Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

zimmer

Citazione di: MisterFaro il 20 Gen 2020, 09:18
"la partita con il Parma ha fatto capire che la juventus non è imbattibile"

Sentita ieri alla Domenica Sportiva  :pp
Trattasi di incoraggiamento per le merde in ci. Indubbiamente

volerevolare

tralasciando tutte le fandonie sentite in giro, la cosa per me più bella è aver sentito CR7 dichiararsi felice della vittoria perché aveva tenuto a distanza la Lazio.

Dopo che lo abbiamo asfaltato per 2 volte in 15 giorni, il portoghese ha capito perfettamente qual'e' oggi l'avversario da temere...

Hicks

Penso invece sia lui che Sarri siano dei bei paraculi che esaltando pelosamente la Lazio punzecchiano l'Inter, ma magari è una mia sbagliata percezione

ES

Citazione di: BalkanLaziale il 20 Gen 2020, 12:07
Mi piace di più l'asteroide. Nessuno si accorge, ma una volta.... SBANG!

In assenza ( perché sto [...] non si palesa) alcuni bei fulmini.
Altri.
Sbarabadadam

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

pare che le lettere siano state spedite dopo la squalifica e arrivate a tutti nei primi giorni del 2020

il merdaggero le fa uscire prima del derby

nunvefidate mai de sti stronzi

tatoccolo

Citazione di: purple zack il 21 Gen 2020, 10:22
il merdaggero le fa uscire prima del derby

non sanno più che inventarsi stemer*e per cercare di destabilizzare l'ambiente Lazio prima del derby
:asrm

novantatreesimo

Io starei pure in campana a bere l'acqua a Formello, sti avvelenatori de pozzi lmrtccvstr

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

sulla gazzetta ci spiegano perché CR7 è il più grande cannoniere in serie A del nuovo millennio

indovinate chi non vediamo in copertina...

e come opzione nel sondaggio...

:x :x :x

tatoccolo

Citazione di: vaz il 21 Gen 2020, 10:53
https://www.theguardian.com/football/2020/jan/20/ciro-immobile-makes-sampdoria-suffer-as-lazio-join-serie-a-title-race

bell'articolo! due passi interessanti:

• "This is no one-man band" (parlando di Immobile e della squadra)
  • "Lazio have won 13 already this season – five more than any other team – a testament to the panic they instil in opposing defences" (parlando dei rigori).

Tarallo

La gazzetta la prende per il culo marione.
Ormai tutti i giorni da lui dicono che la gazzetta è mostruosa, secondo la rosa la roma è la squadra più forte del secolo (oggi la attaccano perché pare abbia pubblicato che fuori casa ha un ruolino di marcia da scudetto)
Se ne sono accorti tutti, è una barzelletta.

tatoccolo

"Lazio, il coraggio che fa un altro calcio", bel titolo del CdS stavolta

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

Citazione di: purple zack il 21 Gen 2020, 11:01
sulla gazzetta ci spiegano perché CR7 è il più grande cannoniere in serie A del nuovo millennio

indovinate chi non vediamo in copertina...

e come opzione nel sondaggio...

:x :x :x

E' l'ultimo candidato. E dicono che faccia paura solo da qualche mese. I primi due anni alla Lazio e il titolo di capocannoniere con il Torino in realtà era Ciro Ignobile.

Pure non inserire un Di Natale è da scemi.

vaz

se è per questo in HP c'è pure la foto del mito Ilicic, uno dei due giocatori ad andare in doppia cifra nelle ultime 3 stagioni.

l'altro chi sarà?

paolo71

Citazione di: tatoccolo il 21 Gen 2020, 11:05
"Lazio, il coraggio che fa un altro calcio", bel titolo del CdS stavolta

a dire il vero, questo titolo è messo in secondo piano da " ultrà, Lotito chiede i soldi" con tanto di foto del Presidente della Lazio, mettendo l'accento ed il richiamo sull' iniziativa, atta a contrastare finalmente la piaga dei saluti romani e degli episodi di razzismo nelle curva, al solo aspetto economico.
E' un titolo che vuole innescare polemiche e divisioni sù un aspetto che solo dovrebbe unire.

il cds è la merda.

tatoccolo

Citazione di: paolo71 il 21 Gen 2020, 14:24
il cds è la merda.

e siamo d'accordo, però quando prima ho aperto l'home page del cds non ho visto il titolo che dici tu ma solo quello che ho riportato, e che è un bel titolo

novantatreesimo

ormai un bel titolo sulla Lazio pare chissà che.
una super squadra che rompe il culo ai passeri da mesi...

cds merda

paolo71

Citazione di: tatoccolo il 21 Gen 2020, 14:32
e siamo d'accordo, però quando prima ho aperto l'home page del cds non ho visto il titolo che dici tu ma solo quello che ho riportato, e che è un bel titolo

prima pagina cartacea, si vede anche da online...
e cmq l'hanno postata sul topic "lotta al razzismo"

Contenuto sponsorizzato

tatoccolo

Citazione di: paolo71 il 21 Gen 2020, 15:15
prima pagina cartacea, si vede anche da online...
e cmq l'hanno postata sul topic "lotta al razzismo"

ok grazie, la versione cartacea non l'ho vista e su "lotta al razzismo" l'ho persa (se è un'immagine caricata ho il proxy che le blocca e non le vedo)

Eagle78

Rai 1, stasera Alberto Rimedio in versione Palummella durante la telecronaca di Lazio-Napoli. Imparzialità, distacco e contegno.