Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.723

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
oggi dopo la vittoria già sono uscite le loro prime dichiarazioni riguardo il derby. bene i nostri a driblare ogni domanda a riguardo, testa solo a martedì.....

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Nel frattempo su rete 4 arcobaleno per i gol nelle ultime 7 giornate di cr7.... che so forti

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Lui e Signori, gli attaccanti più forti che la Lazio ha avuto negli ultimi 30 anni.

Non impazzisco per gli attaccanti con queste caratteristiche,  preferisco i boksic, i casiraghi, oggi i correa.

Ma loro due i più forti in assoluto.
Non saprei chi scegliere.
Immobile senza alcun dubbio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Senza Baresi accanto non é mai stato troppo brillante.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: italicbold il 20 Gen 2020, 09:41
Senza Baresi accanto non é mai stato troppo brillante.

ma come, ha fatto una gran carriera anche da allenatore, fra monza e mantova, poi stanco di alzare trofei anche da allenatore ha iniziato ad alzare... il gomito.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
l'unica cosa bona de costacurta è la Colombari  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Adler Nest il 19 Gen 2020, 11:30
Ma è una dentiera???
Sono delle semplici faccette dentali...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Salohcin il 20 Gen 2020, 11:10
Sono delle semplici faccette dentali...
Nando, devi fare più faccette

Monfre

*
Lazionetter
* 142

Quando all'asta del Fantacalcio quest'estate spesi 571 crediti su 1000, tutti i miei avversari, tutti juventini ( 7 su 8 e l'ottavo sono io) mi diedero del [...]e per aver speso più della metà del budget per uno bollito che senza rigori arriverebbe sì e no a 10 gol.
Mio fratello, mio fantallenatore in seconda, inzialmente appoggiò questa loro tesi e mi diede a sua volta del troppo tifoso e troppo illuso.
Alchè, da Samp- Lazio, tramite Whatsapp dopo ogni gol di Ciro tra me e mio fratello cominciò il rito scherzoso del "segna solo...."
Ad oggi contiamo i vari :
" segna solo su pallonetto"
" segna solo dribblando il portiere"
" segna solo in torsione di testa sul palo lontano"
" segna solo tirando una bordata sul palo del portiere"

e varie.

Mille discussioni, fino ad arrivare quasi alle mani, condite da "pagate gli arbitri, Lotito mafia, mille rigori, scarparo sculato, tempo di recupero scaduto" e così via.
Niente, ieri sera mi hanno proposto lo scambio Ronaldo+ 150 crediti per Immobile.

FINE OT

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.654
Citazione di: Monfre il 20 Gen 2020, 16:38
(...)
Niente, ieri sera mi hanno proposto lo scambio Ronaldo+ 150 crediti per Immobile.
(...)

Spero per te abbia accettato di corsa...

8) 8) 8)

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476
Oggi pomeriggio su sky quel pupazzo miracolato di Maifredi alla domanda della giornalista su chi preferisse tra Ronaldo ed Immobile ha risposto : " e come se mi chiedessi chi preferisci tra Belen e Rita Levi Montalcini"
Stammmerda.
E la giornalista invece di dirgli ma che cazzo dici, demente?
Sorrideva.
Ah, poi la chiusura col botto: Immobile è la prima alternativa a Belotti...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma madonna mia che merda, non solo ha scelto una donna meravigliosa, unica, un esempio per il mondo (e quindi francamente la scelta potrebbe facilmente essere lei, se se lo cagasse un minimo) ma cazzo è morta, ma neanche un minimo di rispetto.
Ma la gente è scema davvero eh.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476
Ti giuro sono rimasto a bocca aperta!
Un imbecille patentato.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Pensa alla deficente di scai che rideva...
Tra l'altro sto bombolone di maifredi si permette pure una battuta sessista, perché di quello si tratta...
Stammerda

Hicks

*
Lazionetter
* 10.048
Ah.. per un attimo credevo che per fare l'originale intendesse Immobile come Belen (solo apparenza) e CR7 come RLM (sostanza).. invece la battuta è più rozza e stupida di quello che pensassi evidentemente  :s ..

Comunque ancora glie rode perchè Lotito ai tempi preferì Papadopulo. Un altro fegato irrimediabilmente spappolato se ancora sta così..

pan

*
Lazionetter
* 4.586
oltre che bravo con il pallone Ciro è anche educato e quando intervistato non dice mai banalità, è sveglio sia di piede che di parola.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.470
Maifredi chiiii ???  quello che da giocatore  ha giocato nel Rovereto e nel Portogruaro e basta ( deve essere stato un fenomeno ! ) e che da allenatore a parte la parentesi Bologna e Juve ( dove riusci' ad arrivare settimo !! ) ha allenato Orceana, Ospitaletto, Lumezzane, Reggiana, Venezia, Pescara e Albacete riuscendo nell'impresa di essere sempre esonerato?? me sembra il tipo adatto ad esprimere opinioni.... 8)

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.723

Mamma mia.

Che degrado.

Discussione precedente - Discussione successiva