Da dove proviene La Lazio non proviene

Aperto da ThomasDoll, 27 Gen 2020, 20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

papalliano

Citazione di: kurt il 27 Gen 2020, 21:17
Se lo sanno le ultime dieci file della Nord je vie' un coccolone.
Bellissimo.
Bellissimo mica tanto, all'epoca.

ES

Sapevo anche io era di Teo.
Un grande di Lazionet, peccato non averlo più a scrivere tra noi.

pan

rimango così  :o
questa Verità ristabilita è bellissima, da romanzo, anzi da perfetto finale per un ipotetico romanzo.
ecco perché non riuscivo ad associarla, così romantica, alla figura del generale...
evidentemente la firma storica di Lazionet che l'ha creata è un romantico, come lo è anche il fatto che non sia mai emersa la sua testimonianza per evidenziarne la paternità.
si riscrivessero le memorie, però. a Teo quel che è di Teo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

StylishKid

Tarallo

ssl_1900

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Citazione di: ES il 27 Gen 2020, 23:43
Sapevo anche io era di Teo.
Un grande di Lazionet, peccato non averlo più a scrivere tra noi.

Ma perché é andato via? Perché Guy Montag non ritorna? 😢😢😢😢😢

tallondachille

Non sapevo questa cosa.
Complimenti a Teo/Rob/Zap per l'acume. Ci manca molto...
Un grazie a TD che ha reso merito a un grande e libero scrittore di questo forum.
:ssl

tatoccolo

che rivelazione, sono arrivato tardi su Lazio.net, mi sono perso tante belle cose mi sa!
vabbè, punto tutto sugli attuali netter "forti" del forum  :ssl

bak

Da poco è uscita anche su tuitter sta storia.

Laziale vero, il Teo.

Contenuto sponsorizzato

Pergianluca

Achab77

JoeStrummer

In uno dei tanti bei lavori per l'anniversario del 120° anno( mi pare in quello di repubblica) questo fatto è stato parzialmente portato alla luce, ossi che questa frase viene artatamente attribuita a Vaccaro, ma che in realtà sia stata partorita in un forum di tifosi( senza però specificare la fonte).

Contenuto sponsorizzato