Tanto per chiarire e ribadire:
Io quelli che infestano la sudde li schifo
Odio, sportivamente parlando, quella squadra di scappati di casa, l'arroganza dei borodeoro , dei capitan futuro, i tatuaggi del picchiatore di donne, del traditore, odio la faccia da sciacallo di geco che incarna il loro modo di essere male assoluto.
Non sopporto quel giovinetto pieno di brufoli e arroganza a cui viene data troppa importanza, me ne sbatto del suo crociato, gli auguro con tutto il cuore di rientrare a giocare in un ambiente più consono alla sua classe cristallina: credo che al Frosinone potrebbe dare il meglio di se stesso e realizzarsi per quello che è.
Sua madre, quello che fa e chi è, non mi tange nemmeno un po': frega meno di zero se passa il suo tempo a guardare l'isola dei famosi, temptation island o c'è posta per te, oppure se si dedica a opere di misericordia.
Alla nonnina in carrozzella con bandiera del trigoria va tutta la mia solidarietà per l'età e la condizione, ma ricordo che ha generato una progenie di cani rabbiosi , iene e sciacalli.
A tutti noi che ancora disquisiamo sulla grafia, sull'origine, cause e responsabilità di uno striscione insulso stupido e controproducente, dico di non dimenticare mai, MAI i 10, 100, 1000 Paparelli e li invito a ricordare che a Roma c'è SOLO LA LAZIO
FORZA
LAZIO
CARICA