la Juve Stabia ci sono invece i vari, Rossi, Germoni e, per onor di cronaca, Di Gennaro.
Il primo entra spesso durante la ripresa, Germoni ha perso la titolarità da qualche giornata (la sua uscita ha coinciso con l'inizio della serie positiva della Juve Stabia, quindi la vedo difficile per lui), Di Gennaro oramai fisso in panchina.

Germoni credo sia definitivo alla Juve Stabia, almeno così mi hanno risposto su questo topic a precisa domanda  :)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: FedericoPrati il 20 Gen 2020, 16:56

Grazie per questo video, per motivi anagrafici non l'avevo mai visto. Che fine ha fatto?

si ostinò a fare l'attaccante con scarsissimo successo

oggi è allenatore nelle giovanili della Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Macheda in grecia sta andando piuttosto bene.
Anzi, io lo prenderei come quarta punta...soprattutto se rientra nell'elenco dei prodotti del vivaio.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.174
Citazione di: FedericoPrati il 20 Gen 2020, 16:56

Era ritenuto il giocatore più forte nella primavera in cui giocavano Nesta e Di Vaio.
Dato in prestito al Vicenza, vinse la Coppa Italia segnando un gol nella finale (anche qui video)
, con famosa sbroccata di De Angelis in radio il giorno dopo (neanche una Coppa Italia vinciamo!)
Tornò da noi, poi dato in prestito e ceduto, carriera tormentata dai problemi fisici che gli impedirono di mostrare il suo valore.
Oggi è allenatore dei nostri under 15.
Il giocatore più forte visto nella squadra primavera dopo Bruno Giordano.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: genesis il 20 Gen 2020, 17:21
Era ritenuto il giocatore più forte nella primavera in cui giocavano Nesta e Di Vaio.
Dato in prestito al Vicenza, vinse la Coppa Italia segnando un gol nella finale (anche qui video)
, con famosa sbroccata di De Angelis in radio il giorno dopo (neanche una Coppa Italia vinciamo!)
Tornò da noi, poi dato in prestito e ceduto, carriera tormentata dai problemi fisici che gli impedirono di mostrare il suo valore.
Oggi è allenatore dei nostri under 15.
Il giocatore più forte visto nella squadra primavera dopo Bruno Giordano.

Porca miseria è vero... Avevo già visto questo video ma non ricollegavo
Addirittura così forte? Ah però..

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Salohcin il 20 Gen 2020, 17:19
Macheda in grecia sta andando piuttosto bene.
Anzi, io lo prenderei come quarta punta...soprattutto se rientra nell'elenco dei prodotti del vivaio.

Idem, mi è sempre piaciuto come giocatore e nom ho mai capito se ha dei limiti tecnici o è un eterno incompiuto.
Comumque gioca con frequenza e ha segnato 7 reti.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.829
Tuia, Macheda e Faraoni hanno maturato tardi. Certo, non le carriere che si prospettavano, però dignitose.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.174
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.829

Rozzi me lo ricordo lo scorso anno a Malta nella squadra ultima classificata di quel campionato. Segnò i suoi primi gol da professiosta proprio lì.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.829
Citazione di: genesis il 20 Gen 2020, 17:34
Stiamo parlando del campionato greco.

Appunto, dignitoso. Non stiamo parlando del campionato lettone.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.174
Citazione di: superaquila il 20 Gen 2020, 17:37
Gli under 15 li allena Tommaso Rocchi.

Lui è uno dei vice allenatori.

Contenuto sponsorizzato

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Maremma Laziale il 20 Gen 2020, 17:36
Rozzi me lo ricordo lo scorso anno a Malta nella squadra ultima classificata di quel campionato. Segnò i suoi primi gol da professiosta proprio lì.

Madó...squadra ultima classifica, a Malta...
Porca miseria.

Discussione precedente - Discussione successiva