Napoli - Lazio (Quarti di Coppa Italia 2019 - 20)

Aperto da Duca, 18 Gen 2020, 17:04

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.827
Partita che sento perché è un accesso alla semifinale in gara secca, in trasferta in un campo che storicamente soffriamo, contro una squadra che vorrà a tutti i costi regalarsi un sorriso dopo il periodaccio. Sarà dura perché per loro vale più che per noi, oggi, ma questo Inzaghi lo sa meglio di me.
Non bastava tutto ciò è la settimana del derby...
Forza Lazio

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Luiz Felipe, Acerbi; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Parolo, Jony; Immobile, Caicedo. A disp.: Proto, Guerrieri, Radu, Patric, Vavro, Silva, Berisha, A. Anderson, Lulic, Correa, Adekanye. All.: Inzaghi.

Sembra sarà questa, turn over molto limitato (3/4 non titolari sugli 11)
Per domenica dovrebbero essere riposati Radu, Lulic, Luis e Tucu (sperando sia pronto al 100%)

A partita in corso, se le condizioni dovessero essere favorevoli, far uscire il prima possibile Lazzari, Milinkovic e Immobile

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.730
Lulic giocherà come titolare, questo è poco ma sicuro.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711

Immobile, Milinkovic e Lazzari preferirei averli belli freschi per domenica.

Adekanye, Berisha e Patric al loro posto andavano più che bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maurito93

*
Lazionetter
* 367
Bisogna passare, senza se e senza ma! Non credo che ulteriori 3 partite in Italia possano affaticare cosi tanto quanto le trasferte Europee, all in su tutto! Coppa e campionato.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.915
Citazione di: fiord il 21 Gen 2020, 17:12
Io avrei messo tutte le riserve.

Immobile, Milinkovic e Lazzari preferirei averli belli freschi per domenica.

Adekanye, Berisha e Patric al loro posto andavano più che bene
oltre a questi io pure Leiva..
Quando c'è il derby nn riesco a ragionare diversamente..

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Attesi 25.000 spettatori  :o
I napoletani vanno allo stadio più in Coppa Italia che in campionato!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Mi va bene qualunque risultato, basta che non si fa male nessuno.

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.702
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Partita difficile, loro sono una barca sgangherata ma hanno qualità tecniche indiscusse, se decidono di impegnarsi hanno cmq la possibilità di metterci in difficoltà; a differenza di quanto viene detto nei media sarà una grà mlto equilibrata e difficile, è scontato ammettere che dobbiamo e vogliamo vincerla, ma è altrettanto indiscutibile che, avendp vinto oltretutto già un trofeo in questa stagione, l'obiettivo primario è la qualificazione in Champions, ma questo non toglie che la squadra si impegnerà, per il Napoli è l'ultima, illusoria, spiaggia.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Squadra molto forte il Napoli sulla carta almeno ma nel calcio non contano solo le figurine e i nomi ma sono importantissimi molti altri aspetti come la coesione del gruppo, la serietà e volontà dei giocatori, l'aspetto psicologico, questo è determinante .
Su tutti questi aspetti la Lazio sta vivendo un momento paradisiaco e il Napoli uno infernale, sono due ambienti opposti poi la partita potrà andare in un modo o nell'altro ma non ho alcuna paura di loro, impegnandoci potremmo farcela,sono fiducioso. :)

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Questa sera non dobbiamo fare allenamento ma dobbiamo impegnarci per vincere, anche perchè in tutti gli sport se abbassi la guardia vai incontro alla sconfitta ed Inzaghi questa sera vuole vincere.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: lazionaltrastoria il 21 Gen 2020, 18:28
Suvvia, vengono a vedere noi
:D
Alle 18.20 all'arrivo della Lazio alla Stazione di Napoli assalto di partenopei per applaudire e selfarsi con Immobile

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: ronefor il 21 Gen 2020, 19:23
Alle 18.20 all'arrivo della Lazio alla Stazione di Napoli assalto di partenopei per applaudire e selfarsi con Immobile
Sono i tanti tifosi Laziali, napoletani e campani, molto passionali ed attivi....tra questi io....Lazio Club Campania sempre presente.  ;) :since :since :since :since :since

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: gentlemen il 21 Gen 2020, 19:31
Sono i tanti tifosi Laziali, napoletani e campani, molto passionali ed attivi....tra questi io....Lazio Club Campania sempre presente.  ;) :since :since :since :since :since

:ssl

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
:ssl

Edit :
incredibile la contemporanea con Duca

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Comunque oh, tante foto, selfie ma manco una l'hai postata qui... :s

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
In fin dei conti il Napoli è senza Allan Meret Callejon Mertens Koulibaly Maksimovic
Ghoulam

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197

Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Parolo, Lulic; Immobile, Caicedo.

L'unica motivazione è che hai qualcosa da perdere mentre domenica non sarebbe la fine del mondo. Non mi viene in mente altro... 8) 8)

Discussione precedente - Discussione successiva