Napoli - Lazio (Quarti di Coppa Italia 2019 - 20)

Aperto da Duca, 18 Gen 2020, 17:04

Discussione precedente - Discussione successiva

beppegol11

*
Lazionetter
* 882
Il Napule è la squadra che ci ha messo più in difficoltà in questa striscia di vittorie. Forse l'unica che non meritavamo di portarci a casa (così godi ancora di più).  8)

Ergo, chiappe strette e MAI sottovalutare l'avversario.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.195
Citazione di: Indaco il 20 Gen 2020, 18:18
Hai ragione. Ad esempio io leggevo adesso i nomi dei convocati del napoli per domani e... gliene mancano diversi ma i giocatori forti ci sono ugualmente. Per me rimane un mistero glorioso come sia stato possibile lo sfacelo di questa squadra quest'anno. Il napoli è la squadra che fra tutte quelle di tutti i campionati europei ha il peggior differenziale di punti fra lo scorso anno e quest'anno a questo punto della stagione. Terribile quello che è successo lì.

In tutti i casi, occhi aperti perché i giocatori per vincere una partita li hanno.

Non sono una squadra ma, da quel che si legge, un gruppo di giocatori che litigano tra di loro.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.195
Hanno esonerato pure Baronio, allenatore del Napoli Primavera.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.730
giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Al napulè manca "solo" forte coesione e spirito di squadra. Gattuso lo sa e sta lavorando per questo. Appena risolti questi problemi riprenderà a macinare punti perché la rosa è ottima. Speriamo da mercoledì...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.504
Citazione di: giorgione il 20 Gen 2020, 18:54
Al napulè manca "solo" forte coesione e spirito di squadra. Gattuso lo sa e sta lavorando per questo. Appena risolti questi problemi riprenderà a macinare punti perché la rosa è ottima. Speriamo da mercoledì...

sai cose c'e ? che  potrebbero pure ricompattarsi e cominciare a fare  punti ma se quelle in alto non rallentano a un certo punto gli subentra di nuovo lo sconforto di farsi in 4 ma non recuperare nulla...noi siamo a 21 punti...la riomma e  l'atalanta a 14....come dire che dovrebbero perdere almeno altre 4 o 5 partite da qui alla fine e tu napoli vincere sempre...io credo che la stagione  per loro è ampiamente andata...non so se punteranno alla coppa italia e a fare bene in champion...ma pure li' ad aspettarli c'e il Barcellona....ahh  e domenica vanno a torino contro la  juve...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: PARISsn il 20 Gen 2020, 19:03
sai cose c'e ? che  potrebbero pure ricompattarsi e cominciare a fare  punti ma se quelle in alto non rallentano a un certo punto gli subentra di nuovo lo sconforto di farsi in 4 ma non recuperare nulla...noi siamo a 21 punti...la riomma e  l'atalanta a 14....come dire che dovrebbero perdere almeno altre 4 o 5 partite da qui alla fine e tu napoli vincere sempre...io credo che la stagione  per loro è ampiamente andata...non so se punteranno alla coppa italia e a fare bene in champion...ma pure li' ad aspettarli c'e il Barcellona....ahh  e domenica vanno a torino contro la  juve...

possono sempre entrarci in Europa League.
e magari sanno che far bene in CL gli darebbe vetrina per farsi vendere bene

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Allan fuori è tanta roba, l'unico che corre nel napule.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.595
Bisognerà vedere anche con che testa giocherà la Lazio , se pensa troppo al derby ,rischia.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Grande Puffo il 20 Gen 2020, 19:17
Bisognerà vedere anche con che testa giocherà la Lazio , se pensa troppo al derby ,rischia.

ancora non l'abbiamo capito con che testa giocherà la Lazio?

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: genesis il 20 Gen 2020, 18:45
Hanno esonerato pure Baronio, allenatore del Napoli Primavera.

Ammazza che cattiveria,se so ricordati che aveva giocato nella Lazio...

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Luis Alberto non convocato a causa di un affaticamento al flessore.
Non facciamo scherzi per domenica....

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Vanno temuti più d'ogni cosa poiché sono feriti e velenosi. Serve concentrazione massima. Io giocherei con ripartenze e spero in Bobby dubito in campo!

E poi, beninteso... ma voi credete che Juve - corropoli di domani l'altro sia una passeggiata? Io vedo una battaglia fra tutte e due... :^^

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.595
Citazione di: purple zack il 20 Gen 2020, 19:18
ancora non l'abbiamo capito con che testa giocherà la Lazio?
Non c'e' il rischio di distrarsi secondo te ?
Per me sì.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: PARISsn il 20 Gen 2020, 19:03

Sì ma infatti a me non preoccupa in chiave corsa Champions. Impossibile che recuperi tutti quei punti e che gli altri si suicidino... Mi preoccupa che ricomincino da subito a giocare come sanno perché a quel punto si fa dura. C'è da dire che di fronte avranno il più scomodo degli avversari. Confido nei nostri ragazzi! Forza Lazio!

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: beppegol11 il 20 Gen 2020, 18:32
Il Napule è la squadra che ci ha messo più in difficoltà in questa striscia di vittorie. Forse l'unica che non meritavamo di portarci a casa (così godi ancora di più).  8)

Ergo, chiappe strette e MAI sottovalutare l'avversario.

Non è la stessa partita .

Non credo giocheranno per il pareggio .

Penso .

E spero .

Discussione precedente - Discussione successiva