Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
La verità è che se giocasse di là sarebbe celebrato come il più grande attaccante del terzo millennio, e lui lo sa benissimo.

Ho l'impressione che Ciro abbia capito cosa significhi essere Laziali, cioè essere sempre in minoranza, essere sempre l'inglese a new york (o boston). E gli piace, perché non è uno che cerca la soluzione facile e comoda.

Il post sui Leoni e cani è splendido.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Secondo me Ciro Marione non lo caca proprio. Ce l'ha con la gazzetta.

Detto ciò, oggi Marione ha speso due parole due su questa storia. Marione purtroppo in questo periodo, a parte quando si lancia in pronostici, rappresenta la voce della ragione dei putridi.
Disse molto chiaramente sui cori di Zaniolo che loro li hanno sempre fatti citando la sua attiva partecipazione alla zozzata di Gascoigne e quindi non c'era nulla da commentare. Nel stesso spirito ha detto la cosa di immobile, cose che noi qui scriviamo a ogni piè sospinto, anche se questa non è una radio. Però con coerenza ha detto ao io l'ho detto come si dicono ste cose, scherzando, poi fate come ve pare.

Ripeto per me Ciro non sa neanche che esiste Marione.

Poi romammerda.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
La vera differenza la fa il fatto che rispetto a noi questo ha un microfono in mano...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Tarallo il 23 Gen 2020, 10:43

Secondo me Ciro Marione non lo caca proprio. Ce l'ha con la gazzetta.

Detto ciò, oggi Marione ha speso due parole due su questa storia. Marione purtroppo in questo periodo, a parte quando si lancia in pronostici, rappresenta la voce della ragione dei putridi.
Disse molto chiaramente sui cori di Zaniolo che loro li hanno sempre fatti citando la sua attiva partecipazione alla zozzata di Gascoigne e quindi non c'era nulla da commentare. Nel stesso spirito ha detto la cosa di immobile, cose che noi qui scriviamo a ogni piè sospinto, anche se questa non è una radio. Però con coerenza ha detto ao io l'ho detto come si dicono ste cose, scherzando, poi fate come ve pare.

Ripeto per me Ciro non sa neanche che esiste Marione.

Poi romammerda.

Citazione di: Kredskin il 23 Gen 2020, 08:34
La verità è che se giocasse di là sarebbe celebrato come il più grande attaccante del terzo millennio, e lui lo sa benissimo.

Ho l'impressione che Ciro abbia capito cosa significhi essere Laziali, cioè essere sempre in minoranza, essere sempre l'inglese a new york (o boston). E gli piace, perché non è uno che cerca la soluzione facile e comoda.

Il post sui Leoni e cani è splendido.

All'appello manca quella merda traditrice e reietta di Mancini. Che odia Lotito e gli rema contro in tutti i modi. Anche questo, Ciro lo sa benissimo.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ottimo segnale per la società e per Ciro, il senso di appartenenza di Immobile si vede che è molto molto forte e gli viene riconosciuto dai dirigenti. Inoltre, vuol dire che nel prossimo calciomercato volendo si potranno prendere giocatori con stipendio a 4M. Ora serve il rinnovo di Luis Alberto  :since

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: A.Nesta (c) il 23 Gen 2020, 16:23
Ottimo segnale per la società e per Ciro, il senso di appartenenza di Immobile si vede che è molto molto forte e gli viene riconosciuto dai dirigenti. Inoltre, vuol dire che nel prossimo calciomercato volendo si potranno prendere giocatori con stipendio a 4M. Ora serve il rinnovo di Luis Alberto  :since

sottoscrivo tutto, ottimo e daje con il rinnovo di Luis!  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.820
Che meraviglia.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233

Cesio

*
Lazionetter
* 17.898
Ottima notizia il rinnovo, anche perché stavo leggendo che il Barcellona per sostituire Suarez infortunato aveva messo gli occhi su Ciro

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.216
Citazione di: A.Nesta (c) il 23 Gen 2020, 16:23

Del resto se vogliamo tenere i big (magari non tutti ma quasi) devi necessariamente alzare il tetto massimo

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Se ce danno Griezmann alla pari e je pagano metà stipendio ce faccio un pensiero.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: StylishKid il 23 Gen 2020, 22:29
Se ce danno Griezmann alla pari e je pagano metà stipendio ce faccio un pensiero.

Abbello ce devono mette il resto sopra per Ciro... Altroché!

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Un vero tifoso, perchè Ciro questo è, non lo vuole vendere nessuno a meno che non lo chieda Lui ma credo sia molto improbabile.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Cesio

*
Lazionetter
* 17.898

Jessica ha pubblicato, sul suo instagram credo, quello che ha scritto un'imbecille. Attendo servizi televisivi e stracciamento di vesti....

Contenuto sponsorizzato

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Cesio il 27 Gen 2020, 14:26
https://ibb.co/f41NQvd

Jessica ha pubblicato, sul suo instagram credo, quello che ha scritto un'imbecille. Attendo servizi televisivi e stracciamento di vesti....

non merita neanche commento

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.878

Discussione precedente - Discussione successiva