mercato invernale 2019-20

Aperto da DajeLazioMia, 12 Nov 2019, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Comunque Jallow è un buon giocatore e con caratteristiche simili a Ciro (caratteristiche non livello!). Ha un bel destro.

portugal

*
Lazionetter
* 1.674
Citazione di: Dissi il 28 Gen 2020, 16:46
sulla fascia sinistra c'è sempre pedro cavanda
Che fine ha fatto? Dove gioca adesso se gioca..

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Fuori rosa con lo Standard Liegi mi sembra, ogni tanto credo giochicchi con la squadra B.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Credo che Lotito e Tare insieme ad inzaghi staranno discutendo in queste ore che cosa fare , se prendere un attaccante che possa sostituire momentaneamente Correa oppure no.
Staranno pure pensando se prendere subito Jallow oppure un altro giocatore all'occorrenza, l'unica cosa che consiglio di fare è di aspettare e vedere cosa succederò.
In società sanno molto bene che questa campionato è incredibile per la Lazio e non credo che vogliano rovinare tutto quello che si è fatto finora non avendo abbastanza giocatori da usare. :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Se dovessi optare su un cavallo di ritorno Felipe Anderson...
Darebbe cambi a Correa a Lazzari e avresti rotazioni anche per LA...
Ma credo sia infattibile...

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: paolo71 il 28 Gen 2020, 19:25
Se dovessi optare su un cavallo di ritorno Felipe Anderson...
Darebbe cambi a Correa a Lazzari e avresti rotazioni anche per LA...
Ma credo sia infattibile...

Certo che pure lui è andato a lottare in Premier per non retrocedere... Ma porca peppa!!!

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.892
Citazione di: marco87 il 28 Gen 2020, 19:22
Credo che Lotito e Tare insieme ad inzaghi staranno discutendo in queste ore che cosa fare , se prendere un attaccante che possa sostituire momentaneamente Correa oppure no.
Staranno pure pensando se prendere subito Jallow oppure un altro giocatore all'occorrenza, l'unica cosa che consiglio di fare è di aspettare e vedere cosa succederò.
In società sanno molto bene che questa campionato è incredibile per la Lazio e non credo che vogliano rovinare tutto quello che si è fatto finora non avendo abbastanza giocatori da usare. :=))

Secondo me no, Marcolì.
Ne stiamo parlando solo noi, e se Inzaghi ogni tanto lascia aperta la speranza è perché non vuole essere assediato dalle domande tipo "ma allora non comprate nessuno? E quindi vendete?" Etc.

Tutto qua; l'unico dubbio poteva essere sul pre napule Lazio di coppa Italia, ma da quel giorno credo che il discorso sia bello che chiuso.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: Achab77 il 28 Gen 2020, 20:10
Secondo me no, Marcolì.
Ne stiamo parlando solo noi, e se Inzaghi ogni tanto lascia aperta la speranza è perché non vuole essere assediato dalle domande tipo "ma allora non comprate nessuno? E quindi vendete?" Etc.

Tutto qua; l'unico dubbio poteva essere sul pre napule Lazio di coppa Italia, ma da quel giorno credo che il discorso sia bello che chiuso.
Del resto non siamo animali, mica vorremo sottoporre la squadra allo stress infernale di far arrivare qualcuno (si scherza, ma questa teoria degli equilibri "a prescindere", come se dovessimo prendere solo Balotelli e compagnia, mi fa sempre sorridere)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.684
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: tatoccolo il 28 Gen 2020, 16:51
come vice Tucu non c'è di meglio del petit zizou

Mi faccio ancora le pippette pensando a Meghni

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Si parla di badelj ma secondo me non torna perche' altrimenti perdiamo il riscatto (mi sembra che la florentia per riaverlo aveva promesso di riscattarlo). A cc con il rientro di Cataldi siamo a posto. Dipende Tutto da tucu e dai laterali lungodegenti marusic (c'e' cmq Patric) e Lukaku (io proverei Patric anche a sinistra).

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Ah, no, lì c'è Berisha in rampa di lancio

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Citazione di: CodyAnderson il 28 Gen 2020, 21:15
Si parla di badelj ma secondo me non torna perche' altrimenti perdiamo il riscatto (mi sembra che la florentia per riaverlo aveva promesso di riscattarlo). A cc con il rientro di Cataldi siamo a posto. Dipende Tutto da tucu e dai laterali lungodegenti marusic (c'e' cmq Patric) e Lukaku (io proverei Patric anche a sinistra).
Marusic dovrebbe rientrare in gruppo in settimana.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Citazione di: calimero il 28 Gen 2020, 16:05
Semmai sei mesi di Felipe da Londra

il Pipe sta fuori per infortunio da due settimane , credo che ne abbia per un paio di mesi totali,
io lo adoro,se in giornata può vincere le partite  da solo, ma se fosse vera la diagnosi , rientrerebbe a fine febbraio,
tecnicamente lo prenderei subito, ma c'è il rischio che possa essere abile e arruolato quando
non sarebbe più titolare, non credo torni indietro per non giocare di nuovo

Rainman

*
Lazionetter
* 2.684
Citazione di: italicbold il 28 Gen 2020, 21:08
Compravamo é una parola grossa...
Ero vagamente ironico.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Ma il pensiero che un pericolo infortunio ci lasci con solo 2 attaccanti di ruolo...che la panchina abbiamo ormai capito che aldila di soli 2 3 giocatori non offra chissa che al tecnico...che sta facendo rendere la rosa il 150%...non vi fa venire in mente che, aldila degli ovvi meriti, qualcosina...ma giusto qualcosina...gli ultimi 2 anni (4 sessioni) in sede di mercato si sia sbagliato?  :D

Ma Paqueta prestito con diritto?

Ps: il mio piu grande rimpianto sapete quale è? Richarlison

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.719
A -5 dal primo posto farsi venire in mente che si sia sbagliato qualcosa è tosto.
Magari è vero che hanno sbagliato, ma oggi è strano farselo venire in mente.
Secondo me.

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.723
Un colpo alla Romulo per attacco si può fare. Unica cosa che mi auguro.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Gen 2020, 21:44
A -5 dal primo posto farsi venire in mente che si sia sbagliato qualcosa è tosto.
Magari è vero che hanno sbagliato, ma oggi è strano farselo venire in mente.
Secondo me.

sai SE una punta si infortuna, resteresti solo con DUE punte di ruolo, (più un giovane che non conta) che sono poche per una squadra che gioca con UNA PUNTEMMEZZA

sticazzi della classifica

Discussione precedente - Discussione successiva