Un bel tacer non fu mai scritto

Aperto da Palo, 13 Gen 2020, 07:12

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ragazzi pare che lo hanno scritto i romanisti   .....non ci si crede

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.569
Riporto un mio commento scritto poco fa sul topic del campionato delle altre:

Un tuffo nel passato... anno 2011 vittoria dell'Udinese a Palermo con lo stesso risultato, alla fine si rivelò decisivo. A me certi eventi fanno pensare male, il Milan che scula, gol a valanga, striscioni pre derby a mo' di trappola... sento uno strano odore (il solito,loro). Preoccupato.
Forza Lazio
:asrm

Ps : sono un "complottista", lo ammetto, ma ho visto cose...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
co ste cazzate che lo hanno scritto loro si entra nel ridicolo.
è stato messo sulla pagina fb de la voce della nord.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Questo accanimento contro Zaniolo e la madre è perché loro hanno più volte risposto e offeso la curva e i laziali. Generalmente la curva nord rispetta i giocatori avversari se sono rispettati, vedi saluto a Totti e De Rossi quando hanno smesso. È assolutamente biasinevole e schifoso lo striscione, ma credo che continuare a parlarne faccia solo il gioco di quei poveri deficienti che l' hanno fatto. Loro vogliono solo questo. Io sono dell' idea che ignorare sia la cosa migliore, pensiamo al derby e al campo, che è meglio.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.519
Penso anche io che sia di mano Laziale, per quanto il riferimento a Rocca è veramente particolare (a me non sarebbe mai venuto in mente, e non sono giovane), e lo stesso tipo di scritta fa pensare...

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133

A me era venuto inizialmente il dubbio perché è un atto talmente triviale, banale, fuori luogo che non volevo/potevo credere fosse stato fatto da una parte della nostra tifoseria. Ma evidentemente i manichini appesi, le guerre etniche e via cantando non mi hanno insegnato nulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Questi idioti si nutrono del disprezzo altrui e diffondono queste provocazioni spacciandole come atti di fiera ribellione contro la mollezza della società. Roba già vista, e sofferta, circa 100 anni fa.
Il riferimento a Rocca prende spunto da un ignobile striscione d'epoca che recitava "Rocca torna in carrozzella".
Mortacci loro, direi

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.732
Nessun Laziale potrebbe mai pensare né tantomeno scrivere una cosa del genere.
Chi ha ideato quello striscione è contro la Lazio, i suoi ideali, i suoi valori, la sua storia di polisportiva,  i suoi splendidi tifosi. Oltre che, ovviamente, una persona cattiva, velenosa e violenta.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Citazione di: jp1900 il 26 Gen 2020, 09:32
Penso anche io che sia di mano Laziale, per quanto il riferimento a Rocca è veramente particolare (a me non sarebbe mai venuto in mente, e non sono giovane), e lo stesso tipo di scritta fa pensare...

Il riferimento a rocca è il riferimento a Paparelli. Dietro rocca c'è Paparelli. Uno dei tentativi di difendersi dalle accuse di omicidio di Vincenzo operato dai ragazzi della roma arrestati verteva proprio sulla vendetta per uno striscione fatto dai laziali contro rocca qualche giorno prima del derby: rocca bavoso i morti non resuscitano. Lo striscione di oggi riapre quella ferita, come a dire: lo vedete, quegli striscioni continuiamo a farveli.

Credo che dietro lo striscione contro zaniolo ci sia qualche "vecchio" ultras della Lazio.

Sempre se tutto verrà confermato e non si dimostrerà che lo striscione di ieri è opera di romanisti travestiti che intendevano dare una "scossa" alla loro squadra di imbelli, come lascia capire l'utente Alex un po' sopra.

Tra l'altro, un altro ritorno di fiamma relativo allo striscione contro rocca del 1979 che innescò (secondo la tesi difensiva degli arrestati) la vendetta del razzo, avvenne, se non ricordo male, durante una partita di coppa italia al flaminio nell'estate del 1988. I laziali avevano appena fatto un altro striscione pesante ricordando l'infortunio di rocca e i romanisti risposero, appunto al flaminio, appendendo il minaccioso: laziale ricorda, rocca nun se tocca!

Insomma, passani gli anni, passano le Lazio ma dello striscione contro rocca sembra che non riusciamo proprio a liberarci.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996

Ma infatti!

Caratteri utilizzati dai fascisti, per questo si somigliano.

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.286
Citazione di: olympia il 26 Gen 2020, 09:29
Questo accanimento contro Zaniolo e la madre è perché loro hanno più volte risposto e offeso la curva e i laziali. Generalmente la curva nord rispetta i giocatori avversari se sono rispettati, vedi saluto a Totti e De Rossi quando hanno smesso. È assolutamente biasinevole e schifoso lo striscione, ma credo che continuare a parlarne faccia solo il gioco di quei poveri deficienti che l' hanno fatto. Loro vogliono solo questo. Io sono dell' idea che ignorare sia la cosa migliore, pensiamo al derby e al campo, che è meglio.
Ma perche', scemo e piu' scemo non hanno mai offeso la Lazio? Mi sembra di ricordare diversamente

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Io quelli che infestano la sudde li schifo
Odio, sportivamente parlando, quella squadra di scappati di casa, l'arroganza dei borodeoro , dei capitan futuro, i tatuaggi del picchiatore di donne, del traditore, odio la faccia da sciacallo di geco che incarna il loro modo di essere male assoluto.
Non sopporto quel giovinetto pieno di brufoli e arroganza a cui viene data troppa importanza, me ne sbatto del suo crociato, gli auguro con tutto il cuore di rientrare a giocare in un ambiente più consono alla sua classe cristallina: credo che al Frosinone potrebbe dare il meglio di se stesso e realizzarsi per quello che è.
Sua madre, quello che fa e chi è, non mi tange nemmeno un po': frega meno di zero se passa il suo tempo a guardare l'isola dei famosi, temptation  island o c'è posta per te, oppure se si dedica a opere di misericordia.
Alla nonnina in carrozzella  con bandiera del trigoria va tutta la mia solidarietà per l'età e la condizione, ma ricordo che ha generato una progenie di cani rabbiosi , iene e sciacalli.
A tutti noi che ancora disquisiamo sulla grafia, sull'origine, cause e responsabilità di uno striscione insulso stupido e controproducente, dico di non dimenticare mai, MAI i 10, 100, 1000 Paparelli e li invito a ricordare che a Roma c'è SOLO LA LAZIO
FORZA
LAZIO
CARICA

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.766
Ribadisco...troppa importanza ad un giocatore storicamente al momento poco interessante.

Tra l´altro la stanno facendo anche troppo drammatica per un "crociato". La medicina, grazie al cielo ad oggi rimette in piedi chiunque. DeVrij ha avuto un problema enorme, eppure gioca ormai da 4 anni.

Insomma il dramma non c´é. Pantomima pura.

Quel che resta é il solito lavoro certosino da una parte e dall´altra per oscurare la Lazo (dove l´oscurare é anche politico).

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.519
Citazione di: RG-Lazio il 26 Gen 2020, 15:28
Ribadisco...troppa importanza ad un giocatore storicamente al momento poco interessante.

Tra l´altro la stanno facendo anche troppo drammatica per un "crociato". La medicina, grazie al cielo ad oggi rimette in piedi chiunque. DeVrij ha avuto un problema enorme, eppure gioca ormai da 4 anni.

Insomma il dramma non c´é. Pantomima pura.

Quel che resta é il solito lavoro certosino da una parte e dall´altra per oscurare la Lazo (dove l´oscurare é anche politico).
Il c.oglioncello gioca a fare il capopopolo (post con scritto "Sfondiamoli").

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: jp1900 il 26 Gen 2020, 15:54
Il c.oglioncello gioca a fare il capopopolo (post con scritto "Sfondiamoli").
Si riferiva nell'ordine: ai suoi crociati e al suo sfintere.....

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Sin troppo ci si è indignati.
Per un pezzo di merxa.
Sin troppo.
Chi non salta è della asroma.

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Secondo me è la stessa mano: quella fascista.
Quindi vadano pure affanculo entrambi.
Noi amiamo la Lazio e sfanculiamo la Riomma. Insomma, siamo meglio... :since :asrm

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.354
"L'ex capitano giallorosso, involontariamente, è stato ripreso con un video, che sta diventando virale sui social media, durante l'entrata delle squadre in campo, mentre la Curva Sud mette in scena la coreografia. Cori e insulti verso i tifosi della Lazio, che non risparmiano neanche i genitori dei tifosi biancocelesti.

Vi ricordate le polemiche sui cori nei confronti della mamma di Zaniolo? Sicuramente questa vicenda avrà la stessa risonanza, o magari superiore, visto che il protagonista è un ex campione del mondo..."

https://www.sololalazio.it/2020/01/29/de-rossi-si-maschera-e-vede-il-derby-in-curva-sud-ma-quei-cori/

naturalmente la loro è goliardia...

Discussione precedente - Discussione successiva