mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476
Citazione di: tatoccolo il 23 Gen 2020, 17:12
ah quindi era Vendi Vavro e poi Muriqui?!?!
vabbè, vado  :roll:

:stop

:lol:

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: A.Nesta (c) il 23 Gen 2020, 17:21
Ma infatti mi aspetto (dopo la sòla Seleco e la breve presenza di MarathonBet) un bello sponsor sulle maglie il prossimo anno. In più, anche gli incassi dai biglietti stadio potrebbero essere maggiori visto che la gente è più portata ad andare a vedere Lazio-Atletico Madrid piuttosto di Lazio-Cluj (in orari del cazzo tra l'altro).

Madò la "sola" Seleco é un qualcosa di spaziale! impensabile.
Ovviamente con la Champions si farebbe il tutto esaurito nelle 3 partite del girone con tanto di mini-abbonamento.
La tifoseria ha fame di Champions, ce unanimità nel puntarla anche a discapito di El e Coppa Italia come poi, per un motivo o l'altro, abbiamo dimostrato.
Un grande sponsor manca terribilmente, e nessuno, o quasi,  ci pensa mai

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: FedericoPrati il 23 Gen 2020, 17:31
Secondo me é veramente troppo presto per dare un giudizio.
La squadra quest'anno ha trovato una quadra anche per quanto riguarda i 3 dietro, cosa che negli anni scorsi non era cosi scontata, insidiare il posto di uno di quei 3 , ad oggi, é improbabile.
Non ha avuto grandi chance di giocare nell 11 titolare "tipo" essendo schierato solo 3 volte.
Tare e company danno sempre una seconda chance, probabilmente il prossimo anno, se il giocatore é forte, diventerà titolare.
Sì anche il fatto di non aver mai giocato con la squadra titolare non lo ha aiutato e questo è da tenere in considerazione, senza considerare che fare il difensore nel campionato italiano è ben altra cosa rispetto alla maggior parte di quelli europei... poi oh, ma magari si rivelasse forte, però quando l'ho visto giocare ho notato piccole cose ed insicurezze nel giocatore che non mi convincono.

Citazione di: FedericoPrati il 23 Gen 2020, 17:33
Madò la "sola" Seleco é un qualcosa di spaziale! impensabile.
Ovviamente con la Champions si farebbe il tutto esaurito nelle 3 partite del girone con tanto di mini-abbonamento.
La tifoseria ha fame di Champions, ce unanimità nel puntarla anche a discapito di El e Coppa Italia come poi, per un motivo o l'altro, abbiamo dimostrato.
Un grande sponsor manca terribilmente, e nessuno, o quasi,  ci pensa mai
Concordo al 100%  :beer:

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197

Lazio - Real Madrid 2 - 2. Spettatori: paganti 34.900 e abbonati 17.500

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Lazio - Real Madrid 2 - 2. Spettatori: paganti 34.900 e abbonati 17.500

Quello di Pandev?
L'Olimpico era strapieno.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.047
Quello dice il tabellino di Laziowiki ma pure a me sembra sbagliato. Io c'ero e meno di 60 mila persone non le ricordo.

Su wikipedia dice 65mila circa.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Hicks il 23 Gen 2020, 19:00
Quello dice il tabellino di Laziowiki ma pure a me sembra sbagliato. Io c'ero e meno di 60 mila persone non le ricordo.

Ma basta vedere uno degli svariati video su YouTube, l'unico settore vuoto era quello che faceva da cuscinetto tra noi e i blancos ed era un settore della Sud.
Per il resto non entrava uno spillo.
Anche a Lazio Bayer Leverkusen ricordo lo stadio strapieno.
Con la Champions sarebbe un olimpico meraviglioso vabbè sono off topic chiudo e
Dopo ciò mi gratto perché ho osato proferire la parola Champions già troppe volte.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Col Real stavo in tevere lato nord, era piena come un uovo.
C'erano solo pochi spagnoli per cui il distinto sud ovest era mezzo vuoto,  qualche vuoto in MM ai lati in basso.
Almeno c'erano 60 mila Laziali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Stiamo a posto per 10 anni.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Si, ma io un volto nuovo lo voglio, lo voglio, me ne basta pure uno  solo.
Voglio potermi sintonizzare  il giorno dopo su LSC e vederlo fare i primi giri di campo, i primi torelli, vedere come gli sta l'aquila sul petto.
Uno qualsiasi, perché tanto pure quella qualsiasi carneade so sicuro che me farà sperà, come tutte le volte, che pure a sto giro il ds ha fatto il grande colpo a du spicci.....
:since

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: Hicks il 23 Gen 2020, 19:00

Era bello pieno , sicuro più di 50k , imho.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
Citazione di: Grande Puffo il 23 Gen 2020, 20:21
Era bello pieno , sicuro più di 50k , imho.

Io c'ero
era pieno

Contenuto sponsorizzato

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377

io purtroppo non sono così convinto... un conto è il big match col Real di turno, ma come tifoseria siamo ancora lontani da fare il tutto esaurito a ogni partita, seppur di Champions

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: AquilaSlovacca il 23 Gen 2020, 20:54

Io c'ero
era pieno

Presente con tre amici
Curva Maestrelli
Stadio pieno in ogni ordine di posto, scalette comprese.
Tutta la partita seguita in piedi sul basamento di cemento del tabellone.
Non sarebbe entrata nemmeno una pulce.

Una cosa simile l'avevo vista solo a Lazio-Vicenza

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.526
Citazione di: FedericoPrati il 23 Gen 2020, 18:42
Quello di Pandev?
L'Olimpico era strapieno.

Credo quello di Makinwa che poteva segnare il 3-2 sul finale (magari gli cambiava la carriera).
C'ero anche io  :)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Quindi? Alla fine della fiera non arriva nessuno?

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: tatoccolo il 24 Gen 2020, 10:30
io purtroppo non sono così convinto... un conto è il big match col Real di turno, ma come tifoseria siamo ancora lontani da fare il tutto esaurito a ogni partita, seppur di Champions

Secondo me si, ne sono certo.
Anche perché (in caso) penso che la Lazio sarebbe piazzata in 4 fascia tipo Atalanta l'anno scorso... Quindi di sicuro ( a meno di allineamenti planetari) ti toccano 2 big e una medio grande... Quindi vedresti grandissimi squadroni.
Immagina un Barca e un Dortmund.. O un man city e un atletico.

Discussione precedente - Discussione successiva