mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.287
Io per l'anno prossimo mi accontenterei di un bosniaco che gioca in Svizzera, di un serbo del campionato belga, di uno-due scarti del Liverpool e di un albanese che fa panchina in serie B. Poi, se vengono nomi affermati, meglio

Lazio_wel

*
Lazionetter
* 207
Leggevo di un Boateng in uscita dalla Fiorentina, io ci farei un pensierino con un biennale, come oggi a Firenze.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Citazione di: Vincelor il 23 Gen 2020, 08:35
Io per l'anno prossimo mi accontenterei di un bosniaco che gioca in Svizzera, di un serbo del campionato belga, di uno-due scarti del Liverpool e di un albanese che fa panchina in serie B. Poi, se vengono nomi affermati, meglio

certo, poi li aspettiamo 1 anno e la stagione scivola via.
spero che con la CL ci sia un mix tra sconosciuti da aspettare e gente pronta.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.287
Sono d'accordo. Infatti non mi sembra che Lulic e Leiva li abbiamo aspettati un anno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.287
Citazione di: Lazio_wel il 23 Gen 2020, 08:42
Leggevo di un Boateng in uscita dalla Fiorentina, io ci farei un pensierino con un biennale, come oggi a Firenze.
Ma se non gioca neanche in questa Fiorentina, che se ne deve fare la Lazio?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Citazione di: Vincelor il 23 Gen 2020, 08:50
Sono d'accordo. Infatti non mi sembra che Lulic e Leiva li abbiamo aspettati un anno

Lulic e Leiva però non sono venuti con la CL da affrontare, no?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.287
Lulic e Leiva però non sono venuti con la CL da affrontare, no?
Sarebbero stati pronti per la CL?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Vincelor il 23 Gen 2020, 08:35

certo detta così porebbe anche sembrare l'inizio di una barzelletta: c'erano un bosniaco, un serbo e un albanese...  :=)) :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mah oddio, Leiva in una squadra di CL di eccellenza ormai non giocava più. È un altro livello, per una squadra che non è riuscita a tener testa a Cluj e Celtic.
Il mix descritto da Vincelor è il mix che è riuscito, dopo aver aspettato un po'; si potrebbe far polemica citando una grande promessa del Deportivo Cali o un giovane difensore brasiliano ex Monaco e Braga, ma non servirebbe a niente. Per la CL serviranno rinforzi mirati e intelligenti, un paio di essi spero saranno di nome e esperienza internazionale. Vanno bene anche gli Escalante, ma non ci si può limitare a quel livello.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Vincelor

*
Lazionetter
* 8.287
Lulic quando è arrivato da noi aveva una ventina di presenze in campo internazionale, tra coppe e nazionale. Leiva non giocava in un Liverpool che in un paio di anni avrebbe vinto la CL

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
il Liverpool era in ripresa da un periodo di crisi, veniva da un 8vo posto (anno prima) in campionato e nemmeno giocava in Europa. Lulic era uno sconosciuto, che all'inizio faticava non poco in serie A.
poi se vuoi avere ragione dillo e te la diamo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.719
Io credo che se dovessimo andare in CL investiremmo 40 mio in 2-3 giocatori (più Escalante) per continuare la crescita.
Non credo che si farebbe la squadra per fare chissà cosa in CL. 
Paradossalmente se vai in CL devi fare un mercato per riandarci 2-3 anni di seguito al di là di come va la CL.
E intanto continui a puntare le coppe nazionali.

Se prendi Kumbulla Escalante Roussillon (per far contento JSV) Shaquiri hai fatto un bel mercato. Per sparare qualche nome uscito.

Imho.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per sapere, la premessa è che non parte nessun big?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Gen 2020, 09:12
Io credo che se dovessimo andare in CL investiremmo 40 mio in 2-3 giocatori (più Escalante) per continuare la crescita.
Non credo che si farebbe la squadra per fare chissà cosa in CL. 
Paradossalmente se vai in CL devi fare un mercato per riandarci 2-3 anni di seguito al di là di come va la CL.
E intanto continui a puntare le coppe nazionali.

quoto tutto. ovviamente nessuno si aspetta chissà cosa dalla CL. deve essere un trampolino per restare su questi livelli.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Certo che la CL serve a costruire un futuro migliore, non a vincerla.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Sono sicuro che non si faranno gli errori del passato.

Discussione precedente - Discussione successiva