Te la do io Boston

Aperto da Biafra, 02 Feb 2012, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

gigiazzo

Citazione di: robylele il 23 Gen 2020, 12:04
"Ma il gioco di Fonseca quale sarebbe ? Passasse la palla fino a quando non ci fanno sanguinare l'ano ?"

"Per domenica meglio la vasella, o me lo ungo col grasso di foca ? Scelgano direttamente i BURINI, per me è uguale"

"VE PIASSE ER VIRUS CINESE"

"Sciacquate la sella, che domenica si cavalca. Povera Roma mia"

"Ormai ho il culo così aperto che quando cammino le chiappe mi applaudono"

Comunque questo è un plebiscito a favore del "se la pijano nder culo". È importante.

PARISsn

Citazione di: StylishKid il 23 Gen 2020, 22:30
E Mangiante? Qualcuno ha pensato a Mangiante?

Mangiante sta ancora a fa' i quadri co le lenzuola dove ha dormito Zagnolo in clinica...glie  l'ha passate  un portantino riommico amico suo

Tarallo

La nuova Juventus, rigore clamoroso negato alla Roma ma non voglio attaccarmi agli arbitri.

Piccola squadra che gioca in contropiede.

Se avevamo ancora Salah e Alisson vincevamo il campionato.

La cosa più bella è la coreografia delaroma.

Tarallo

Vabbè sto coy0ne non se po' più senti'.
Ci ha regalato anni indimenticabili ma a me pare finito.

Forse lo salva Giònada, ma il livello è da fogne straboccanti demmerda.

Io me sa che abdico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Citazione di: Tarallo il 27 Gen 2020, 10:15
Vabbè sto coy0ne non se po' più senti'.
Ci ha regalato anni indimenticabili ma a me pare finito.

Forse lo salva Giònada, ma il livello è da fogne straboccanti demmerda.

Io me sa che abdico.

Passa a TRS, il trio Lo Monaco, Austini e Ferretti dovrebbe regalarci delle perle.

ordnung und disziplin

Daniele Lomonaco dice che il gol andava annullato per una spinta su Pau Lopez. Sul rigore il VAR non doveva intervenire invece la strana coppia Calvarese Mazzoleni l ha fatto in danno alle merdacce. Galopeira in riferimento alla Lazio ha detto : Quanto so' scarsi, quanto so' scarsi!

Skyer

Citazione di: ordnung und disziplin il 27 Gen 2020, 10:24
Daniele Lomonaco dice che il gol andava annullato per una spinta su Pau Lopez. Sul rigore il VAR non doveva intervenire invece la strana coppia Calvarese Mazzoleni l ha fatto in danno alle merdacce. Galopeira in riferimento alla Lazio ha detto : Quanto so' scarsi, quanto so' scarsi!

Ecco uno degli aspetti positivi della sciagurata partita di ieri....questi ce RIcredono un'altra volta  :pp :pp :pp
Se ne beccano un'altra di partita decente ricominciano a parlare di scudetto...che goduria!!!!  :asrm :asrm

ordnung und disziplin

Galopeira ha anche detto che loro hanno il più forte attaccante e il più grande allenatore del campionato, e lo diceva seriamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

Hanno già dimenticato partita di andata.   :)

ordnung und disziplin

Citazione di: BalkanLaziale il 27 Gen 2020, 10:30
Hanno già dimenticato partita di andata.   :)
Dicono che all andata Lazio POTEVA vincere mentre ieri loro DOVEVANO vincere.

UnDodicesimo

hanno smartito fino al 90esimo e rotti, e mo si 'rilassano'.

mi pare ovvio ;)

BalkanLaziale

Citazione di: ordnung und disziplin il 27 Gen 2020, 10:32
Dicono che all andata Lazio POTEVA vincere mentre ieri loro DOVEVANO vincere.

E, normalmente, hanno fallito l'obiettivo.  :)

Un paio di loro giocatori hanno giocato della vita, molti di loro partita di stagione. Hanno pareggiato. E ora sentono calla con 7 punti di distacco. Beati.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Citazione di: ordnung und disziplin il 27 Gen 2020, 10:24

Perché non doveva ?

ordnung und disziplin

Citazione di: genesis il 27 Gen 2020, 10:40
Perché non doveva ?
Perché può intervenire solo in caso di errore evidente e clamoroso e quello per loro naturalmente non lo era.

ordnung und disziplin

Citazione di: BalkanLaziale il 27 Gen 2020, 10:36
E, normalmente, hanno fallito l'obiettivo.  :)

Un paio di loro giocatori hanno giocato della vita, molti di loro partita di stagione. Hanno pareggiato. E ora sentono calla con 7 punti di distacco. Beati.
Speriamo 10 punti.

tatoccolo

più rosicano più godo

chuck6

Ammazza quanto rosicano... mo tutti a lodà la coreografia della sudde.

kelly slater

Qualcuno mi dice che film è la colonna sonora che ha messo Marione?

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

"aalazzio è veramente poca cosa je finimo davanti co a pippa in bocca"

kelly slater

Torri sbrocca:

"quello è carcio de rigore nun se po nun da, quer pippone de patric oo butta giú"