Napoli - Lazio 1-0: i commenti

Aperto da lorenz82, 21 Gen 2020, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Grande partita. Spero che, nonostante il risultato, serva a dare ancora più consapevolezza a questa squadra. Siamo forti.

zebmckain1970

*
Lazionetter
* 334
Adesso capisco perchè Inzaghi toglie sempre quelli ammoniti ,non dimenticatevi di brescia . L'arbitro fischiava ogni punizione a favore del brescia appena li toccavamo. Stasera pure quella pippa di manolas si buttava a terra come se colpito da uno sparo perchè aveva capito come arbitrava massa.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ah concordo con chi dice che la Rai sia stata scandalosa nella telecronaca, sembrava ForzaNapoliChannel24, vergognosi.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
questa partita ricorda la trasferta col genoa dell'anno scorso  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: A.Nesta (c) il 21 Gen 2020, 23:27
Lo stocazzismo è parecchio pericoloso nel nostro ambiente, io non sono contento per niente, abbiamo regalato l'ennesima vittoria al napoli scendendo malissimo in campo. Non è che senza Luis Alberto o Correa non si possa giocare a pallone.

Ma regalato cosa???
Ma porca miseria oh, ma che veramente.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.408
comunque ora che ci penso gattuso è la seconda volta che ci fotte la qualificazione sculando... l'altra volta coi rigori, ora col campo di patate...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
E' stata una partita bellissima giocata da una grande Lazio che ha avuto dei problemi ad esprimere il proprio potenziale per colpa del campo scivoloso e inadatto.
Sono convinto che se avessimo giocato in un campo normale avremmo vinto ma pazienza ormai è andata cosi .
Comunque  io non sono più di tanto dispiaciuto perché a me interessa il campionato, delle coppe mi interessa poco in questa stagione anche perché ne abbiamo vinta una un mese fa quindi ho come tutti voi la pancia piena. :)
Pensiamo in modo positivo,siamo una grande squadra molto ma molto forte e pare da quello che ho letto che potrebbe arrivare un nuovo giocatore come Paloschi che a me non dispiacerebbe per completare del tutto l'attacco ,cosa che volevamo un po' tutti alla fine.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.803
Citazione di: Pomata il 21 Gen 2020, 23:17
Quello che non capisco di questa squadra e' l'ostinazione di attaccare il 70% delle volte sulla sinistra invece che da lazzari, uno che supera l'avversario in velocita' pure al novantesimo

Lazzari salta l'uomo sull'allungo, va servito in profondità, sull'1 contro 1 non è proprio l'iradiddio che è in velocità.

Allargare sulla sinistra ti dà un'opzione d'attacco in più e la varietà di soluzioni offensive è l'arma in più della Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Permettetemi di impuntarmi su Lucasa Leiva, giocatore espertissimo intelligente e di grande correttezza.
Come lo abbiamo percepito noi davanti al televisore lo percepivano i giocatori in campo che in un modo o nell'altro avrebbe ristabilito la parità numerica, se non fosse toccato a lui toccava a Acerbi o a uno a caso.
Quell'intervento è pulitissimo sulla palla e un arbitro a questi livelli lo vede con chiarezza, se vuole vedere.
Ha fatto benissimo a mandarlo affanculo, a sto pezzodimerda, e d'altra parte quando ci fanno un torto e non protestiamo qua tutti a dire che dobbiamo circondare l'arbitro.
Ecco.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.803
Citazione di: A.Nesta (c) il 21 Gen 2020, 23:27
Lo stocazzismo è parecchio pericoloso nel nostro ambiente, io non sono contento per niente, abbiamo regalato l'ennesima vittoria al napoli scendendo malissimo in campo. Non è che senza Luis Alberto o Correa non si possa giocare a pallone.

Mah, quando tiri 14 volte in porta, prendi 2 pali, sbagli un rigore per una zolla messa male, ti annullano due gol e passi 90 minuti in proiezione offensiva non credo che stai dando poca importanza alla gara o al torneo.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
...ultima di campionato sarà Napoli - Lazio... 8)

Siamo forti!  :ssl :since :since :ssl

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253
Citazione di: purple zack il 21 Gen 2020, 23:34
questa partita ricorda la trasferta col genoa dell'anno scorso  :x

Bene

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.786
L'espulsione di Leiva è stata pesante perché Parolo non riesce a farla girare velocemente e in più mancava anche Luis Alberto....e Cataldi.
Nonostante questo abbiamo provato a ribaltarla... bravi

Correa c'è e questa è una buona notizia.
Mi dispiace sempre uscire e Gattuso le scula spesso e volentieri con noi

La consolazione per me è la dimostrazione di mentalità... purtroppo non è entrata

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: TomYorke il 21 Gen 2020, 23:36
Ma regalato cosa???
Ma porca miseria oh, ma che veramente.
Rigore sbagliato in modo ingenuo, Leiva che si fa espellere come un pollo (Massa ed il napoli non aspettavano altro), rigore preso dopo un minuto dall'unico giocatore in vita loro, ennesima traversa di Ciro davanti alla porta con MS che ribatte con una busta di piscio in porta... non siamo mai scesi in campo per vincerla, il napoli ha fatto la partita che doveva fare (senza Koulibaly, Fabian Ruiz, Mertens, Meret) buttandola sul nervosismo e ci siamo cascati come polli. Queste partite le abbiamo già perse così, quando andiamo a giocare in ambienti o stadi difficili ci facciamo sempre fregare (non a caso le coppe vinte sono state vinte all'Olimpico o in campo neutrale). Poi puoi pure perdere a Napoli contro i partenopei, ma non così cazzo. Mi auguro però che questa volta la reazione generale sia ben diversa e che questa sconfitta faccia maturare ancor di più questa squadra.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: A.Nesta (c) il 21 Gen 2020, 23:49
Rigore sbagliato in modo ingenuo, Leiva che si fa espellere come un pollo (Massa ed il napoli non aspettavano altro), rigore preso dopo un minuto dall'unico giocatore in vita loro, ennesima traversa di Ciro davanti alla porta con MS che ribatte con una busta di piscio in porta... non siamo mai scesi in campo per vincerla, il napoli ha fatto la partita che doveva fare (senza Koulibaly, Fabian Ruiz, Mertens, Meret) buttandola sul nervosismo e ci siamo cascati come polli. Queste partite le abbiamo già perse così, quando andiamo a giocare in ambienti o stadi difficili ci facciamo sempre fregare (non a caso le coppe vinte sono state vinte all'Olimpico o in campo neutrale). Poi puoi pure perdere a Napoli contro i partenopei, ma non così cazzo. Mi auguro però che questa volta la reazione generale sia ben diversa e che questa sconfitta faccia maturare ancor di più questa squadra.

Perdonami ma abbiamo visto due partite diverse.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Rigore sbagliato in modo ingenuo...

Poi dice che è brutto scrivere "me sò fermato qui..."

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.725
La Lazio ha perso perchè è stata mancata calma e lucidita in momenti chiavi. Non perchè era impresentabile.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: BalkanLaziale il 21 Gen 2020, 23:53
La Lazio ha perso perchè è stata mancata calma e lucidita in momenti chiavi. Non perchè era impresentabile.

La Lazio ha perso perchè stasera è girato tutto alla rovescia, come in questi tre mesi le abbiamo vinte tutte perchè a volte, va detto, stranamente c'è girato anche bene.
Ma non vedo grandi differenze nella prestazione, francamente, se non nel risultato.
Calma.

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266

Incommentabile. Non mi esprimo altrimenti mi bannano.
Abbiamo visto due partite diverse...

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.725
Citazione di: meanwhile il 21 Gen 2020, 23:57
La Lazio ha perso perchè stasera è girato tutto alla rovescia, come in questi tre mesi le abbiamo vinte tutte perchè a volte, va detto, stranamente c'è girato anche bene.
Ma non vedo grandi differenze nella prestazione, francamente, se non nel risultato.
Calma.

Ma guarda, sono moderamente contento per la prestazione. Squadra ha trovato modo di giocare e ha trovato vie in mezzo contro fortino napoletano anche senza trequartista migliore della Serie A. Poi in contropiede qualcosa puoi concedere ma abbiamo in gara fino al ultimo secondo. Questo è importante per me.

Squadra è pronta a sacrificare e cambiare modi di giocare. Questo mi piace. Con più calma (Leiva) e più fredezza di Immobile poteva andare in modo completamente diverso.

Si, sono dispiacuto perchè la Coppa è importante, ma non sono deluso dalla squadra.

Discussione precedente - Discussione successiva