Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Gen 2020, 10:34
Bello rivedere Suor Paola.

come sta? Sapevo che non stava troppo bene

grazielazio!

*
Lazionetter
* 1.283
grazielazio!

*
Lazionetter
* 1.283
Luca Salerno pone l'accento sull'antirazzismo e menziona il discorso del risarcimento.
Ottimo e abbondante

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: grazielazio! il 23 Gen 2020, 11:47
Luca Salerno pone l'accento sull'antirazzismo e menziona il discorso del risarcimento.
Ottimo e abbondante

Sì, ma chi in quanti la vedono questa trasmissione a quell'ora?
E, soprattutto, chi?

A noi questo servizio sarebbe servito alle 20:30 a reti unificate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

grazielazio!

*
Lazionetter
* 1.283
Suor Paola non fa pronostici "a differenza di qualcuno che li fa ad agosto e poi non si trovano" :D :D :D :asrm :asrm

grazielazio!

*
Lazionetter
* 1.283
Citazione di: Jabot il 23 Gen 2020, 10:55
ma la presentatrice e' bruca?
Assolutamente
a fine trasmissione dice che è meglio che non dice di che squadra è.
Però devo dire che si è comportata bene.
Tutta altra pasta rispetto alla bisti

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sembra che una casalinga di Voghera abbia ordinato la nuova maglia  (personalizzata "Adalgisa").

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: grazielazio! il 23 Gen 2020, 11:54
Suor Paola non fa pronostici "a differenza di qualcuno che li fa ad agosto e poi non si trovano" :D :D :D :asrm :asrm

come sta? non stava bene tempo fa

Citazione di: Tarallo il 23 Gen 2020, 11:55
Sembra che una casalinga di Voghera abbia ordinato la nuova maglia  (personalizzata "Adalgisa").

:)
puntiamo sul passaparola, Voghera diventerà come il primo cent di Paperone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Lotta al razzismo, scudetto del 14/15, coppe, polisportiva, ente morale....
Importantissimo e funzionalissimo imho.
Su rete nazionale. Tutti devono sapere.
Non che debbano sapere solo quando aprono i tg sugli adesivi.
Citazione di: robylele il 23 Gen 2020, 11:50
Sì, ma chi in quanti la vedono questa trasmissione a quell'ora?
E, soprattutto, chi?

A noi questo servizio sarebbe servito alle 20:30 a reti unificate.

Non ti credere, io rispetto allo zero assoluto intanto mi accontenterei.
E' di mattina su rete nazionale, non su goal di notte....
Un mio zio acquisito, tifoso del Bologna, mi ci ha telefonato da Bologna dicendomi che stavano facendo un bellissimo servizio sui 120 anni della Lazio.
Ottimo ottimo ottimo  :since

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sam Cromwell il 23 Gen 2020, 12:08
Non ti credere, io rispetto allo zero assoluto intanto mi accontenterei.

Un mio zio acquisito, tifoso del Bologna, mi ci ha telefonato da Bologna dicendomi che stavano facendo un bellissimo servizio sui 120 anni della Lazio.
Ottimo ottimo ottimo  :since

:up:

Citazione di: Sam Cromwell il 23 Gen 2020, 12:08
E' di mattina su rete nazionale, non su goal di notte....

:lol:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Un pensiero allo zio di Sam Crowell, Oliver.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Contenuto sponsorizzato

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Primo derby del 1904 contro la Virtus, cioè la Virtus Roma come si chiamava prima la Roma. Ahahah che scarpe! Comunque al di là degli sfondoni una bella passerella per la Nostra. Daje.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: novantatreesimo il 23 Gen 2020, 15:03
Primo derby del 1904 contro la Virtus, cioè la Virtus Roma come si chiamava prima la Roma. Ahahah che scarpe! Comunque al di là degli sfondoni una bella passerella per la Nostra. Daje.

Che la Virtus nemmeno entrò nella fusione. Che fosse bruca, prima dell'ammissione finale, lo si era capito durante la trasmissione, già dai vari "eh certo" che dispensava qua e là mentre parlavano gli altri e dal "e per forza" o "ci mancherebbe",non ricordo bene, che disse dopo che il giornalista del tg2 disse che la pressione della piazza in città non la sente solo la Lazio. In generale faceva interventi tipici di quelli che non sanno niente e si trovano fuori contesto, risatine avulse al discorso, domande che lasciano il tempo che trovano. Comunque queste sfumature le possiamo cogliere noi Laziali, in generale non ha lasciato trasparire niente di eclatante e si è comportata bene

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: meanwhile il 23 Gen 2020, 14:15

Tg2 Italia - RaiPlay - La puntata di stamattina
52 min - Disponibile per 8 giorni

https://www.raiplay.it/video/2020/01/tg2-italia-71db0ea2-0212-4c5d-a1fe-e389efbf1198.html

Grazie mille per il link!!! L'utilità del Forum (e di certi utenti in particolare) in alcuni casi è senza pari!
Appena finita di vedere...che dire? Io che sono un pignolo, stavolta non trovo una cosa che non mi è piaciuta!!!
:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Tarallo il 23 Gen 2020, 12:24
Un pensiero allo zio di Sam Crowell, Oliver.
:=))

Vabbè comunque ora mio zio Oliver sa che la Lazio, oltre ad avere tutti tifosi fascisti e razzisti appiccicatori di adesivi, ha anche 120 anni di storia, è  la prima squadra della capitale, ha una delle più grandi polisportive d'Europa, richiede uno scudetto illegittimamente assegnato ad altri, etc etc.
Ve paresse poco.
A me sembra fantastico.
E se per caso tutte queste cose fossero arrivate anche all'orecchio della casalinga di Voghera per me abbiamo fatto bingo.
Perché, senza fare troppa co.jo.nella sulla casalinga di Voghera, è proprio da queste info che si crea l'immagine della Lazio in Italia e nel mondo.
In negativo (come accade sempre), o in positivo (praticamente mai, per questo il servizio di oggi è stato fondamentale).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma si, tutto fa brodo, la mia non è sempre coy0nell@, spesso è solo un velo di tristezza (per esempio la gazzetta ce mena tutti i giorni). Va fatto molto di più ma è chiaro che queste sono cose positive.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Non conoscevo la conduttrice, ma se è vero che è romanista ha dimostrato simpatia, professionalità e correttezza non comuni per i suoi "simili"...
Complimenti vivissimi!!!

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Comunque il giornalismo sportivo italiano é veramente finito a livelli assolutamente bassi.
Sia sul piano dei contenuti che sul piano grafico.
Ma si puo' fare una prima pagina cosi ?

Impaginazione e testi degni di un brutto settimanale di gossip.
Con giochi di parole che anche il Giornalino delle edizioni Paoline si sarebbe vergognato a fare.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Il giornale rosa ha avuto un'involuzione paragonabile a quella del Milan.
Da Van Basten, Maldini e Gullit sono passati a Kessie, Calabria e PaqueVà.

Discussione precedente - Discussione successiva