Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.037
Citazione di: chuck6 il 26 Gen 2020, 15:28
Beh dai forum interisti si può dire che si sentono perseguitati...

sull'espulsione non lo colpevolizzo, l'arbitraggio negli ultimi 2 mesi è un abominio

Se dovesse decidere di andarsene a fine anno fa solo bene, non vincerà mai nulla in Italia stando da noi, non ci permetteranno mai di vincere qualcosa

Non è invece che spendono un sacco di soldi a caxxo, no eh?

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

rosa non eccelsa  :=)) ma gioco veramente intenso
vera squadra

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.770

sull'espulsione non lo colpevolizzo, l'arbitraggio negli ultimi 2 mesi è un abominio

Se dovesse decidere di andarsene a fine anno fa solo bene, non vincerà mai nulla in Italia stando da noi, non ci permetteranno mai di vincere qualcosa

Questi so quelli che due anni fa dopo averci scippato la qualificazione in CL mi dicevano "sì gli arbitri forse vi hanno danneggiato ma noi che ci entriamo, noi abbiamo meritato".

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: PARISsn il 26 Gen 2020, 14:34
cmq deve essere arrivata qualche  indicazione precisa agli arbitri di non soprassedere sui vaffa...è il terzo in una settimana...prima Balotelli, poi Leiva  ora Lautaro...

credo anche io anche Bentancur in supercoppa fece una scenata ridicola e si e' preso 3 giornate.

comunque oggi ho toppato alla grande la previsione dopo 20 minuti ero convinto che l'inda passeggiasse, grave errore....dispiace  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462

un evergreen classico per i prescritti, strano non siano gemellati con i chiagniefotti 8)

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
derby specchio di quello dell'andata a parti invertite con roma inaspettatamente molto meglio oggi, anche se alla fine la poteva perfino vincere SMS, ma anche Dzeko si era divorato un goal poco prima. Alla fine pareggio che credo vada bene sia in ottica cl che scudo per come credo andra' oggi

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
bizio67

*
Lazionetter
* 19.139
Contenuto sponsorizzato

UnDodicesimo

Visitatore
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
La Juve sta giocando male e sta perdendo, quindi adesso è finita anche la Juve?(visto che sento parecchia gente dire che dopo il pareggio di oggi la Lazio è finita)

spook

*
Lazionetter
* 11.477
Già Matuidi quelli della giuve nun lo possono vedè... dopo di questa poi. Ha praticamente lanciato il contropiede del napule.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Non ho letto da nessuna parte che la Lazio è finita, ci dici dove per favore?
Che poi anche basta eh

Contenuto sponsorizzato

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Citazione di: Er_PeLaNz il 26 Gen 2020, 22:11
La Juve sta giocando male e sta perdendo, quindi adesso è finita anche la Juve?(visto che sento parecchia gente dire che dopo il pareggio di oggi la Lazio è finita)

Fatela finita. E domenica venite allo stadio ad applaudire sti grandissimi giocatori.
SIAMO virtualmente secondi a due punti dallo scudetto.

Ke tifosi....

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
In pratica il Napoli , da che sembrava una squadra di scappati di casa, si è risvegliata proprio contro di noi...

Discussione precedente - Discussione successiva