Joaquín Correa (Topic ufficiale)

Aperto da Axel Latino Heat, 31 Lug 2018, 01:50

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Ho sentito in radio che non filtra ottimismo, speriamo bene...maledetti recuperi affrettati, il polpaccio è un dito al c...scusate il francesismo

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: tatoccolo il 27 Gen 2020, 12:16
radio ufficiale o radiosei?
Radio incontro, gli unici che ascolto

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: bizio67 il 27 Gen 2020, 12:18

sono attendibili di solito? (io ascolto poco le radio)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: tatoccolo il 27 Gen 2020, 12:24
sono attendibili di solito? (io ascolto poco le radio)
Di solito si, gli unici per me ascoltabili

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163
Ne sanno quanto noi, aspettiamo gli esami.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
ad ogni modo avrei messo caicedone con Correa dentro l'ultima mezz'ora

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Domani c'è la ripresa; se avessero sospettato uno stiramento sarebbe andato già oggi in Paideia.

Il mio ragionamento fila o è solo la speranza di un tifoso?  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Hai ragione. O è gravissimo o non è niente :)

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
Ieri in conferenza , a caldo , Inzaghi ha detto che sperava non ci fossero ricadute...
Speriamo bene dai

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.449
erano solo crampi...si era allenato a pieno regime solo 2 volte e mi pare normale...come giustamente detto se ci fosse sospetto di qualcosa stamattina stava  in clinica ...

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Domani farà i dovuti accertamenti, si è già scelto ieri questa modalità.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.449
Citazione di: A.Nesta (c) il 27 Gen 2020, 14:48
Domani farà i dovuti accertamenti, si è già scelto ieri questa modalità.

c'e stato qualche comunicato ? o detto in qualche intervista?

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Che non fosse al 100% si era visto da come rinunciava a qualche strappo anche in copertura. C'è da dire che ogni volta che aveva la palla gli venivano assestati (quasi sistematicamente non puniti...) un paio di calcioni fatti bene.
Speriamo bene che il nostro destino passa anche per i piedini fatati del Tucu.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: PARISsn il 27 Gen 2020, 15:08
c'e stato qualche comunicato ? o detto in qualche intervista?
"Nuovo stop in arrivo per Joaquin Correa. Domenica l'argentino era stato costretto al cambio al 75' di Roma-Lazio, con il club biancoceleste che ora teme una nuova lesione muscolare al polpaccio. Correa era infatti reduce da un infortunio analogo subito il 5 gennaio a Brescia, che gli aveva saltare i match contro Napoli, Sampdoria e Cremonese per poi rientrare nel secondo tempo dei quarti di Coppa Italia contro gli azzurri. Nella giornata di martedì il classe '94 sarà sottoposto alle visite mediche presso la clinica Paideia, dove ulteriori esami strumentali al polpaccio potranno stabilire l'entità dell'infortunio."

;)

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
Citazione di: PARISsn il 27 Gen 2020, 13:51
erano solo crampi...si era allenato a pieno regime solo 2 volte e mi pare normale...come giustamente detto se ci fosse sospetto di qualcosa stamattina stava  in clinica ...

più le due o tre stecche che ha preso nel primo tempo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Strano. L'unico motivo per rinviare l'esame potrebbe essere un edema, che in genere è frutto di un trauma.
O forse gli hanno dato solo il giorno libero e non cambia niente. Speriamo bene.

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: bizio67 il 27 Gen 2020, 12:18

OT
Stamattina ero a Roma, un pò di tempo da passare in attesa e metto radio6, nemmeno due minuti e stavo per spegnere poi mi è venuto in mente di avere letto qua sopra di sta RadioIncontro, davvero tutta un'altra aria, aria Laziale!
EOT

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.449
Citazione di: A.Nesta (c) il 27 Gen 2020, 18:43
"Nuovo stop in arrivo per Joaquin Correa. Domenica l'argentino era stato costretto al cambio al 75' di Roma-Lazio, con il club biancoceleste che ora teme una nuova lesione muscolare al polpaccio. Correa era infatti reduce da un infortunio analogo subito il 5 gennaio a Brescia, che gli aveva saltare i match contro Napoli, Sampdoria e Cremonese per poi rientrare nel secondo tempo dei quarti di Coppa Italia contro gli azzurri. Nella giornata di martedì il classe '94 sarà sottoposto alle visite mediche presso la clinica Paideia, dove ulteriori esami strumentali al polpaccio potranno stabilire l'entità dell'infortunio."

;)

si ho capito ma da quale fonte ?? sky sport? ne ho trovate 3  o 4 di notizie riconducibili a sky...un altra dice testualmente " ... I primi accertamenti sembrerebbero escludere lesioni muscolari ma le condizioni del giocatore argentino verranno valutate con più attenzione domani mattina alla ripresa degli allenamenti... " ed è di 3 ore fa'...quindi boh..non mettevo in dubbio quanto hai riportato ma di ufficiale comunicato dalla Lazio c'e nulla al momento.

Discussione precedente - Discussione successiva