mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: Salohcin il 28 Gen 2020, 10:16
Intanto leggo che Jony potrebbe tornare in spagna al Celta
Mi pare strano...

esgeggio

*
Lazionetter
* 501
Che poi secondo voi tipo alla 27^ giornata, Atalanta Lazio, c'hai Correa col raffreddore e Caicedo squalificato, Inzaghi mette Paloschi\Jallow\Donnarumma o gioca con Milinkovic o Luis Alberto seconda punta?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.569
Non conoscendo le reali condizioni fisiche di 3-4 giocatori, diventa difficile ipotizzare possibili arrivi o cessioni dell'ultima ora. Correa è il più importante, Cataldi è un tuttofare di centrocampo,  Lukaku e Marusic veri e propri misteri. A breve sapremo...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
io non capisco davvero questa idea per cui i giocatori debbano rifiatare e il mercato di gennaio serva a farli riposare

come se poi compri Kulusevski, che non è stato sei mesi al mare, ma praticamente sta tirando da solo l carretta del parma e infatti si è anche infortunato.

oppure compri uno che sono 6 mesi che non gioca e sta senza ritmo partita

il mercato di gennaio serve a sostituire giocatori che non ti danno garanzie. quindi ad oggi Berisha e Adekanye (forse Bastos?)

io a Berisha dello spazio tra Spal e Verona glielo troverei

Adekanye deve andare in prestito e sostituito, per me. oggi un Paloschi qualunque ti dà più garanzie e magari tra 6 mesi ti ritrovi un Adekanye che à giocato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: purple zack il 28 Gen 2020, 11:09

io a Berisha dello spazio tra Spal e Verona glielo troverei

Purtroppo la storia di Berisha alla Lazio è bella che finita, mollo, impaurito, fuori posizione e senza un ruolo ben definito. Inzaghi le ha provate tutte. Purtroppo è andata male. Quasi mi infastidisce vederlo scorrazzare caoticamente in mezzo al campo, senza una meta.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: purple zack il 28 Gen 2020, 11:09
io non capisco davvero questa idea per cui i giocatori debbano rifiatare e il mercato di gennaio serva a farli riposare

Luoghi comuni dei giornali e le aradio.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: RubinCarter il 28 Gen 2020, 11:21
Luoghi comuni dei giornali e le aradio.
Come l'anno scorso e due anni fa quando a Immobile e Strakosha si sono fatte giocare pure le amichevoli con il Frattocchie.....e sono arrivati sfondati a marzo.
Ah, già noi abbiamo solo il campionato..... e infatti kuluswvski che ha tirato il Parma sono ad ora si è bello che bloccato....
Ricordiamo l'autonomia (vera? Apparente?) di 60 minuti al massimo di Caicedo e la politica di Inzaghi di sostituire gli ammoniti.....
Chi facciamo entrare? Jony Minala berisha?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Adler Nest il 28 Gen 2020, 11:29
Come l'anno scorso e due anni fa quando a Immobile e Strakosha si sono fatte giocare pure le amichevoli con il Frattocchie.....e sono arrivati sfondati a marzo.
Ah, già noi abbiamo solo il campionato..... e infatti kuluswvski che ha tirato il Parma sono ad ora si è bello che bloccato....
Ricordiamo l'autonomia (vera? Apparente?) di 60 minuti al massimo di Caicedo e la politica di Inzaghi di sostituire gli ammoniti.....

Proto è un buon secondo

inserire Minala squalifica completamente qualsiasi discorso

è proprio il tipico nome da aradio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Però penso che anche Handanovic, Lukaku e Martinez le giocheranno tutte

Secondo me a meno che non sei la Juve ci sono dei giocatori che se disponibili vanno mandati in campo sempre, soprattutto senza avere le coppe. Mi piacerebbero degli innesti, però non devono ingolfare la rosa perché abbiamo i posti contati e a giugno vorrei che la Lazio comprasse "tanto" (5-6 giocatori).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 28 Gen 2020, 11:29

Adler due anni fa me lo ricordo bene,Ciro non usciva mai per via della classifica marcatori.
Errore dell allenatore.
Com il Benevento sul 4-2 in casa a mezz'ora dalla fine andava tolto. Invece è rimasto per la doppietta . Era febbraio ed avevamo l'Europa League . Oltre al Benevento ci furono altre partite, a Sassuolo mo sembra ,dove a gara in cassaforte, Ciro non usciva mai.

Poi ad aprile si straccio'.

Badelj per dire , un anno fa gioco (bene) a Genova, poi due mesi di panchine. E Leiva morto.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: purple zack il 28 Gen 2020, 11:34
Proto è un buon secondo

inserire Minala squalifica completamente qualsiasi discorso

è proprio il tipico nome da aradio.
No, non l'ho fatto per dileggio, ma perché in panchina al derby.
Potevo scrivere Anderson non cambiava il concetto.
Concordo su Proto, ma in due stagioni Strakosha ha giocato anche se non perfettamente in forma.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Adler Nest il 28 Gen 2020, 11:39
No, non l'ho fatto per dileggio, ma perché in panchina al derby.
Potevo scrivere Anderson non cambiava il concetto.
Concordo su Proto, ma in due stagioni Strakosha ha giocato anche se non perfettamente in forma.

Minala è vivaio. non lo sostituisci sul mercato

Anderson è un giocatore a cui puoi dare minutaggio.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma lo scopo è dare minutaggio o avere una rosa che possa lottare per il vertice?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Per finire il concetto, con Cremonese e Samp, al 60esimo Ciro andava tolto.
Perché Correa già era fuori e il reparto avanzato andava preservato per gli impegni successivi.
Si poteva.

Ma non intendo  puntare il dito.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Tarallo il 28 Gen 2020, 11:49
Ma lo scopo è dare minutaggio o avere una rosa che possa lottare per il vertice?
Se hai il gioco e la condizione atletica puoi fare tutte e due le cose.
Ci sono squadre che sono più attrezzate di noi ma non hanno gioco e probabilmente
non vinceranno nulla.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.712
Citazione di: esgeggio il 28 Gen 2020, 10:45
Che poi secondo voi tipo alla 27^ giornata, Atalanta Lazio, c'hai Correa col raffreddore e Caicedo squalificato, Inzaghi mette Paloschi\Jallow\Donnarumma o gioca con Milinkovic o Luis Alberto seconda punta?

Per me infatti ci fai la birra.

O porti uno vero, anticipando il mercato estivo, o lasciamo stare.

Uno che magari, tipo il primo Keita, se non ti si sblocca lo butti dentro per vincere. Ma lo butti dentro perché pensi sia forte e abbia caratteristiche, non per vedere se spizza una palla sporca e gli dice bene.

Altrimenti 18 partite le facciamo così e l'obiettivo di quest'anno, molto probabilmente, dovremmo riuscire a centrarlo.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Perchè anche in Società hanno un obiettivo segreto.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.492
Citazione di: Tarallo il 28 Gen 2020, 11:49
Ma infatti...

Almeno un paio di giocatori in rosa ad oggi non rientrano fra le alternative di Inzaghi.
Non sarebbe opportuno cercare loro una sistemazione e prendere qualcuno che sulla carta può diventare utile come alternativa?
Qual è il rischio?
Anche se andasse male e non si inserissero, rimarresti come adesso...

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Io credo che, comunque, il successo della nostra stagione passa da quei quattro o cinque giocatori che hanno costruito il destino della Lazio odierna. Il che non esclude che un buon attaccante di mestiere lo prenderei. Ma il buon fine di questa stagione passa per un Ciro Immobile in forma per le prossime 18 partite.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: italicbold il 28 Gen 2020, 12:27
Io credo che, comunque, il successo della nostra stagione passa da quei quattro o cinque giocatori che hanno costruito il destino della Lazio odierna. Il che non esclude che un buon attaccante di mestiere lo prenderei. Ma il buon fine di questa stagione passa per un Ciro Immobile in forma per le prossime 18 partite.
Su questo non ci piove.
E sul metterlo nelle migliori condizioni per essere innescato (quindi meglio badelj che già lo conosce) , ad esempio per non trovarsi scoperti....

Discussione precedente - Discussione successiva