mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.700
Jsv23 batti un colpo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Citazione di: mazzok il 25 Gen 2020, 09:29
Secondo i giornali mendes ci ha proposto ghoulam mentre siamo in corsa, per giugno ?, su eliasson che gioca in championship.
Il primo é un grande giocatore scomparso peró per problemi fisici, quelli che ci fanno monitorare gli esterni, il secondo non lo conosco.
Ghoulam per come vedo io le cose sarebbe esattamente il giocatore che ci serve però è rottissimo.
Inoltre la mia impressione è che Inzaghi prediliga giocatori anche più offensivi anche se è così tecnico che fa molto anche in avanti.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: sorazio il 25 Gen 2020, 10:30
se beve?
Uhm, non vorrei sia uno sciacquabudella  spagnolo...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Sto Niclas Eliasson almeno a livello di numeri non sembra male, già 3 gol e 10 assist a metà stagione in Championship, che comunque è un campionato molto più competitivo della nostra Serie B.
Per quanto riguarda Coentrao e Ghoulam, se proprio dobbiamo puntare su chi rilanciare, io preferisco l'algerino. In generale però preferirei anche un giocatore meno forte, ma che ti da garanzie dal punto di vista fisico, quindi lascerei perdere tutti e 2.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Coentrao io l'ho sempre considerato estremamente arzugo, ma forse era solo un giocatore normale in mezzo a mostri. Magari qui fa la differenza, va a sape'

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Tarallo il 25 Gen 2020, 10:55
Coentrao io l'ho sempre considerato estremamente arzugo, ma forse era solo un giocatore normale in mezzo a mostri. Magari qui fa la differenza, va a sape'
Ghoulam e Coentrao tecnicamente non si discutono, il problema è che sono entrambi fracichi, specialmente considerando che entrambi hanno sempre giocato a 4 e a fare il quinto ci vuole più benzina...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Coentrao i ruoli sulla fascia li ha fatti tutti. Se è in salute il ruolo non è un problema. Per me Ghoulam è un po' più forte ma a parte il fracicume è un po' meno adatto al ruolo.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Tarallo il 25 Gen 2020, 10:59
Coentrao i ruoli sulla fascia li ha fatti tutti. Se è in salute il ruolo non è un problema. Per me Ghoulam è un po' più forte ma a parte il fracicume è un po' meno adatto al ruolo.
Per me anche Coentrao è poco adatto al ruolo, me lo ricordo a centrocampo o da esterno alto ma con il terzino a coprirgli le spalle...
Ma in ogni caso mi tengo la coppia Lulic-Jony sulla sinistra sperando che Lukaku risolva i problemi fisici.
Se dovessi toccare qualcosa aggiungerei una quarta punta per avere un'opzione in più in caso di emergenze.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
per questo mercato (dopo essere uscito in coppa) mi sarei aspettato 1-2 acquisti alla "il primo Milinkovic". Uno in attacco e uno a centrocampo. Gente giovane per farli ambientare ed avere piú sicurezza per l'anno prossimo.

comunque vada, FORZA LAZIO

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.749

E' troppo tempo che non abbiamo l'erede di Konko in Paideia.

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Abbiamo già Marusic, Lukaku ed eccellenti precursori. Serve gente sana...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
Citazione di: giorgio82 il 25 Gen 2020, 11:15
per questo mercato (dopo essere uscito in coppa) mi sarei aspettato 1-2 acquisti alla "il primo Milinkovic". Uno in attacco e uno a centrocampo. Gente giovane per farli ambientare ed avere piú sicurezza per l'anno prossimo.

comunque vada, FORZA LAZIO
Il primo Milinkovic è costato 10 milioni

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Io ghoulam lo prenderei subito

Una fonte affidabile di Napoli mi ha riferito che Ghoulam per il calcio a grandi livelli è ormai perso.
SMS è costato 18 milioni in tutto, non 10

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.009
Il primo é rotto da due anni; il secondo gioca ancora?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Per la società no. Per la società il risultato è la conseguenza.

Sono due approcci molto differenti, che spiegano perfettamente perché il tifoso voglia oggi uno sciacquabudella spagnolo e la Lazio no.

Contenuto sponsorizzato

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Coentrao risulta svincolato da Agosto 2019, ovvero si è perso tutta questa prima parte di stagione.
Ha 31 anni, il che non è neanche malaccio, seppur sia integro fisicamente bisogna considerare che fermarsi a Quell età e poi ricominciare a giocare in un altro contesto e in un ruolo che magari non ha mai ricoperto, be è tosta.
Non rischierei sinceramente.
Fa comunque parte della scuderia di Mendes.. Ormai sembra che abbiamo stretto rapporti con questo agente oligarca. Arma a doppio taglio signori.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.700
Citazione di: FedericoPrati il 25 Gen 2020, 13:08
Coentrao risulta svincolato da Agosto 2019, ovvero si è perso tutta questa prima parte di stagione.
Ha 31 anni, il che non è neanche malaccio, seppur sia integro fisicamente bisogna considerare che fermarsi a Quell età e poi ricominciare a giocare in un altro contesto e in un ruolo che magari non ha mai ricoperto, be è tosta.
Non rischierei sinceramente.
Fa comunque parte della scuderia di Mendes.. Ormai sembra che abbiamo stretto rapporti con questo agente oligarca. Arma a doppio taglio signori.

Tutti sti giocatori di Mendes dove stanno?

Discussione precedente - Discussione successiva